La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57108
frozenlady ha scritto::? Scusate eh ma se mi ci sono insieme, lo conosco da 10 anni, ho voluto farci una famiglia e voglio provare a farla funzionare nonostante le difficoltà mi sembra scontato che ci siano anche dei pregi, un'intesa e dei sentimenti :?
Sto svicolando? Mi sembrano prerequisiti scontati e necessari x stare insieme :?

Serve la lista della spesa alto bello fotomodello? :? Bho questo non ho capito cosa apporterebbe di migliorativo alla situazione :roll: solo che direste che non badta, che non sono Pregi, non bastano, che è una merda e non ho motivo di starci insieme imnagino :roll:
frozen ma ci racconti di lui solo episodi che non posso che definire imbarazzanti.. prova a dirci com'è.. i lati belli del suo carattere.. io lo dico anche per te è chiaro che se racconti solo le cose negative poi noi non possiamo fare altro che dirti o pensare a 'come fai a starci insieme'..
ti pare che per pregi io possa intendere alto bello e fotomodello? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57109
cyberlaura ha scritto:nel leggere le voste storie mi ritengo davvero molto fortunata per la famiglia che ho. :oops:
è altamente riduttiva questa frase Cyber, anche se ovviamente capisco quello che vuoi intendere!

la fortuna non c'entra nulla, le cose si costruiscono e/o si distruggono, tutto qui!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57110
loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto::? Scusate eh ma se mi ci sono insieme, lo conosco da 10 anni, ho voluto farci una famiglia e voglio provare a farla funzionare nonostante le difficoltà mi sembra scontato che ci siano anche dei pregi, un'intesa e dei sentimenti :?
Sto svicolando? Mi sembrano prerequisiti scontati e necessari x stare insieme :?

Serve la lista della spesa alto bello fotomodello? :? Bho questo non ho capito cosa apporterebbe di migliorativo alla situazione :roll: solo che direste che non badta, che non sono Pregi, non bastano, che è una merda e non ho motivo di starci insieme imnagino :roll:
frozen ma ci racconti di lui solo episodi che non posso che definire imbarazzanti.. prova a dirci com'è.. i lati belli del suo carattere.. io lo dico anche per te è chiaro che se racconti solo le cose negative poi noi non possiamo fare altro che dirti o pensare a 'come fai a starci insieme'..
ti pare che per pregi io possa intendere alto bello e fotomodello? :roll: :roll: :roll:
stiamo a parla' di fuffa! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57112
frozenlady ha scritto::? Scusate eh ma se mi ci sono insieme, lo conosco da 10 anni, ho voluto farci una famiglia e voglio provare a farla funzionare nonostante le difficoltà mi sembra scontato che ci siano anche dei pregi, un'intesa e dei sentimenti :?
Sto svicolando? Mi sembrano prerequisiti scontati e necessari x stare insieme :?

Serve la lista della spesa alto bello fotomodello? :? Bho questo non ho capito cosa apporterebbe di migliorativo alla situazione :roll: solo che direste che non badta, che non sono Pregi, non bastano, che è una merda e non ho motivo di starci insieme imnagino :roll:
Ooooooh- ooooooh! Anche io ho fatto una domanda. Lui lo sa che il tuo startene buona e tranquilla è il tuo modo per fargli capire che deve cambiare? Ne avete parlato? E 3...

Poi, chiariamo, non è che ogni santa volta che mio marito fa qualcosa che non mi va, lo riprendo come se avesse due anni, mi si seccherebbe la bocca, ma ogni tanto si.

È 10 anni che lo conosci.., da quanto vivete insieme? Perché è con la convivenza che vengono fuori i lati non superficiali del carattere e tralascio il fatto che, per vari anni, la vostra conoscenza sia stata solo virtuale.
Per finire, secondo te le persone, tu e lui, ma chiunque, non sono diverse a 14, 18, 24 anni? Non ce la possibilità che, da strade parallele, i vostri caratteri abbiano intrapreso strade divergenti, negli ultimi 10 anni?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57113
ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...
vista dal di fuori, uno che non conosce bene gli antefatti, pare che noi così, di punto in bianco, abbiam parlato male del marito di Frozen e che lei lo difenda! :shock: :shock: :shock: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57114
betty_boop ha scritto:Frozen vedi come reagisci? La gente ti fa delle domande per provare a capire meglio la tua storia, il tuo rapporto, e tu rispondi come se ci facessimo il caxxi tuoi perchè ci piace.
Se ti perculano o ti trattano male capisco che ti irriti, ma se una fa una domanda sperando di poter così avere info utili per darti un consiglio la tua reazione mi fa proprio cascare le palle.
È EVIDENTE che tu di consigli non ne vuoi, stai bene così. Se questo soggetto ti piace, lo ami, ci trovi dei pregi, cosa devo pensare se non che te lo meriti così com'è? Contenta te contenti tutti.
Tante belle cose.
Quoto!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57115
conchicca ha scritto: Didi, leggi, informati, trova il tempo per un corso pre-parto. Poi quando avrai il tuo ragnetto in mano "pescherai" tra tutto quello che sai/ti hanno detto e troverai la tua strada.
L'unica cosa che posso dirti è di prenderti il tuo tempo quando nascerà, perchè quei mesi non tornano mentre un mese di lavoro in tutta la carriera non è niente.
Ovvio, se hai davvero bisogno di lavorare da subito e non hai alternative ok, altrimenti fai davvero un pensiero su questa cosa :wink:
Sì, farò così. Come ha detto Betty, anche io sono un tipo che preferisce sempre informarsi prima di qualsiasi cosa intraprende (che sia una vacanza, un acquisto etc...) poi spero che avrò anche un istinto materno e la giusta serenità per riuscire a "sentirlo" poi altre scelte si faranno in base al bambino (non sono mica tutti uguali) e confrontandomi con Ale. Intanto ho segnato i due titoli che mi sono stati suggeriti.

