La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano pianca ad angolo con libreria

#1
Ciao a tutti,
ho visto su una brochure di Pianca un divano ad angolo della serie "Bridge" con una libreria incorporata sul retro dello schienale del lato lungo e ne sono rimasto molto colpito: nella mia sala starebbe a meraviglia.
Qualcuna sa darmi qualche info sulla qualità di questa azienda?
Ho letto che x gli armadi è totalmente da scartare, ma x il divano che si dice in giro?
Grazie a tutti
Marco

#2
Mi sembra di capire da altri topics del forum che Pianca come ditta non vale gran chè: è così anche x i divani?
In alternativa mi sapete indicare qualche casa + affidabile che proponga sempre modelli con la libreria nello schienale?
Sarò fissato ma me ne sono innamroato e nel mio salone starebbe troppo bene! 8)
Grazie
Marco

#3
pattonaglia ha scritto:Mi sembra di capire da altri topics del forum che Pianca come ditta non vale gran chè: è così anche x i divani?
In alternativa mi sapete indicare qualche casa + affidabile che proponga sempre modelli con la libreria nello schienale?
Sarò fissato ma me ne sono innamroato e nel mio salone starebbe troppo bene! 8)
Grazie
Marco
E allora prendilo.
E fregatene!!

alla fine deve piacere a te e ci sarai seduto tu sopra.
Provalo per bene e poi decidi.

#4
mi sono innamorato dell'idea della libreria nello schienale, non tanto della marca, quindi se c'è qualcos'altro di simile di migliore qualità ben venga....
:wink:

#5
pattonaglia ha scritto:mi sono innamorato dell'idea della libreria nello schienale, non tanto della marca, quindi se c'è qualcos'altro di simile di migliore qualità ben venga....
:wink:
ma è una libreria alta dietro la seduta o a livello schienale?

#6
allora ti faccio cambiare idea io :lol: ... kappa salotti fa un modello molto bello con dietro lo schienale adesso te lo cerco ..se lo trovo lo posto :wink:

cmq non lo fa solo pianca io ne ho visti diversi :wink: anche perchè se i divani sono come gli armadi è meglio che ti siedi con il sedere imbottito :wink: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
www.kappasalotti.it :wink:.. tranquillo con loro non serve il cuscino :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
Grazie Sophie, corro a vedere il sito che mi hai segnalato!

x Steve: la libreria è bassa a livello schienale.

Ciao
Marco

#11
Anch'io ho intenzione di acquistare un divano con libreria sullo schienale... lo vorrei ad angolo con libreria sul lato corto.Mi sono fatta fare un preventivo di un divano Bontempi(modello popper),sono 3300 euro (prezzo scontato) per un divano angolare,lato lungo 335cm,lato corto 220cm con libreria sullo schienale del lato corto.Girando per negozi di arredamento ho scoperto che anche Musa fa divani con elemento libreria ma il preventivo in questo caso è salito a 5600 euro....
Riguardo la qualità non so giudicare,esteticamente entrambi sono molto belli.

#12
Grazie 1000 Sofie,
avevo aperto una discussione per cercare qualcosa di simile questa mattina, e solo ora ho visto il tuo post. Apprezzo molto le tue indicazioni, cercherò anche una esposizione in zona per provarli. Grazie ancora. F

PS questo forum va scandagliato meglio....

#13
che bello il secondo (quello grigio) starebb proprio benen nel mio salotto...ma chissa che prezzo :cry: :cry:
Ciao

#14
Piace anche a me il divano pianca. Venerdi sono passato a chiedere il preventivo per il divano simile a quello sulla brochure.
Per un divano a L di 2.66 x 2.66 mi hanno chiesto 2.200 euro....