La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Virtual.... la mia squadretta di calcio
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
a me piace il mare quindi tide= marea ed essendo , solo che tide da solo sarebbe la marca di un detersivo da lavatrice , così ho aggiunto lady... :wink: ed è circa 10 anni che lo uso
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Mercury Falling è nato ormai molti anni fa su un newsgroup di automobilismo. Ho ripreso il titolo di un album di Sting: il metallo dei motori con il metallo più inafferrabile e veloce che esiste, cioè il mercurio quando "sfugge" ;)
Strada facendo.... a volte perdo il "cognome" :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
Il mio è nato nel 2000 ed ormai mi segue ovunque. Lo trovo carino e originale, ed il primo di voi che mi trova il pupazzetto russo del domovoy avra' la mia eterna riconoscenza! :lol: :lol: :lol:

#36
domovoy ha scritto:Il mio è nato nel 2000 ed ormai mi segue ovunque. Lo trovo carino e originale, ed il primo di voi che mi trova il pupazzetto russo del domovoy avra' la mia eterna riconoscenza! :lol: :lol: :lol:
ma è questo?
Immagine
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
:lol: :lol: :lol: l0'avevo messo in sfoghi tempo fa! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando ho creato questo nick anche tramite google non si trovava nulla sui domovoy, ora a quanto pare ne hanno fatto giornali, disegni, pupazzetti, tutto!
Cosi' prima che diventa troppo inflazionato mi piacerebbe averne uno :P Qualcuno di voi ha in mente un viaggo in russia nel prossimo mese? :roll:

#39
Allora è ora che cambio nick! pero' non sara' facile trovarne uno che mi piace nello stesso modo e che mi lega a tanti ricordi ed emozioni come fa questo :roll:

#40
il mio nick viene dal mio soprannome delle superiori: Piri poi già le mie compagne mi chiamavano con 10000 storpiature: piroska, pirina ecc. e anche pirella... come nick di Piri ce ne sono parecchi quindi ho preso una delle storpiature... 8)

#41
il mio è nato su questo forum...è il primo a cui mi sono iscritta e affezionata! non so perchè ho scelto FIORE, non ha niente a che fare nè col mio nome ne altro ma è la prima parola che mi è venuta in mente, semplice, pulita, forse un po' banale...come me.ciaoooo :roll: :roll: :roll:
l'ottimismo è il sale della vita!

#42
il mio ragazzo e' mantovano e nel suo dialetto per chiamare una persona che fa arrabbiare si dice che e' un farabi'... non so come si scriva ma il suono e + o - quello (e lui me lo dice spesso...), scritto farabj sembra un nome ed e' diventato il mio soprannome e il mio nick! :wink:
SSSil

#44
fiore ha scritto:il mio è nato su questo forum...è il primo a cui mi sono iscritta e affezionata! non so perchè ho scelto FIORE, non ha niente a che fare nè col mio nome ne altro ma è la prima parola che mi è venuta in mente, semplice, pulita, forse un po' banale...come me.ciaoooo :roll: :roll: :roll:
Non esistono persone banali!! La banalita' è negli occhi di chi guarda :wink:

#45
io qui (non so come mai) ho usato una parte del nome e l'iniziale del cognome!
lo so che non vi interessa :D :) ma in genere il mio nick è urano!