La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miciniii!!!

#1
Sull'onda di quelli di cyber...

questa è la foto (sfocata) dei micini di loremiro...

Sono già stati tutti presi da famigliole amorose...
anzi.. abbiamo avuto più richieste che micini disponibili!! :lol:

Hanno 2 settimane e stanno entrando nella fase "devo guardare, mordicchiare, prendere tutto quello che si muove!!"


sono proprio bellisssimmmmiii!!! :D

http://www.alFemminile.com/album/micini

pass: micimiao
Ultima modifica di loremir77 il 26/04/06 11:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
visti e sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
che spettacoloooooooooooooooooooo!!!!

sono super!!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
sono bellissimi!!!

il primo tigrato è troppo un amore!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
è la sua seconda cucciolata...
anche l'anno scorso erano praticamente uguali!!!

Quello + casinista è quello tigrato scuro!! non sta fermo un minuto!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
cyberjack ha scritto:Odddddddiiiiiiiiiiiioooooooooo che ammmmmmmoriiiiiiiiii!!!! :D :D
te ormai ti abbiamo perso..

sei diventato miciodipendente!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Odddddddiiiiiiiiiiiioooooooooo che ammmmmmmoriiiiiiiiii!!!! :D :D
te ormai ti abbiamo perso..

sei diventato miciodipendente!! :lol: :lol:
Bhè, tutto quello che ricordo di questi 4 giorni sono le pappe! :D :D Non ho mai preparato tante pappe in vita mia!!!!! 4-5 volte al giorno, lava le ciotoline, spezzetta la pappa per neonati, mischiala alla pappa per giovincelli, aggiungi qualche goccia di latte materno per amalgamare il tutto... 5 minuti a pappa, per 3 pappe, per 5 volte al giorno! :D :D
eppoi... sono strapieno di graffi e morsi, abbiamo giocato tanto........abbiamo giocato agli "agguatini", poi abbiamo giocato ai "ribaltini", poi abbiamo giocato agli "esploratori" e abbiamo giocato a "zampetta nel giardino"!!! E abbiamo fatto mooooooooooooolte nanne insieme! ;) La sera, dopo la pappa, venivano a giocare con me sul divano, e poi mi si addormentavano tutti e 3 sulla pancia! Uno sopra all'altro! :D :D

Ieri stavo morendo dal ridere :D La nera (nome definitivo: Amarula) era mezza addormentata e ciondolava sul divano... a un certo punto viene da me, si sdraia a pancia in su e comincia a fare la voluttuosa... proprio in quell'istante il grigio (nome definitivo: Muad'Dib, soprannome: Usul) le fa un attacco volante che neanche VanDamme, saltando dalla mia spalla direttamente sulla sua pancia!! :D :D
Oddio, ha sgranato gli occhi, e cacciato fuori un MIAOOOOOOOO allucinata!! :D :D :D e si guardava intorno perchè, mezza addormentata, non aveva capito cosa stava succedendo!! :D
io volevo morire! :D

Sono veramente capaci di farsi voler bene in modo incredibile!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
cyberjack ha scritto:Sono veramente capaci di farsi voler bene in modo incredibile!
Ok ce lo siamo giocato definitivamente! :D :D :D
D'ora in poi, invece di raccontarci di tutte le sue donne che gli corrono dietro, sarà un susseguirsi di pappe, lettiera, agguati & co.!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta