La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53776
Lore, davvero bellissima Viola!
Anche qui Irene ha presom solo il virus intestinale, da sabato scorso. Stamattina, dopo 2 giorni senza vomito, le abbiamo riproposto il latte, ma l'ha rimesso. Era troppo presto.
Il virus l'ha attaccato a me, in forma più violenta :twisted: e ieri mi sono fatta una dozzina di svomitazzi. Oggi sono ancora distrutta, debole e con un forte mal di testa.
Lei è bella vispa dalla nonna(santa donna).
Jndi, evviva per i primi passi di Leo!
Light, sfogo da latte pervenuto anche qui. Non si può far molto se non idratare. Per la crosta lattea, è scomparsa quando ho iniziato a usare il restivoil baby.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#53777
siiiiiiiiiiiiiiii il nido ha riaperto..... due giorni di paceeeeeeeeeeee e per riposarmi al lavoro!!!!

dunque... dopo le bellissime e soleggiate vacanze di pasqua.... :twisted: posso dire che non importa quanti no dici se hai una figlia testa di caxx... te la tieni :twisted:
per fortuna lei non si azzarda ad aprire saponi ecc e per fortuna non ho il miscelatore al bidet :roll: :roll: :roll:

per chi mi aveva chiesto, le polpette di pesce le faccio con merluzzo bollito, impastato con patate (bollite) aglio e prezzemolo, oppure zucchine lesse, pane ammollato e pan grattato e aglio
poi le passo in forno, oppure in padella a le finisco col sugo....
uso molto il merluzzo che ha un sapore più deciso e a G piace....

in alternativa insalata o bieta o cavolo lessato allargo la foglia e metto al centro un mix di pesce lesso, pane aglio e i gambi o altra verdura..., richiudo e passo al forno.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53778
Jndi sarò fortunata ma non intendevo dire che Flavio non apra, prenda, tocchi tutto :wink:
E' molto curioso anche lui, ma non ha fatto mai danni e non ho mai dovuto chiudere nulla con fermi vari o spostare la roba. I cassetti e gli sportelli li apriva e tirava fuori studiando tutto con molta attenzione!
Ma un conto, almeno per me, è trovare a terra tutto il contenuto di un cassetto, un altro è che allaghi il bagno o giochi con lo scopino o versi tutto il sapone in giro.
Adesso comunque non lo fa più molto spesso. Coraggio che ne verrai fuori... prima o poi :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53779
nancy77 ha scritto:Jndi sarò fortunata ma non intendevo dire che Flavio non apra, prenda, tocchi tutto :wink:
E' molto curioso anche lui, ma non ha fatto mai danni e non ho mai dovuto chiudere nulla con fermi vari o spostare la roba. I cassetti e gli sportelli li apriva e tirava fuori studiando tutto con molta attenzione!
Ma un conto, almeno per me, è trovare a terra tutto il contenuto di un cassetto, un altro è che allaghi il bagno o giochi con lo scopino o versi tutto il sapone in giro.
Adesso comunque non lo fa più molto spesso. Coraggio che ne verrai fuori... prima o poi :mrgreen:
un casinaro delicato insomma! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53780
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Jndi sarò fortunata ma non intendevo dire che Flavio non apra, prenda, tocchi tutto :wink:
E' molto curioso anche lui, ma non ha fatto mai danni e non ho mai dovuto chiudere nulla con fermi vari o spostare la roba. I cassetti e gli sportelli li apriva e tirava fuori studiando tutto con molta attenzione!
Ma un conto, almeno per me, è trovare a terra tutto il contenuto di un cassetto, un altro è che allaghi il bagno o giochi con lo scopino o versi tutto il sapone in giro.
Adesso comunque non lo fa più molto spesso. Coraggio che ne verrai fuori... prima o poi :mrgreen:
un casinaro delicato insomma! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ecco, potremmo dire così
E' casinaro e molto fisico quando gioca, corre, si lancia :mrgreen: ma verso gli oggetti e la casa non più di tanto. Vedremo
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53781
Il bagno allagato con bidet è stato il must della scorsa estate :x
Antine e cassetti non l'hanno mai interessata particolarmente, anzi preferisce chiuderli se li trova aperti :lol: ha fatto solo un periodo in fissa col cassetto della cucina con dentro la stagnola e la pellicola, si fregava i rotoli e amen!
Poi bho lei è sempre stata molto matura/indipendente... anche troppo :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#53782
nancy77 ha scritto:Jndi sarò fortunata ma non intendevo dire che Flavio non apra, prenda, tocchi tutto :wink:
E' molto curioso anche lui, ma non ha fatto mai danni e non ho mai dovuto chiudere nulla con fermi vari o spostare la roba. I cassetti e gli sportelli li apriva e tirava fuori studiando tutto con molta attenzione!
Ma un conto, almeno per me, è trovare a terra tutto il contenuto di un cassetto, un altro è che allaghi il bagno o giochi con lo scopino o versi tutto il sapone in giro.
Adesso comunque non lo fa più molto spesso. Coraggio che ne verrai fuori... prima o poi :mrgreen:
Mi consoli :lol:
In cucina siamo stati costretti a mettere i blocchi perchè c'erano piatti e cose delicate, ma soprattutto pericolose per lui...
Lo scopino l'ha preso due volte brandendolo come una spada...dalle mie urla credo che abbia capito che non lo deve fare :twisted: :mrgreen:
A lui piace il sapone...gli piace proprio mangiarlo :shock: se non tolgo la saponetta in un attimo se la rosicchia...la saugella la ciuccia :lol:
Il punto è che non c'è ancora nessun gioco che lo interessi per più di 30 secondi...ogni tanto si perde via con la cucinetta di Beatrice, santa sorellina che lo fa giocare con tutte le sue cose :D
Ah ecco ora il suo divertimento preferito è spostare tutto :lol: gira per tutta casa spingendo il tavolino di plastica, oppure anche il tavolino del soggiorno... in questo momento sta spostando la cucinetta...prevedo un futuro da traslocatore :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53785
Sil70 ha scritto:io ovviamente mi astengo! :evil: :evil: :twisted: :mrgreen:


