La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57287
betty_boop ha scritto:Voglio leggere storie come quelle di Abi :mrgreen:
celapozzofacelapozzofacelapozzofa...
dai betty, anche io rientro nei casi di parto "tranquillo" per tutti e due i miei figli... ti racconto il primo?
giornata tranquilla, la sera volevamo anche uscire con gli amici ma non erano liberi, rimaniamo a casa pizza e film a noleggio in dvd (che ha visto solo mio marito), io inizio ad avere le prime contrazioni e guardO il display dell'orologio anzichè il film! sono da subito regolari a 5 minuti... finisce il film e alle 23, dopo due ore dall'inizo delle contrazioni, decidiamo di andare all'ospedale.
Mentre aspetto il mio turno all'accettazione, mi si rompono le acque... :oops:
Vengo visitata e ho già una dilatazione di 7 cm! Alla mia richiesta di fare l'epidurale si mettono quasi a ridere...
Anche nel mio caso qualche manovra per aiutare il bimbo ad uscire, dopo mi diranno che aveva una mano poggiata sulla fronte :roll: ...
All'una di notte è nato Valerio! :lol:
Anche con il secondo più o meno stessa velocità....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57291
Fruttodibosco ha scritto:Che dispiacere leggere storie come questa.
Spero che avrà successo!

Proprio l'altra sera a cena con amici si parlava di "aiuti alla procreazione"...
il marito è totalmente contrario
io l'ho guardato con aria significativa e gli ho detto "...non dico niente" :roll:

e se dovesse capitare a noi... cosa faremmo?
A mente fredda direi che accetteremmo il fatto.
Però, chi lo sa che meccanismi possano scattare :roll: spero di non doverlo mai scoprire.
vi auguro di non scoprirlo mai, ma vi ricordo che un conto è dire 'io in quella situazione farei...un conto è trovarsi in quella situazione e dover fare...' :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57293
Rouge84 ha scritto:
paprina ha scritto:MA LA VOLETE FINIRE DI SCRIVERE I MOMENTI DI MERD.A DEL PARTOOOOOO???
:lol: :lol:


State mettendo ansia a me, figuriamoci le neo panze e le non ancora panze!!
Sto andando a comprare la pillola
Fate voi

anche io :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57297
Bizzy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Brave così vi voglio, se avete avuto parti traumatici potete anche inventarmene uno bello eh, non lo saprò mai :mrgreen:
Guarda, quando ho partorito la femminuccia praticamente me la sono ritrovata tra i piedi mentre camminavo sulla spiaggia delle Maldive!
Uhhhh..quasi come me. io però ho fatto solo il travaglio nelle acque cristalline delle Maldive (leggasi vasca blu della sala parto) :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57298
la cosa più bella che mi sia mai successa
intensa, intima, forte, viscerale (!)

quando aspettavo la seconda ho sempre pensato: adesso che so, voglio GODERMI TUTTO
e così è stato
:D

il torcicolllo che ho avuto un paio di mesi fa quello è stato devastante :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57300
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: in pratica s'è bloccato quando era quasi fuori, han provato a tirarlo fuori con la manovra e niente, poi ho sentito parlare di ventosa (mi pare, non è che ci stavo proprio tutta con la testa) ma alla fine mi hanno fatto la totale e il cesareo d'urgenza. potrei concorrere per il peggior parto con i peggio cani della storia :roll:
Si beh non volevo certo sminuire i dolori del parto, ma quelli così complicati non sono frequenti... E poi hai già dato tu, facciamo che io vinco facile, così facendo media esce una roba normale :mrgreen:
Ah speriamo, ti lascio il mio parto statisticamente tranquillo, tanto non si replica!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.