La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57272
santo. cielo.

che gran "censured" che ho avuto, via.
Due parti molto diversi ma bellissimi entrambi.

Alberto perchè era il primo, indotto quindi con epidurale da subito, dolore zero ma tanta tanta fatica perchè l'anestesia e l'induzione non vanno d'accordo.
Sentirlo uscire e vederlo piangere credo sia il ricordo più bello che ho da quando esisto. E non per lui, per me. Perchè ce l'avevo fatta, spingendo da sola, senza sentire "l'aiuto" delle contrazioni ma solo con la volontà di farlo uscire senza il cesareo - che già ventilavano.

Elena perchè era domenica, ero stata a un picnic con mille amici, c'era il sole e la mattina dopo mi sarei dovuta ricoverare per l'induzione (di nuovo!).
E invece, seduta sull'erba e chiacchierando, mi son fatta tutto il travaglio. Arrivata in ospedale alle 17,30, Elena è nata alle 19,30.

Dai bimbe. Si - può - faaareee.
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57274
Kia85 ha scritto:Solo a me l'idea del parto non spaventa? Cioè ho anche letto racconti raccapriccianti di parti infiniti e le peggio cose, ma tra tutto, è una delle cose che temo meno.

Cioè come dolore temo di più le regadi, tipo. Perchè il parto è "un momento", che può durare centordici ore ed essere un inferno, ma poi è finito, mentre quando hai le regadi te le sciroppi per giorni e giorni, boh mi fa più paura un dolore inferiore ma prolungato che la botta di grande dolore. E poi c'è sempre la speranza dell'epidurale :mrgreen:
Anche a me non spaventava il parto e io sono una che si impressiona e si sente svenire anche per un taglietto!
Poi fortunatamente i miei parti sono andati bene, solo con G mi sono un attimo ca*ata quando dovevo spingere perchè sapevo che era grosso e avevo paura di aprirmi come una cozza...ma è andata bene!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57276
betty_boop ha scritto:Mausozzola te credo che poi piangevi, che brutta roba...
E magari la gente ti chiedeva "allora, quando fai il secondo?" :roll:
No no, chi mi ha visto non ha avuto questa bella idea...
Hanno cominciato A chiederlo dopo, quando si sono dimenticati come ero messa. Loro si sono dimenticati, io NO
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57278
:? Oddio stelli... tra te e mouse son stati dri macellai :shock:

Bho a me in linea di massima han trattata bene, a parte la fretta pre-operatoria (niente calze per circolazione e mi han sbattuta nuda sul lettino xk non avevano tempo di mettermi il camicino operatorio) e una serie di ematomi al braccio con 10gg di benda all'ossido di zinco x vene devastate da un'universitaria rincoglionita :?
Se poi faccio il paragone con l'ospedale dov'ero inizialmente stata ricoverata :roll:
l'unica cosa che ci ha sempre lasciati perplessi è stata che bisogno c'era di farlo diventare d'urgenza, quando ero ricoverata e monitorata da 20gg :roll:

Poi vabbè io più che x il mio trattamento li valuto x il miracolo che hanno fatto su Martina :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57281
Massì Betty...anche io ho avuto due parti veloci e bellissimi....e sono pure una madre attempata! :lol:

Ieri ho sentito una mia cara amica: purtroppo ha avuto il terzo aborto consecutivo :cry:
Lei ha 43 anni ed è alla ricerca del primo figlio. Rimane incinta facilmente ma le gravidanze non si sviluppano :?

Mi ha confidato che andranno in Spagna per provare con la fecondazione eterologa, in quanto pare che il problema sia nei suoi ovuli.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57282
Che dispiacere leggere storie come questa.
Spero che avrà successo!

Proprio l'altra sera a cena con amici si parlava di "aiuti alla procreazione"...
il marito è totalmente contrario
io l'ho guardato con aria significativa e gli ho detto "...non dico niente" :roll:

e se dovesse capitare a noi... cosa faremmo?
A mente fredda direi che accetteremmo il fatto.
Però, chi lo sa che meccanismi possano scattare :roll: spero di non doverlo mai scoprire.
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57283
Brave, rassicurate le primipare (ma anche le pluripare) cacasott :mrgreen:
Val sì, andrò al Buzzi, scelto anche in virtù dell'epidurale 24 su 24 (sperando che l'anestesista sia libero). Vicino casa c'è l'ospedale di Magenta, ma lì la fanno solo tipo lun-ven 8-15 in convenzione, negli altri orari costa una cosa come 1000 euro.

Elicita spero che, in un modo o nell'altro, il sogno della tua amica si realizzi...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57284
Betty, ma certo che ce la farai!
Io non ho fatto l'epidurale perchè volevo soffrire................... :lol: no non è vero, però ci tenevo a vivere tutto del parto e poi ho il terrore degli aghi, non potevo pensare a quel tubo innocenti infilato nella schiena.
Dalla mia patata è passato un bimbo di 4,310 kg senza nemmeno una sbavatura
Mia mamma per prima non mi dava due lire, diceva alle sue amiche "ah guarda se bizzy potesse farebbe partorire qualcun'altra a posto suo " :? e a me continuava a chiedere sghignazzando se ce l'avrei fatta a partorire o se sarei svenuta :?
Poi dopo il primo parto "a no, bizzy è fatta per fare figli e partorire" :?
A me è filato tutto liscio, non ci sono stati intoppi quindi posso solo dire che sono state due esperienze bellissime!