La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57362
Mary era una battuta, non volevo essere offensiva... ma un fondo di verità c'è, dai è vero che quando una racconta il parto splatter poi parte una reazione a catena... spero di non far parte della schiera nel senso che spero di fare come Sil con Sillino :mrgreen:
Altrimenti chiaramente vi riempirò dei peggiori dettagli :lol:
Perti, sì anche il corso al Buzzi, orari comodissssssssimi per chi lavora tra l'altro... ma ho pensato fosse bene familiarizzare con la struttura e magari con le ostetriche... boiata? Tanto ormai ho pagato...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57363
betty_boop ha scritto:Perti, sì anche il corso al Buzzi, orari comodissssssssimi per chi lavora tra l'altro... ma ho pensato fosse bene familiarizzare con la struttura e magari con le ostetriche... boiata? Tanto ormai ho pagato...
Mah, io ho fatto quello con le psicologhe (training autogeno + visita alla sala parto). Non so quanto sia stato veramente utile, però con le compagne sono in contatto anche ora :wink:
Se potete e se li fanno ancora,; consiglio di frequentare il sabato gli incontri a tema (anestesista, neonatologo, puericultrice, sessuologo...): quelli ci erano serviti parecchio.
Poi al momento clou scopri che sulla carta sono tanto bbbravi e in pratica ti hanno raccontato delle frescacce, ma pazienza. :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57364
betty_boop ha scritto:Mary era una battuta, non volevo essere offensiva... ma un fondo di verità c'è, dai è vero che quando una racconta il parto splatter poi parte una reazione a catena... spero di non far parte della schiera nel senso che spero di fare come Sil con Sillino :mrgreen:
Altrimenti chiaramente vi riempirò dei peggiori dettagli :lol:
Perti, sì anche il corso al Buzzi, orari comodissssssssimi per chi lavora tra l'altro... ma ho pensato fosse bene familiarizzare con la struttura e magari con le ostetriche... boiata? Tanto ormai ho pagato...
chi t'ha detto che mi son offesa.
Suppongo che la verità ci sia. Noto anch'io alcune mie amiche che si sentono "super" rispetto a me :roll: che subito ho fatto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57365
MARYANGY ha scritto:
Lightblue ha scritto:Un po' di ansia l ho avuta, non tanto per il dolore quanto per la preoccupazione che tutto filasse liscio! Io che sostenevo quasi in toto il naturale, ringrazio Dio e il ginecologo :mrgreen: per aver scelto il cesareo!
Un gigante di 4kg e passa e 54 cm di altezza avrebbe fatto bei danni li sotto!
In sala operatoria ero abbastanza tesa...un paio di buchi per la spinale, la tachicardia, la pressione ballerina,gli sforzi del gine per tirarlo fuori :|
Sono più che contenta di come siano andate le cose; a parte il blocco alla schiena per colpa del letto davvero il post operatorio non mi ha dato grossi problemi; mi sono alzata dopo 24 ore perché le infermiere tardavano a venire ma da subito ho potuto camminare e far da sola!
È andata meglio di quanto credessi e non smetterò di ringraziare chi ha deciso per me!
tu sei stata una santa donna che nn ci hai deto retta sul naturale :mrgreen:
In effetti avevamo ragione! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57366
:shock: :shock: :shock:

Ma com'è che tra manovre, ventose, parti ces. d'urgenta, ematomi vi spaventa una piccola "contrazione" di un minuto (scusate nn avevo scritto la durata) a "sega"(che poi è stata solo quella. A detta dell'ostetrica forse era il bimbo che faceva rotazione).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57367
Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto::shock: :shock: :shock:

Ma com'è che tra manovre, ventose, parti ces. d'urgenta, ematomi vi spaventa una piccola "contrazione" di un minuto (scusate nn avevo scritto la durata) a "sega"(che poi è stata solo quella. A detta dell'ostetrica forse era il bimbo che faceva rotazione).
No ma tranquilla quoto te sulla "fiducia" ma vale per tutte eh :lol:


Si ruotava dove? :shock:
la rotazione della testa. Di solito quando le contrazioni son leggere e nn si sentono come si devono sentire, dicono che il bambino nn ancora ha ruotato la testa nel modo giusto (cioè è ancora girato). Loro hanno presupposto che quel dolore nn dolore fosse la rotazione che ha fatto