però ieri sera, mentre la sorella faceva la doccia, è andato in bagno, s'è denudato, fatto pipì nel vasino e rovesciato mezzo litro di liquido per terra....voleva rovesciare la pipì nel wc, povera creatura! :twisted: :twisted: :twisted:
Mi astengo pure io!
Ma devo dire che io gli lascio fare molte cose che a me va bene che faccia! Leo mi sembra molto indipendente.
Svuota la lavastoviglie (coltelli esclusi), apparecchia (coltelli esclusi), lava i piatti e le pentole e me le passa per metterle in lavastoviglie, passa l'aspirapolvere, la prende e mette la spina, tutto sotto la mia supervisione. Mette il detersivo nella lavastoviglie, riempie e svuota la lavatrice, ci mette la palla con il detersivo che riempio io, però per tutto sa che dove essere presente un adulto e comunque chiede "posso?"
Effettivamente sembra la mia colf :lol:
Se vuole prendere una pentola per farci la pasta gliela lascio prendere, se vuole qualche maccherone glielo do e se vuole gli metto anche l'acqua. Se vuole lavare lui i pomodori glieli lascio lavare, spesso schizza ovunque ma per me non è un problema. Ieri sera ho fatto il budino e ha voluto mescolarlo un po' lui e gliel'ho fatto fare, ho abbassato il fuoco e per un paio di minuti ha mescolato lui...io ero lì ovviamente.
Quando fa la doccia si lava da solo sprecando litri di bagnoschiuma, fa pipì e cacca salendo da solo sul wc.
Poi fa anche i suoi disastri per i quali viene sgridato!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#53787
Sil70 ha scritto:Bizzy...ma siamo sicuri sicuri che sia un bimbo di 2 anni e 1/2 e non un nano?! :mrgreen:
:lol:

Un sabato mattina mentre io e bizzo facevamo colazione lui ha detto "cià svuoto la lavastoviglie" :lol: Bizzo si è messo a piangere di gioia

:mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53788
Daniel in bagno....generalmente gioca con la porta dell'asciugatrice...
lo scopino e cartigenica non pervenuti
bidet :lol: ...passaggio aprire il rubinetto...sembrerebbe passato...ma gli piace buttare dentro al bidet (per fortuna non al wc) i prodotti tipo creme e cremine...che gli lascio a tiro...quelle che può prendere

cucina/soggiorno ha la mania di aprire le antine...e staccarmi la spina del folletto :lol: ...

ma appeno apro la LAVASTOVIGLIE sono rovinata :lol: :lol: ...la ama!!!...per fortuna vuole star li a toccare tutto quello che metto dentro :lol:
Immagine
Immagine