Riguardo al alvoro, ti assicuro che farò di tutto epr restare a casa il più possibile dopo, ma veramente non sit ratta di carriera, ma solo di guadagni necessari. Tra l'altro adesso l'abilitazione slitterà di un paio d'anni, quiandi mi sa che la carriera è anche un po' compromessa.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57116
Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:nel leggere le voste storie mi ritengo davvero molto fortunata per la famiglia che ho. :oops:
è altamente riduttiva questa frase Cyber, anche se ovviamente capisco quello che vuoi intendere!

la fortuna non c'entra nulla, le cose si costruiscono e/o si distruggono, tutto qui!
Ho due genitori che si sono sempre amati, tanto, tantissimo, non si sono mai mancati di rispetto l’un l’altra.
Quando mia mamma ha avuto dei brutti periodi e si è ammalata, mio padre gli è sempre stato molto vicino, e non è sempre stato facile, anzi qualche volta ho pensato che forse un altro uomo avrebbe fatto le valigie e se ne sarebbe andato.
Quando mio papà tornava a casa dal lavoro, giocavamo sempre, non ricordo un pomeriggio che non l’abbia fatto, o che mi abbia detto non ho voglia.
Quando io avevo 7 anni e mia sorella 6 mesi, mia mamma spesso i weekend andava dalla nonna (sua madre)perché viveva lontana ed era ammalata, mio padre si occupava di 2 figlie, e della casa. Mia mamma tornava la domenica sera e si trovava bimbe mangiate, lavate e pulite e casa sistemata.
Proprio l’altro giorno una signora del paese mi ha detto che vede i miei passeggiare mano nella mano ed è stupendo.
Non sono cresciuta nella famiglia del mulino bianco, abbiamo passato momenti brutti e molto difficili, ma sempre amandoci e rispettandoci, per questo mi ritengo fortunata.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57117
cyberlaura ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:nel leggere le voste storie mi ritengo davvero molto fortunata per la famiglia che ho. :oops:
è altamente riduttiva questa frase Cyber, anche se ovviamente capisco quello che vuoi intendere!

la fortuna non c'entra nulla, le cose si costruiscono e/o si distruggono, tutto qui!
Ho due genitori che si sono sempre amati, tanto, tantissimo, non si sono mai mancati di rispetto l’un l’altra.
Quando mia mamma ha avuto dei brutti periodi e si è ammalata, mio padre gli è sempre stato molto vicino, e non è sempre stato facile, anzi qualche volta ho pensato che forse un altro uomo avrebbe fatto le valigie e se ne sarebbe andato.
Quando mio papà tornava a casa dal lavoro, giocavamo sempre, non ricordo un pomeriggio che non l’abbia fatto, o che mi abbia detto non ho voglia.
Quando io avevo 7 anni e mia sorella 6 mesi, mia mamma spesso i weekend andava dalla nonna (sua madre)perché viveva lontana ed era ammalata, mio padre si occupava di 2 figlie, e della casa. Mia mamma tornava la domenica sera e si trovava bimbe mangiate, lavate e pulite e casa sistemata.
Proprio l’altro giorno una signora del paese mi ha detto che vede i miei passeggiare mano nella mano ed è stupendo.
Non sono cresciuta nella famiglia del mulino bianco, abbiamo passato momenti brutti e molto difficili, ma sempre amandoci e rispettandoci, per questo mi ritengo fortunata.
intendevo questo Cyber! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57119
cyberlaura ha scritto:Sil le parti che hai evidenziato fino a poco tempo fa pensavo fossero normali per tutti, ma mi sono resa conto che purtroppo non lo è, e non solo per i nostri genitori, ma anche per i ragazzi della mia generazione.

Ho un'amica che si trova in una situazione simile a Fozen, e mi fa tanta rabbia. :|
no, non lo sono...
ma a volte il tiro si può aggiustare, certo se aspetti la manna dal cielo stai fresca!
non dico che le persone si cambiano, ma ci sono i compromessi, se si vuole!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)