La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53701
povero pesciolino mio (lory) ieri il padre ha pensato bene di far fare anche a lui la fimosi (anche se lui ha avuto solo la manipolazione perchè una metà l'ho sempre fatta io nell'acqua durante il bagnetto).
Come piange e urla.
Sto dando tachipirina e mettendo nefluan. Chissà se devo dare anche l'antibiotico? Mio cognato ha detto no.
Se faccio di testa mia e do l'augmentin bimbi: sbaglio?
Con Ale c'è stato bisogno e nn vorrei rivevere le stesse esperienze.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53702
MARYANGY ha scritto:povero pesciolino mio (lory) ieri il padre ha pensato bene di far fare anche a lui la fimosi (anche se lui ha avuto solo la manipolazione perchè una metà l'ho sempre fatta io nell'acqua durante il bagnetto).
Come piange e urla.
Sto dando tachipirina e mettendo nefluan. Chissà se devo dare anche l'antibiotico? Mio cognato ha detto no.
Se faccio di testa mia e do l'augmentin bimbi: sbaglio?
Con Ale c'è stato bisogno e nn vorrei rivevere le stesse esperienze.
tommaso l'abbiamo portato dal chirurgo su indicazione della ped
ma non ha sentito niente.. ha tirato giù e si è aperto tutto.
io non lo facevo forse con tanta convinzione :lol: :lol:
(mi faceva un po' impressione sinceramente)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53703
loremir77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:povero pesciolino mio (lory) ieri il padre ha pensato bene di far fare anche a lui la fimosi (anche se lui ha avuto solo la manipolazione perchè una metà l'ho sempre fatta io nell'acqua durante il bagnetto).
Come piange e urla.
Sto dando tachipirina e mettendo nefluan. Chissà se devo dare anche l'antibiotico? Mio cognato ha detto no.
Se faccio di testa mia e do l'augmentin bimbi: sbaglio?
Con Ale c'è stato bisogno e nn vorrei rivevere le stesse esperienze.
tommaso l'abbiamo portato dal chirurgo su indicazione della ped
ma non ha sentito niente.. ha tirato giù e si è aperto tutto.
io non lo facevo forse con tanta convinzione :lol: :lol:
(mi faceva un po' impressione sinceramente)
anche mio cognato ha fatto così. Neanche io lo facevo con tanta cpnvinzione, mi faceva senso (e anche adesso).
Neanche lory ha sentito niente, poi nel pomeriggio s'è arrossato e gonfiato, ma credo che sia il fatto perchè porta ancora il pannolino
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53709
Noi attualmente quella manovra la chiamiamo lumachina :lol: :lol: certe volte fa da solo ma con molta probabilità dovrà agire il dottore perchè non è ancora andato come dovrebbe.

Ah da stanotte non ho un figlio ma un esorcista :roll: vabbè dopo 10 giorni di asilo non potevo mica pensare da fare le vacanze di pasqua in santa pace :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#53712
più grandi diventano e più fa male. Con lorenzo ho fatto metà io durante il bagnetto, l'altra meta nn riuscivo proprio Quando è stato aperto tutto è uscito un cordoncino (tipo sale) bianco a corona. Anche ad Ale usci. Forse è per questo motivo che nn riuscivo ad andare oltre

Certo è anche vero che quando son grandini fanno da soli: tipo ad Ale quando lo lavo (nn necessariamente il bagnetto) dico: "fai uscire il pisellino". Fa da solo ormai e nn mi devo più preoccupare di lavare e asciugare per bene. Il più delle volte faccio il normale lavaggio

Poi ci son bambini che l'hanno meno chiuso ed altri molto chiuso.

Cmq sembra che stia passando. Forse piangeva ed urlava nn solo per il dolore/bruciore, ma anche per il sonno.

S'è svegliato alle 11.00

Bizzy il motivo per cui mio marito ha fatto vedere il pistolino al fratello è stato proprio per la grandezza. E' normale che sia piccolo: è tutto dentro. Se ne stava facendo un problema :roll: :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53713
Lore addirittura dal chirurgo? :shock:
Il pediatra ci aveva detto scoprirlo un pochino a giorni alterni, ogni volta un pelino di più ...ma Leo di scansa subito così alla fine ho lasciato perdere :oops:
La prima volta che l 'ha fatto il pediatra sono rimasta così :shock: era anche uscito un filino di sangue ..volevo menarlo :evil:
Ora mi leggo l'articolo di Elicita che mi ispira di più :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53714
Jndiana ha scritto:Lore addirittura dal chirurgo? :shock:
Il pediatra ci aveva detto scoprirlo un pochino a giorni alterni, ogni volta un pelino di più ...ma Leo di scansa subito così alla fine ho lasciato perdere :oops:
La prima volta che l 'ha fatto il pediatra sono rimasta così :shock: era anche uscito un filino di sangue ..volevo menarlo :evil:
Ora mi leggo l'articolo di Elicita che mi ispira di più :lol:
la ped non volevafarlo lei :lol:
e c'ha spedito dal chirurgo pediatrico che nn ha fatto altro che tirarlo giù :twisted:
meglio così comunque.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53715
jndi nn tutti i pediatri lo fanno. Il vecchio di Ale nn lo faceva ti spediva direttamente dal chirurgo; invece questo nuovo (di base) lo fa ma nn prima dei due/tre anni.
Io sono un pò contraria a quest'età per il semplice motivo che il bambino inizia a scoprire la sessualità e potrebbe traumatizzarsi (ma è una fissa mia), meglio allora verso i 5/6.
Ale l'ha fatta 2 volte: la prima volta troppo precocemente e s'è richiuso, la seconda volta a 18 mesi e il bambino era grandicello e ho passato "guai" nel senso che nn mi voleva fare pipì.
A Lory ho detto: la farà a 6 anni oppure adesso. Mio marito ha scelto adesso. Per motivi suoi. Lui l'ha fatta a quest'età e se lo ricorda ancora.

Poi ripeto dipende da bambino a bambino. Nel 90% dei casi serve solo la manipolazione, mentre in altri casi serve l'intervento. Ad una mia amica (abbiamo lo stesso ped. e bambini della stessa età) l'hanno mandata in ospedale e ha fatto l'intervento, pur avendo il bambino la stessa età di Ale.

E' tutto molto relativo e dipende da conformazione fisica.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -