La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57425
ecco il mio contributo alla scienza allora

primo giro
partita da una seconda scarsa, arrivata ad una seconda abbondate, tornata a seconda scarsa
a circa 3 settimane dal parto ero +18,5 kg. nn mi sono più pesata.
rimasti 1/2 kg circa

secondo giro
praticamente i stess
kg totali rimasti 2/3 circa
tette..........seconda scarsa (dire prima mi fa brutto) a cocker

:roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57430
Frutto il non allattare non cambia cmq niente, già il prepararsi alla produzione (che magari poi cmq non parte) cambia totalmente forma e consistenza del seno :twisted: i capezzoli poi diventano irriconoscibili :shock:

bho io cnq nonostante il flaccidume e le smagliature, ora vedo un seno più femminile rispetto a quello pre-figlia :wink:



ah, a proposito, da quando sono incinta Martina, ha un'attrazione morbosa per il mio seno? :? Tra tirarmi le scollature e "bopybopy" mi tormenta!...e il cane una ruffianaggine allucinante nei miei confronti :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57433
frozenlady ha scritto:Frutto il non allattare non cambia cmq niente, già il prepararsi alla produzione (che magari poi cmq non parte) cambia totalmente forma e consistenza del seno :twisted: i capezzoli poi diventano irriconoscibili :shock:

bho io cnq nonostante il flaccidume e le smagliature, ora vedo un seno più femminile rispetto a quello pre-figlia :wink:

ah, a proposito, da quando sono incinta Martina, ha un'attrazione morbosa per il mio seno? :? Tra tirarmi le scollature e "bopybopy" mi tormenta!...e il cane una ruffianaggine allucinante nei miei confronti :lol:
Sta facendo lo stesso anche Jacopo, ma solo in quest'ultimo periodo. Probabilmente sente l'odore (ineffetti mi sta già uscendo colostro) e vuole toccarle e ci mette il viso.
Chissà come reagirà nel vedermi allattare?? :roll:

:arrow: No Lante, è alla seconda.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57434
frutto il seno è un tessuto muscoloso è quindi se s'allarga poi cede. Certo allattando cede molto ma molto più.

Ma vediamo il lato buono: ci facciamo regalare dal marito una bella mastoplastica :mrgreen: . Io l'ho scelto come regalo per i miei (lontani) 40 anni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -