La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35329
:evil: :evil: stupidità che mi costerà cara in disagio , tempo e soldi.

(oggi è una giornataccia :( , siamo solo 2 stamattina e l'altra è uscita per andare ad un funerale)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35332
mio figlio piccolo s'è mangiato (ha buccherellato con i suoi dentini) il manico della mia borsa, messa due volte. Fortuna che l'ho visto in tempo (eravamo in macchina e la borsa tra i due seggiolini). E mio marito che nn vuole un cane per questo motivo :shock:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35333
13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: :evil: stupidità che mi costerà cara in disagio , tempo e soldi.

(oggi è una giornataccia :( , siamo solo 2 stamattina e l'altra è uscita per andare ad un funerale)
:| :(

almeno domani e' San Zorz..... :wink:

Sarebbe a dire??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35334
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: :evil: stupidità che mi costerà cara in disagio , tempo e soldi.

(oggi è una giornataccia :( , siamo solo 2 stamattina e l'altra è uscita per andare ad un funerale)
:| :(

almeno domani e' San Zorz..... :wink:

Sarebbe a dire??

:D

San Zorz= San Giorgio, patrono della citta' di Ferrara ( assieme a San Maurelio, pero' San Maurelio non se lo fila nessuno :mrgreen: ), quindi spero che domani DR faccia festa. (l'hai voluto tu, sai che quando vengo posseduta dallo spirito della Pro Loco locale sono dolori ...... :mrgreen: )

ciao cara, hai ancora l'eco nel frigo? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35335
Che Chiulo a Ferrara!!! Un sacco di bei ponti x far festa!!! L'eco persiste: zero tempo x fare la spesa, siamo alla sopravvivenza :(
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35336
bradipa66 ha scritto:Che Chiulo a Ferrara!!! Un sacco di bei ponti x far festa!!! L'eco persiste: zero tempo x fare la spesa, siamo alla sopravvivenza :(

infatti: qualcuno e' a casa tutta la settimana avendo preso solo un giorno :wink:

ma vieni qui :D , dove si mangia in due, si mangia anche in tre :mrgreen:

e poi pensa che bello: ti porto a sgambare con me sull'argine del Po :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35337
Stavo x prendere in considerazione l'invito ma poi ho terminato il periodo :mrgreen:
Faccio prima a fare la spesa, grazie lo stesso!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35338
bradipa66 ha scritto:Stavo x prendere in considerazione l'invito ma poi ho terminato il periodo :mrgreen:
Faccio prima a fare la spesa, grazie lo stesso!!!

ma daiiiiiiiiii :mrgreen: prometto che ti presto il mio celeberrimo contapassi, e se vuoi ci facciamo un selfie :mrgreen: da postare su pose :wink: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35339
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Stavo x prendere in considerazione l'invito ma poi ho terminato il periodo :mrgreen:
Faccio prima a fare la spesa, grazie lo stesso!!!

ma daiiiiiiiiii :mrgreen: prometto che ti presto il mio celeberrimo contapassi, e se vuoi ci facciamo un selfie :mrgreen: da postare su pose :wink: :mrgreen:

Di male in peggio direi...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35340
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Stavo x prendere in considerazione l'invito ma poi ho terminato il periodo :mrgreen:
Faccio prima a fare la spesa, grazie lo stesso!!!

ma daiiiiiiiiii :mrgreen: prometto che ti presto il mio celeberrimo contapassi, e se vuoi ci facciamo un selfie :mrgreen: da postare su pose :wink: :mrgreen:

Di male in peggio direi...

aggiungo un'offerta che non puoi rifiutare: ti faccio l'anguilla :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"