La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ozneri nasce dalla fusione delle abbreviazioni del nome mio e di quello del mio fidanzato...insomma Ozne sta per Enzo e Eri per Ire...anche se il forum lo seguo più io di lui, mi è sembrato carino che nel nick figurasse anche lui dato che cmq si parla di casetta nostra....anche per l'avatar c'è una spiegazione...tempo fa, sul mio pc era installato un gioco (un platform) di woody woodpecker e Ozne ci perdeva le ore intere,anche se in realtà veniva a casa mia per studiare,da allora lui per me è picchio e io sono picchia....alle volte penso di cambiare avatar ma mi ci sono affezionata!!!!

#18
Io "qui" ho messo il mio nome abbrevviato...perchè mi sono iscritta di getto...così senza pensare a un nik particolare...! :wink:

#20
Il mio nasce dalla fusione di Betta (mi chiamo Elisabetta) e Tatina che è uno dei nomignoli con cui mi chiama il mio amore! Mi piace un sacco il mio nick....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
Ma non si può cambiare il nick in questo sito? Quando mi sono registrata pensavo di venire solo a sbirciare qualche informazione sulle cucine e non scrivere niente....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi piacerebbe di più riffa&raffa :cry:

#22
raffa57 ha scritto:Ma non si può cambiare il nick in questo sito? Quando mi sono registrata pensavo di venire solo a sbirciare qualche informazione sulle cucine e non scrivere niente....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi piacerebbe di più riffa&raffa :cry:
forse e meglio riffa&arraffa! :wink:
penso si possa, chiedi al forum master, ho prova a riscriverti (ma nn so se si puo) :roll:

#23
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:Ma non si può cambiare il nick in questo sito? Quando mi sono registrata pensavo di venire solo a sbirciare qualche informazione sulle cucine e non scrivere niente....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi piacerebbe di più riffa&raffa :cry:
forse e meglio riffa&arraffa! :wink:
penso si possa, chiedi al forum master, ho prova a riscriverti (ma nn so se si puo) :roll:
riffa&raffa è carino perchè vuol dire discutere, disputare. Non è che sia proprio adatto a me perchè sono una di POCHE parole, però è più allegro di 'sto raffa57.
Mi sa che devo tornare neonata e ri-registrarmi.

#24
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:Ma non si può cambiare il nick in questo sito? Quando mi sono registrata pensavo di venire solo a sbirciare qualche informazione sulle cucine e non scrivere niente....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi piacerebbe di più riffa&raffa :cry:
forse e meglio riffa&arraffa! :wink:
penso si possa, chiedi al forum master, ho prova a riscriverti (ma nn so se si puo) :roll:
riffa&raffa è carino perchè vuol dire discutere, disputare. Non è che sia proprio adatto a me perchè sono una di POCHE parole, però è più allegro di 'sto raffa57.
Mi sa che devo tornare neonata e ri-registrarmi.
poche parole?? :shock: :shock: :shock:
Phauahahahahahaaaaaaaaaaa

#25
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto: forse e meglio riffa&arraffa! :wink:
penso si possa, chiedi al forum master, ho prova a riscriverti (ma nn so se si puo) :roll:
riffa&raffa è carino perchè vuol dire discutere, disputare. Non è che sia proprio adatto a me perchè sono una di POCHE parole, però è più allegro di 'sto raffa57.
Mi sa che devo tornare neonata e ri-registrarmi.
poche parole?? :shock: :shock: :shock:
Phauahahahahahaaaaaaaaaaa
Bertok, dopo questa tua risataccia l'amica raffa57 se n'è andata umiliata e offesa per sempre da questo forum, purtroppo. E' una grave perdita, lo so... oltre ad essere una GRAN BELLA DONNA come diceva Anna 73, era anche SIMPATICISSIMA, DOLCISSIMA, INTELLIGENTISSIMA, sempre pronta a dare una risposta anche quando non ce n'era bisogno.... ahimè... il suo dono era la SINTESI e la MODESTIA e l'abbiamo perduta!

Mi ha incaricata comunque di salutarti lo stesso. D'ora in poi farò del mio meglio per colmare il grande vuoto che ha lasciato. SIGH. :cry:

#26
raffa&riffa ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto: riffa&raffa è carino perchè vuol dire discutere, disputare. Non è che sia proprio adatto a me perchè sono una di POCHE parole, però è più allegro di 'sto raffa57.
Mi sa che devo tornare neonata e ri-registrarmi.
poche parole?? :shock: :shock: :shock:
Phauahahahahahaaaaaaaaaaa
Bertok, dopo questa tua risataccia l'amica raffa57 se n'è andata umiliata e offesa per sempre da questo forum, purtroppo. E' una grave perdita, lo so... oltre ad essere una GRAN BELLA DONNA come diceva Anna 73, era anche SIMPATICISSIMA, DOLCISSIMA, INTELLIGENTISSIMA, sempre pronta a dare una risposta anche quando non ce n'era bisogno.... ahimè... il suo dono era la SINTESI e la MODESTIA e l'abbiamo perduta!

Mi ha incaricata comunque di salutarti lo stesso. D'ora in poi farò del mio meglio per colmare il grande vuoto che ha lasciato. SIGH. :cry:
Sono certo!!! sarai bravissima, anche meglio! :wink:

#27
Beeertoookkkk...e la spiegazione sul tuo nick? Fai il furbetto e soprassiedi???? :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
il mio è chiarissimo, il mio nome.
:D



che fantasia......! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....