La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57468
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze!! :D
MARYANGY ha scritto:vedrai che nn farai casini. In fondo hai il protocolo. Attaccalo al frigo o in altra parte
No beh il protocollo è facilissimo, è proprio la parte pratica delle iniezioni associata alla mia goffaggine nei movimenti che mi preoccupa XD
se ci riesco io che a goffaggine son numero 1, per te è una passeggiata :wink:

Il marito nn può aiutarti un pò? (anche se io nelle rare volte che devo fare iniezioni preferisco farle da me, per delicatezza. Nn oso pensare a cosa mi farebbe mio marito :oops: . Si vendicherebbe di brutto )
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57471
Mouse44 ha scritto:Ce lo vedo kio-Thor che fa le iniezioni con delicatezza... Bella idea!!! :lol:
Bella immagine!! :lol: :lol:

Le prime iniezioni sono da fare con la siringa a penna tipo quelle dell'insulina, poi subito prima della iui devo fare una sottocutanea normale... Cmq sì, me le farò da sola, ciccia in cui infilzarmi ce n'è in abbondanza, ce la posso fare :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57472
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ce lo vedo kio-Thor che fa le iniezioni con delicatezza... Bella idea!!! :lol:
Bella immagine!! :lol: :lol:

Le prime iniezioni sono da fare con la siringa a penna tipo quelle dell'insulina, poi subito prima della iui devo fare una sottocutanea normale... Cmq sì, me le farò da sola, ciccia in cui infilzarmi ce n'è in abbondanza, ce la posso fare :mrgreen:
Forza Kia!!!
E stai tranquilla per le iniezioni con la penna, se sono riuscita a farmele io sulla panzona fino al nono mese da sola senza far danni c'è speranza per tutti!!! :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57475
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ok la prima è fatta, non ho sentito nulla ma contando quello che mi ravanano nelle braccia ogni volta che faccio un prelievo, credo di avere una soglia della sensibilità piuttosto alta... :mrgreen:

Cmq non ho visto farmaco andare in giro quindi suppongo sia tutto ok :lol:
Bene :D
Per quanto devi farle?
X ora fino a domenica prossima, poi lunedì ho il monitoraggio e vediamo come proseguire...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)