La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto matrimoniale a soppalco su cabina armadio

#1
Salute a tutti!
Per evidenti problemi di spazio vorrei adottare una soluzione tipo: cabina armadio con letto matrimoniale a soppalco e/o letto matrimoniale a soppalco.
Ho provato a cercare un po' su internet, ma non ho trovato alcun prodotto.
Potete darmi qualche indicazione?

Grazie mille, Daniele.

P.S.
Gia' verificato su Ikea: dimensioni letto troppo piccole (200 x 140). Forse una volta c'era 200 x 180, ma oggi non e' piu' a catalogo.

#2
Su "outletarredamento.it" del mese di maggio c'è un articolo con un letto matrimoniale sopra la cabina armadio! Magari ti può dare qualche suggerimento!

#3
Ciao a tutti,
anche io sono interessato a questo tipo di soluzione, recuperare spazio è fondamentale da queste parti....

Scusa Cicimaro (sono nuovo quindi magari è una domanda stupida), ma come fai a sapere che a maggio c'è un articolo del genere se siamo solo al 12 di aprile?

Comunque grazie, lo comprerò sicuramente...... :wink:

#4
anche io l'ho visto su outletarredamento.it di maggio!
outletarredamento.it esce sempre un mese prima.

#5
sara' pure una collocazione salvaspazio ma non vorrei essere nei vostri panni ogni volta che.... dovete rifare il letto

attualmente ho in cameretta un letto di quelli tipo divanetto ,per tre lati chiuso...quanto lo odio.. :twisted:

#6
dede ha scritto:anche io l'ho visto su outletarredamento.it di maggio!
outletarredamento.it esce sempre un mese prima.
Grazie Dede io non avrei potuto rispondere prima di oggi!

#7
Ho acquistato outletarredamento.it: la soluzione proposta e' in muratura! La mia idea e' invece quella di un mobile, cioe' q.cosa che in futuro possa comunque essere smontato e rimontato altrove. Qualche link in proposito?

Grazie mille.

Daniele

#9
io ho il letto a soppalco ikea, quello nero vecchio...con misure normali...
lo adoro, ho ricavato sotto tutta un'altra camera...
attualmente sotto ho solo scrivania e libreria...
io ci dormo (e non solo ehm) benone...ma il Tessoro lo odia...effettivamente salire e scendere scavalcandosi non è il massimo.
(non ti dico la tragggedia quando son rimasta bloccata 5 gg per un colpo della strega...ho dormito sul divano, manco un divano letto, sigh).
quando mi trasferirò a casuccia me lo porterò dietro, non lo mollo di certo, ma finirà come letto di emergenza nello studio :wink:
ah confermo: rifarlo è un incubo.

#10
rananera ha scritto:io ho il letto a soppalco ikea, quello nero vecchio...con misure normali...
lo adoro, ho ricavato sotto tutta un'altra camera...
attualmente sotto ho solo scrivania e libreria...
io ci dormo (e non solo ehm) benone...ma il Tessoro lo odia...effettivamente salire e scendere scavalcandosi non è il massimo.
(non ti dico la tragggedia quando son rimasta bloccata 5 gg per un colpo della strega...ho dormito sul divano, manco un divano letto, sigh).
quando mi trasferirò a casuccia me lo porterò dietro, non lo mollo di certo, ma finirà come letto di emergenza nello studio :wink:
ah confermo: rifarlo è un incubo.
segarlo..e trasformarlo in un letto normale???? :wink: