La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17971
Lightblue ha scritto:Si accettano consigli per acquisto seggiolone e seggiolino!
Grazie :D
Come seggiolone io ho il tatamia della peg perego e mi sono trovata benissimo. Certo, forse un po' ingombrante rispetto allo stokke o a quello ikea, ma comodo e avvolgente. Con in più la funzione sdraietta e dondolo da usare nei primi mesi.
Beatrice lo vuole usare ancora adesso e sarà un problema sostituirglielo con qualcosa di più leggero adesso che potrebbe servire al fratellino.

Come seggiolino auto a quale gruppo ti riferisci? Io a lungo ho usato l'ovetto del trio per poi passare al gruppo 1 intorno all'anno di vita! Ho preso l'axiss!!! Mai fatto un acquisto migliore!!!! Comodissima la possibilità di ruotare la seduta e poi bea su quel seggiolino continua a farsi le più belle dormite!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17972
Noi abbiamo il bfun brevi, che ho usato da subito perché ha la funzione sdraietta. un po' ingombrante, ma mi sono trovata bene.
Da mia mamma mangia sull' alzasedia che trovo ancora più comoda. Archiviato il seggiolone penso di prenderne uno anche per casa nostra.

In auto inizialmente non usi l'ovetto light?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17974
Le Kirkers o le aster come calzano. Ho misurato il piede ad Ale ed è 15. Sulla loro tabella cm 16 è il 24.
Ma ho i miei dubbi :roll: , mi sembra un pò strano tanta differenza tra le balducci (che porta ora) e questi sandaletti che vorrei prendere.

Nn so orientarmi su questa marca, anche perchè dalle mie parti è proprio sconosciuta. Voi sapete qlc in merito?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17978
grazie, se sono ancora disponibili le prendo.
Un ultima domanda
Ho misurato il piede ad Ale: è 15 cm perfetti, il 23 se nn erro è 15.4 (delle kiekers), se prendo 16 quindi il n.24 è troppo?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17980
Bizzy ha scritto:Mediamente quanto costa un grembiulino per la materna?
Il nostro asilo li vende a 12€ e mi sembra un buon prezzo considerato anche il fatto che non dovrei andare in giro a cercarli.
ne ho trovati anche a 8 euro.. ma qualitativamente si sente che il cotone è peggio
di solito sulle 11-12-13 euro :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17982
Bizzy ha scritto:Ok sono in perfetta media!
Siccome vanno ordinati entro fine giugno, immagino quindi che durante l'anno non sia possibile prenderne altri, ne prendo direttamente 5? tanto poi ci sarà anche Giaco che li userà!
io ne ho 5 e faccio bene considerando che il martedì fanno "ginnastica" :lol: e non devo mettergli il grembiulino la mattina.
adesso sono anche troppi.. ma quest'inverno che era umido da morire e non asciugava niente mi hanno fatto moooolto comodo.
in genere con le mamme con cui ho parlato fanno con 3
però per pochi euro nn volevo star sempre lì a preoccuparmi per un grembiule..

se leo è altino puoi prendergli la taglia 50
io gli metto ancora la taglia 45. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17983
Donne ho bisogno del vostro aiuto, so che è prestissimo ma quando una braccina incontra un'offerta apparentemente irresistibile e kijiji scatta la voglia di risparmio.
Vendono un lettino gulliver ikea con materasso a 35 euro, dicono che sia in ottimp stato ma ovviamente valuterei di persona...
Il materasso non è ikea e non sanno dirmi che materasso è, so solo che è alto 12 cm, leggo di materassi e cuscini antisoffoco, meglio evitare e quindi optare per il materasso a parte (in questo caso il lettino viene 30) o son cavolate e qualunque materasso - in buono stato ovviamente - va bene? Scusate se le domande sono idiote ma sono gnurant in materiaml marmocchi. Grazie!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17984
betty_boop ha scritto:Donne ho bisogno del vostro aiuto, so che è prestissimo ma quando una braccina incontra un'offerta apparentemente irresistibile e kijiji scatta la voglia di risparmio.
Vendono un lettino gulliver ikea con materasso a 35 euro, dicono che sia in ottimp stato ma ovviamente valuterei di persona...
Il materasso non è ikea e non sanno dirmi che materasso è, so solo che è alto 12 cm, leggo di materassi e cuscini antisoffoco, meglio evitare e quindi optare per il materasso a parte (in questo caso il lettino viene 30) o son cavolate e qualunque materasso - in buono stato ovviamente - va bene? Scusate se le domande sono idiote ma sono gnurant in materiaml marmocchi. Grazie!
Non ne ho idea, ma quindi stai guardando un lettino? In effetti potrei darti uno dei miei...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17985
betty_boop ha scritto:Donne ho bisogno del vostro aiuto, so che è prestissimo ma quando una braccina incontra un'offerta apparentemente irresistibile e kijiji scatta la voglia di risparmio.
Vendono un lettino gulliver ikea con materasso a 35 euro, dicono che sia in ottimp stato ma ovviamente valuterei di persona...
Il materasso non è ikea e non sanno dirmi che materasso è, so solo che è alto 12 cm, leggo di materassi e cuscini antisoffoco, meglio evitare e quindi optare per il materasso a parte (in questo caso il lettino viene 30) o son cavolate e qualunque materasso - in buono stato ovviamente - va bene? Scusate se le domande sono idiote ma sono gnurant in materiaml marmocchi. Grazie!
onestamente? materasso usato non lo comprerei, anche se la fodera è stata lavata il resto no... e i bambini nel letto fanno pipì, vomitano ecc ecc...
Prendi al massimo il letto, ma per il materasso mi orienterei su uno nuovo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.