Nn so se sia vero o meno e nn mi interessa saperlo, tanto ho chiuso a fare figli.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57369
Kia85 ha scritto:Rouge ti leggo partecipe e interessata... Devi confessare qualcosa? :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stai solo attenta se ti pensa Kia (una gastroenterite t'è assicurata, provata a mie spese, su un apprezzamento del genere che le ho fatto)
ma del resto m'aveva avvisato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57370
MARYANGY ha scritto:
Kia85 ha scritto:Rouge ti leggo partecipe e interessata... Devi confessare qualcosa? :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stai solo attenta se ti pensa Kia (una gastroenterite t'è assicurata, provata a mie spese, su un apprezzamento del genere che le ho fatto)
ma del resto m'aveva avvisato

...ma tiè! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57372
Kia85 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Kia85 ha scritto:Rouge ti leggo partecipe e interessata... Devi confessare qualcosa? :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stai solo attenta se ti pensa Kia (una gastroenterite t'è assicurata, provata a mie spese, su un apprezzamento del genere che le ho fatto)
ma del resto m'aveva avvisato

...ma tiè! :lol: :lol: :lol:


mica la faccio venire io la gastroenterite che fai tiè a me...........

rouge m'avvisò in acquisti ..... poi l'ho pizzicata di qua e nell'indecisione tra le cicorie che avevo mangiato e l'avviso che m'aveva fatto, ho sostenuto che la colpa fosse stata sua :roll:


:arrow: Rouge ma R è preciso nei conti?

Che ti devo dì sul nn cìè due senza tre: faresti contento mio marito, mia madre e tutto il mio parentame che aspettano sta nipote femmina (che poi perchè devo essere io a farla nn ho ancora capito :roll: )
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57373
Rouge84 ha scritto:Odiu, fa il revisore, spero di si :lol:
Poi è amico del marito di bizzy quindi fa un po' te

Kia, non deve mangiare le cicoria quindi? :roll: :lol: scherzo!

e qui mi preoccuperei un pò (scherzo bizzy). Mr bizzo ha 2 figli, vedi un pò tu.

Il fatto che sia un revisore è la tua garanzia e ti sei salvata


Per informazione la cicoria l'ho rimangiata, in "tempo di pace", quando nn ti ho pizzicata e nn m'ha fatto niente.

Adesso mi farebbe comodo una tua pensata: con tutte le pastiere (e uova di pasqua) che ho nel frigo nn ti nego che una bella gostroenterite nn mi dispiacerebbe
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57374
Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Odiu, fa il revisore, spero di si :lol:
Poi è amico del marito di bizzy quindi fa un po' te

Kia, non deve mangiare le cicoria quindi? :roll: :lol: scherzo!

e qui mi preoccuperei un pò (scherzo bizzy). Mr bizzo ha 2 figli, vedi un pò tu.

Il fatto che sia un revisore è la tua garanzia e ti sei salvata


Per informazione la cicoria l'ho rimangiata, in "tempo di pace", quando nn ti ho pizzicata e nn m'ha fatto niente.

Adesso mi farebbe comodo una tua pensata: con tutte le pastiere (e uova di pasqua) che ho nel frigo nn ti nego che una bella gostroenterite nn mi dispiacerebbe
Ma con chi ti sei pizzicata? Con Kia o con me? :mrgreen:

:roll: :roll:


nn capisco?

No io nn ti sto augurando niente di quello che nn vuoi (anzi ti ho risposto che il lavoro del tuo compagno è una garanzia, perchè di solito i revisori son precisi, nn sgarrano). Kia ha solo detto: "rouge ci devi dire qlc"

e io ho risposto: "nn la pizzicare stai attenta! a me , per una pizzicata simile, m'ha fatto venire un pò di gastroent. (m'avevi mandato a ca**re in acquisti. Adesso nn ricordo bene il discorso di quel giorno).

e kia ha fatto tie a me.


Adesso ho solo detto che una pensata (nn importa da chi) mi farebbe comodo per evitate l'assimilazione dei dolci. Stop
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -