La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18092
ela78 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: eli!!! no dai .... incompetente.... io e consorte è da un anno che usiamo geox (ne avevo preso 1 e 1 in saldo l'altra estate) devo dire che noi ci troviamo bene... così per questa mezza stagione ne ho preso un paio a G... vediamo come si comportano... facci sapere!!!
Anche io ho delle geox e non ho mai avuto questo problema. Però guardate che schifo...comprate il 10 aprile!
Immagine
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18093
La sdraietta l'abbiamo anche noi dai nonni. Usata l'estate scorsa quando eravamo in campagna da loro, effettivamente non ingombra e i bimbi stanno ben fermi... ma io avevo una mal di schiena ogni volta pauroso :shock: :oops:
Io ricomprerei mille volte la vasca onda okbaby con le barre d'appoggio. Mai acquisto più soddisfacente!


Eli :shock: :shock:


Ah, visto che io non DEVO comprare più nulla segnalo a voi la vendita Boboli su Venteprivee. E' una marca con cui mi son trovata molto bene :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18096
sunset ha scritto:Eli :shock: io non ho mai preso geox perché ero contraria, i miei però hanno appena preso un paio a testa di quelle con le lucine per le bimbe.. Ma le hai riportate indietro?
Sono andata ieri sera in negozio e ho trovato una commessa incompetente che mi ha detto che la muffa è normale, in sostanza. Prima ho chiamato di nuovo il negozio e oggi pomeriggio c'è la responsabile che mi aspetta.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18098
eli_felix ha scritto:
sunset ha scritto:Eli :shock: io non ho mai preso geox perché ero contraria, i miei però hanno appena preso un paio a testa di quelle con le lucine per le bimbe.. Ma le hai riportate indietro?
Sono andata ieri sera in negozio e ho trovato una commessa incompetente che mi ha detto che la muffa è normale, in sostanza. Prima ho chiamato di nuovo il negozio e oggi pomeriggio c'è la responsabile che mi aspetta.
Io le riferirei anche della fantastica risposta della commessa, se non sai cosa rispondere, aspetta qualcun altro che ne sappia di più...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18099
Bizzy ha scritto:Eli :shock: :shock: :shock:
Posso venire con te? adoro fare polemica quando ho ragione e tentano di convincermi che non è così :mrgreen:
Pure io! :mrgreen:
Infatti so già che vado lì per litigare, ormai mi conosco :lol:

Sun, ieri sera ho capito subito che non andavo da nessuna parte con quella commessa perché non sapeva niente e non aveva l'autorità per intervenire. Stamattina ho chiamato il negozio, ha risposto un'altra commessa, le ho spiegato tutto e mi ha appunto detto di venire nel pomeriggio che c'è la responsabile. Nel frattempo ho anche scritto una mail al vetriolo alla geox, lamentandomi sia della muffa che dell'incompetenza della commessa.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18100
eli secondo me son diffettate oppure che nn son originali, ma contraffatte. . Ha provato a metterle su un piattino con un poò d'acqua e vedere se filtra dentro la scarpa?
Io sono anni che uso geox con i bimbi e mai nessun problema, infatti ieri mi son arrivati i sandaletti presi su yoox. Solo che alcune scoloriscono i calzini bianchi (ma solo sul piede di lorenzo) questa e l'unica cosa che sto notando ultimamente.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18101
Mary, ma le ho comprate in un negozio geox e non online, quindi escludo che siano contraffatte.
Per ora non le ho toccate e non ho fatto niente, voglio che la responsabile le veda così come sono. Tra l'altro già la commessa di ieri ha tolto i "pelucchi" che forma la muffa, lasciando solo il nero.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18102
Eli le geox hanno due anni di garanzia per difetti della scarpa non dovuti all'usura...dovrebbero sostituirle e bomh.
a me addirittura dissero che potevo riportare indietro scarpe del marito bucate dopo circa 6 mesi, perché il periodo era breve per un usura del genere e potevano fare una valutazione in casa madre e nel caso sostituirle :shock:
il marito non me le ha fatte nemmeno portare perché tanto poi avrebbero dato colpa all'usura sicuramente...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18103
eli_felix ha scritto:Mary, ma le ho comprate in un negozio geox e non online, quindi escludo che siano contraffatte.
Per ora non le ho toccate e non ho fatto niente, voglio che la responsabile le veda così come sono. Tra l'altro già la commessa di ieri ha tolto i "pelucchi" che forma la muffa, lasciando solo il nero.

questo è il motivo per cui io le compro sempre ed esclusivamente on line. Il paccotto a mio cognato con il nipote (a lui filtrava acqua da sotto) glielo ha fatto un rivenditore geox. E la guardia di finanza (nn l'ha chiamata mio cognato, sono clienti della farmacia) dissero che erano contraffatte.
Infatti se le fa comprare da me on line
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18104
Eli io compro geox da anni a Beatrice e le commesse mi hanno sempre detto che la suola va estratta e fatta asciugare, l'ideale sarebbe farlo ogni sera - ma chi si ricorda? - o comunque almeno ogni 2-3 giorni altrimenti di forma la muffa.
Quindi è l'esatto contrario di ciò che ti ha detto la prima commessa: la muffa c'è perché la suola è rimasta umida troppo a lungo...quindi doppiamente incompetente!
Ogni tanto sarebbe anche da passare le suola interna con un po' di alcool
In ogni caso le suole non rimangono perfette...usandole molto - bea le quasi tutto il giorno - dopo qualche settimana diventano scure verso la punta, si irrigidiscono e hanno un po' odore come di stantio :roll:
Questo mi succede sempre quindi non si tratta di scarpe difettate, nè di tarocchi

Ela che spray usi tu?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine