La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1487
Minù non c'è più.....

ciao piccola mia....buon viaggio e appena trovi Briciola dagli un lecchino da parte mia.....

ti voglio bene!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1488
stelli80 ha scritto:Minù non c'è più.....

ciao piccola mia....buon viaggio e appena trovi Briciola dagli un lecchino da parte mia.....

ti voglio bene!
:cry:
Stelli...(())
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1496
Grazie ragazze......purtroppo avevano appena scoperto che aveva la FIV...

8 giorni senza mangiare e quasi bere....e la sedazione per le varie analisi è stata fatale....

se solo le avessero fatto le analisi del sangue qualche giorno prima forse saremmo riusciti a salvarla.... :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1497
:cry:

stelli nn farti scrupoli di coscienza, con li FIV nn c'è l'avrebbe fatta lo stesso.
Anche io con Stellina ho avuto lo stesso problema. Mio marito ha fatto l'impossibile: s'è ripresa per 10 giorni, poi è peggiorata ed è morta.
L'unico rimpianto che ho è che nn le ho fatto fare l'eutanasia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1498
caspita :shock: :shock: ho contattato un allevamento di spitz nani (peso da adulto 1.200gr) € 2500. Sapevano che costavano, ma nn così tanto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1499
Questa è la mia Lady, 3 anni compiuti a gennaio

Qui in versione serale
Immagine
Qui in versione attiva ed estiva (non fate caso al contesto, stavamo risistemando un po' di cose)
Immagine
Ogni tanto penso a quale sia il modo migliore di introdurre il bebè in casa, io vorrei che si creasse un buon rapporto tra loro, ma praticamente non so come gestire la cosa.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1500
didi per esperienza ti dico (avendo avuto un cane in casa quando è nato Ale) che i cani capiscono subito o per meglio dire sviluppano subito l'istinto di protezione nei confronti del bimbo.
Ricordo la mia Sonia, quando Ale è arrivato a casa: lo guardava con occhi a cuore e dormiva fuori la stanza da letto. Poi lasciamo perdere che quando il nano s'è fatto grande s'è suicidata gettandosi dal balcone (ma mio figlio a vivacità è un caso limite).

Cmq nn ho avuto particolari problemi, forse qualche pipì in casa, ma nn era dovuta alla gelosia, ma più che altro a fattori di tempo.

Tornassi indietro farei vivere anche Lory con un cane (però dopo la morte di Sonia nn me la son sentita: per me era come una figlia). Adesso sarei ancora in tempo (ma aspetto fino a Natale anche se il marito l'ha già ordinato), ma nn vedo proprio tra lui e gli animali il legame che invece ha il fratello.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -