La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35267
Sil70 ha scritto:le lenzuola sporche di sangue, anni e anni fa, si stendevano fuori, come dimostrazione di illibatezza!

che tristezza... :|
Massimo posso stendere la federa :evil:

Noooooooooooooooooooooooooooooo le mie lenzuolina nuove in coordinato alla trapunta noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13 una meraviglia fantasia sul grigio :(
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35268
justonething ha scritto:
Sil70 ha scritto:le lenzuola sporche di sangue, anni e anni fa, si stendevano fuori, come dimostrazione di illibatezza!

che tristezza... :|
Massimo posso stendere la federa :evil:

Noooooooooooooooooooooooooooooo le mie lenzuolina nuove in coordinato alla trapunta noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13 una meraviglia fantasia sul grigio :(

manteniamo i nervi saldi.

e' molto triste quello che e' successo, mi spiace sul serio.

quando te la sentirai, ti dico una parola sola:

COLORERIA.


:arrow: si sil, che tristezza, da noi pero' non c'e' mai stata questa barbara abitudine. che poi, non e' che allora facessero il DNA per vedere se si trattava di sangue umano femminile 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35270
Sil70 ha scritto:dici che qualche marito s'è mozzato un dito?! :lol: :lol:


La tradizione dell'esposizione delle lenzuola[modifica | modifica sorgente]
Per dare una prova concreta della verginità della donna, nell'Italia meridionale era tradizione esporre sul terrazzo, alla finestra o sul balcone le lenzuola che avevano ospitato i coniugi nella loro prima notte di nozze. Mettendo in bella vista le tracce di sangue, infatti, si dimostrava che la sposa era effettivamente illibata. L'usanza aveva risvolti tragicomici quando le tracce di sangue, per varie ragioni, non c'erano: si suppliva allora con sangue animale.[2]


http://it.wikipedia.org/wiki/Verginit%C3%A0


urca, adesso la smetto di sguglare, promesso :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35271
smetto pure io! :shock:

Diritto
Nel corso della storia molti stati hanno spesso protetto legalmente la verginità.

La Germania ha abolito solo nel 1998 una legge che autorizzava una donna deflorata a chiedere un risarcimento se la relazione veniva poi interrotta.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35280
justonething ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Per fertilizzare il basilico e poi fare il pesto :mrgreen:

Rouge :| Che immagine terribile :mrgreen:

di' la verita', tu che ti diletti di cucina (e sei bravissima da quel che vedo :D ) 8) 8) 8)




































non userai piu' il pesto biologico :shock: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"