La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18047
nancy77 ha scritto:Sì, sono più o meno uguali di peso e statura. Flavio qualcosa in meno.
A lui per adesso metto tutto 18 o 18-24 e gli stanno giuste.
Mi sono ricordata che di zara gli avevo preso dei pantaloni 18-24 che ancora non gli metto perché lo vestono largo. Sarà il modello.
Mi sa che comunque sui cardigan vado al sicuro con la 2-3. Per le canotte potrei azzardare la taglia più piccola, tanto le metterà con niente sotto :roll:
si le canotte prendile più piccole. Meglio un pò corte ma belle aderenti :wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18048
Ci siamo fermati alla fabbrica della naturino, ci rimaneva di strada.
C'erano cose bellissime, sia da maschio che da femmina.
Siamo usciti con 6 paia di scarpe, due per Giorgio, tre per Giulio è un paio per G.
Ne avrei prese altre 10 paia 8)
Se avete la possibilità fateci un giro...
Noi abbiamo speso meno di. 250, con quella cifra in negozio ce ne prendevamo due paia o poco più!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18051
ho approfittato del 15% di sconto di yoox e le s.s gratuite
ed ho preso queste per la viola. è un 17
Immagine
a 17 euro :mrgreen: :mrgreen:
prezzo yoox non scontato 70 :mrgreen:

ho calcolato che ha il 16 quindi dovrebbero starle bene da ora in poi.. sono comunque scarpe vere e non da culla.. e sono in pelle. quelle che ha adesso sono quelle da culla in materiale sintetico e i piedini quando fa caldo puzzano di caciotta stagionata :mrgreen:
per 17 euro le ho prese, credo che andranno bene.. poi se camminerà in estate - dubito sta solo a sedere per ora - le prenderò dei primi passi più serie.
Ultima modifica di loremir77 il 21/04/14 20:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18052
anche noi abbiamo approfittato della promozione yoox. Ho preso queste a Lory, nq volevo prendere anche un paio ad Ale della Balducci (erano sandali da trekking) ma il marito ha bocciato (gusti difficili).

Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18054
ciccia80 ha scritto:Ma che promozione???
c'è il 15% di sconto su quasi tutto
anche sulla roba che non era nella dreambox.. pippe inutili nel riempirla pensando chissà che e poi la promozione me l'hanno fatta anche su queste che ho preso ieri. :twisted:
comunque sono soddisfatta. :P

mary molto carine!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18055
pure le tue son carine lore. Anche a me hanno fatto la promozione su articoli messi ieri sera.

Ciccia forse sei ancora in tempo (SCADE OGGI). Prova a riempire la db e vedi se ti compare il messaggio 15% di sconto + spese gratuite. Altrimenti vedi il codice YOOXDREAMBOX
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18058
iladoc ha scritto:Lore, le bikkembergs vestono grandino di solito, quindi dovresti averci azzeccato :wink:
per 17 euro che facevo.. le lasciavo lì?? :lol: :lol:
speriamo nn vestano troppo grande allora.. l'estate è dietro l'angolo :!: e volevo mettergliele dal mese prossimo al massimo..
boh vediamo quando arrivano. :wink:


ah dimenticavo
regalini per i bambini per questa pasqua

- la sister ha deciso di regalare a tommaso la felpa coi teschi e la polo abbinata.. in aggiunta per la viola mi ha preso una maximaglia gialla a pois bianchi
- la mamma ha regalato a tommaso una maglietta a righe bianca e blu e una maglietta rosa con una ballerina davanti alla viola

sono a quota 10 magliette nuove per tommaso.. più quelle dell'anno scorso che gli stanno ancora posso non comprare più niente.
(peccato :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18059
Anch'io con le magliette sono a posto per tutti e due, Giulio ha avuto in regalo per Pasqua dai nostri amini una maglia delle tartarughe ninja.
Devo provargli ancora quelle dello scorso anno ma a occhio e croce ci dovremmo essere come quantità.
Incognita invece sui bermuda: finché non glieli provo noni pronuncio. Nel caso servisse un rinforzo ho già adocchiato un paio di cosette carine da Zara 8)
Sui pantaloni lunghi invece devo lavorare...gliene ho presi due paia da h&m da poco ma gli vanno grandi :roll: :|
Ovviamente glieli ho provati dopo aver tolto il cartellino e lavati :?
Fessa che sono...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18060
[img]http://lp.hm.com/hmprod?set=key[source],value[/model/2014/2LV%200211794%20002%2017%200242.jpg]&set=key[rotate],value[]&set=key[width],value[]&set=key[height],value[]&set=key[x],value[]&set=key[y],value[]&set=key[type],value[STILL_LIFE_FRONT]&hmver=2&call=url[file:/product/large][/img]

adesso ditemi perchè non viene fuori l'immagine :( :( :( :( :(

cooomunque trovato il vestito per matrimonio, 15 dignitosissimi euro, spero non cresca troppo sta figlia.....

http://www.hm.com/it/product/25650?article=25650-A


lettino... se conoscessi la provenienza prenderei tutto materasso incluso... a pensarci io ho fatto così 8)
se invece la provenienza fosse dubbia... ok il letto no il materasso....

mentre passeggino seggiolone ecc.... ho preso tutto e lavato tutto 8)

costi ridotti al minimo.....
ah sì tornassi indietro il seggiolone lo eviterei....
Ultima modifica di ela78 il 23/04/14 9:41, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine