La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alpesinox

#1
qualcuno di voi ha montato nella sua cucina o conosce i lavelli della Alpesinox? mi piace l'idea dei cestini per la raccolta differenziata incassata nel lavello però vorrei essere sicuro che siano di buona qualità e che l'acciaio non si macchi con un niente....
Grazie ciao Ale :D :D

#2
l'ha mia mamma, però ha 30 anni.
Non so se è ancora quell'acciao, ma se fosse era fantastico,
forte lucido brillante e dopo tutto questo tempo ancora invidiabile.

Non ce n'è uno nuovo che può essere equiparato a quello....

Purtroppo dicono (in generale) con sono sono più gli acciai di una volta....
e non so se questo vale anche per la alpesinox.

#3
Grazie!!! però nessuno ha esperienza con i contenitori per la raccolta differenziata incassati? sono comodi da pulire?
Grazie ancora...
Ciao Ale

#4
Ciao :D non ho esperienza con i cestelli che cerchi ma ho sempre sentito ottime opinioni su AlpesInox :wink: i prezzi sono un po' pepatelli però....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto:Ciao :D non ho esperienza con i cestelli che cerchi ma ho sempre sentito ottime opinioni su AlpesInox :wink: i prezzi sono un po' pepatelli però....
Cavoli davvero??!! :shock: :shock: io ke pensavo di riuscire a risparmiare qualcosa rispetto a Franke :cry: :cry: ...
In settimana andrò a farmi un giro e chiedo un po di prezzi...
Ciao e grazie a tutti...