La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: :lol: :lol: Tina Pica... troppo forte!! :lol:
si può dire "ben rinata"?? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Gentile forum... sono rinata!

#17
cyberjack ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Dunque ho pensato di licenziare una volta per tutte raffa57 e assumere questo nick più fresco e giovanile.
Spero non vi dispiaccia.

:wink:
Ciao ;)

cyberjack??? Quel BONAZZO d'un Cyber in persona ??????
MACCIAOOOO.... Raffa57 m'ha parlato molto di te :shock:

:D

#18
Mercury ha scritto::lol: :lol: :lol: Tina Pica... troppo forte!! :lol:
si può dire "ben rinata"?? :wink:
Grazie :P
Grande Tina Pica! Assomiglia a mia mamma... il che significa che le somiglierò anch'io fra una trentina d'anni :lol: :lol: :lol:

#19
Adesso vado OT ma per darti un coniglio sul giardino... nel topic dei bonsai hai scritto che su quelle colonne vuoi mettere dell'edera, perchè non metti delle piante di gelsomino? sono sempreverdi e quando fioriscono sono profumatissimi!!! Visto che nel mio giardino non ho nessun posto per metterlo almeno devo consigliarla a qualcuno e chi meglio di una mia compaesana... (conregion...non so come si dice...) :D :D
Ciao... :D :D

Re: Gentile forum... sono rinata!

#20
raffa&riffa ha scritto: cyberjack??? Quel BONAZZO d'un Cyber in persona ??????
MACCIAOOOO.... Raffa57 m'ha parlato molto di te :shock:

:D
Ma tu sei completamente andata!! :lol: :lol:
Ma possiedi un monitor tutto tuo, o te lo sei fatto prestare da Raffa57? ;)
Perchè, in tal caso, potresti rimanere molto delusa ;) Sai... dopo che i "sentito dire" passano 2 o 3 bocche, tendono ingigantirsi!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
people ha scritto:meglio il vecchio avatar...questo non mi piace..eri cosi' sciccosa..fascinosa...... :wink:
No, dai, vuoi mettere il fascino di Tina Pica con gli incubi da trasloco ? :D

Re: Gentile forum... sono rinata!

#23
cyberjack ha scritto:
raffa&riffa ha scritto: cyberjack??? Quel BONAZZO d'un Cyber in persona ??????
MACCIAOOOO.... Raffa57 m'ha parlato molto di te :shock:

:D
Ma tu sei completamente andata!! :lol: :lol:
Ma possiedi un monitor tutto tuo, o te lo sei fatto prestare da Raffa57? ;)
Perchè, in tal caso, potresti rimanere molto delusa ;) Sai... dopo che i "sentito dire" passano 2 o 3 bocche, tendono ingigantirsi!! :lol: :lol: :lol:
Ma è così che si costruiscono i MITI, ingrato figliolo! :roll:
:wink: :lol:

#24
ales ha scritto:Adesso vado OT ma per darti un coniglio sul giardino... nel topic dei bonsai hai scritto che su quelle colonne vuoi mettere dell'edera, perchè non metti delle piante di gelsomino? sono sempreverdi e quando fioriscono sono profumatissimi!!! Visto che nel mio giardino non ho nessun posto per metterlo almeno devo consigliarla a qualcuno e chi meglio di una mia compaesana... (conregion...non so come si dice...) :D :D
Ciao... :D :D
No, il coniglio no! Dove lo metto ? :shock: :lol:
Sai qual è il problema, che quel giardinetto avrà poca luce ed è esposto a nord quindi la scelta sarà ridottissima. Magari potesse crescerci un gelsomino, ma è adatto da giardino ombroso? Comunque al giardino penserò e vi assillerò quando andrò ad abitarci perchè proprio non ne capisco un acca. Ho una casa di famiglia giù in Salento dove se butti un nocciolo di pesca l'anno dopo ci trovi l'albero e il gelsomino cresce che è una meraviglia quasi senza fargli nulla ma non me ne intendo per niente....

Re: Gentile forum... sono rinata!

#25
raffa&riffa ha scritto:
cyberjack ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Dunque ho pensato di licenziare una volta per tutte raffa57 e assumere questo nick più fresco e giovanile.
Spero non vi dispiaccia.

:wink:
Ciao ;)

cyberjack??? Quel BONAZZO d'un Cyber in persona ??????
MACCIAOOOO.... Raffa57 m'ha parlato molto di te :shock:

:D
appena entrata nel forum, e già con le lacrime agli occhi per le risate!!!
raffa sei fortissima!!!
ben rinata!!

p.s.:ma che hai cambiato monitor??notevole il cyber eh??!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
ri-welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
Ben ri-arrivata con noi ! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette