La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53836
Lightblue ha scritto:Allattamento misto anche per noi!
La consistenza non è sempre la stessa; mi é capitato di vederla in diretta e per buona parte è liquida con queste piccole palline simili a delle mollichine di pane!
Il pediatra dice che dovrei preoccuparmi se fossero come quelle delle caprette :mrgreen:

light ma quello è latte nn digerito secondo me (son bianche?)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53837
MARYANGY ha scritto:
Lightblue ha scritto:Allattamento misto anche per noi!
La consistenza non è sempre la stessa; mi é capitato di vederla in diretta e per buona parte è liquida con queste piccole palline simili a delle mollichine di pane!
Il pediatra dice che dovrei preoccuparmi se fossero come quelle delle caprette :mrgreen:

light ma quello è latte nn digerito secondo me (son bianche?)

ci sta in effetti! che latte artificiale gli dai?

Re: Piccoli Forummini crescono

#53839
nancy77 ha scritto:Light a noi i fermenti vennero prescritti alle dimissioni e so che la maggior parte dei bimbi li prende, ma magari sbaglio :roll:
Di certo aiutano molto.


Minu :mrgreen:
Anche Flavio una volta ha fatto partire la lavatrice vuota. Da allora tengo la spina sempre tolta :wink:
i fermenti potrebbero aiutare io per E li uso da quando è nato e anche A fa periodicamente un ciclo di dicoflor (credo di aver comprato un bel pacchetto azionario! :evil: )
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53842
Lightblue ha scritto:Il pediatra perti, una colonscopia ovviamente come ultima opzione!
Al 2 parere ho già pensato, mi sto informando!

Si la clamp è caduta ieri insieme ad un pezzo del moncone proprio durante la visita; anche in questo caso ha detto di aspettare altrimenti elimina lui il resto!

Come acqua sto usando Amorosa; niente fermenti, forse non lo ritiene necessario... Magari sono io che esagero! :roll:
stavo rileggendo i consigli sul cambiare l'acqua e mi è venuto in mente che anche A all'inizio era stitica e usavo l'acqua amorosa poi son passata alla più economica acqua coop e da allora mai più avut problemi di stitichezza :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53843
io ho sempre usato acque diverse a seconda delle offerte.. mai comprata un'acqua apposta.
adesso sta bevendo la sanbenedetto
ma ha assaggiato pure la levissima, l'acqua coop, la norda, la panna.. etc
mai visto cambiamenti nella cacca. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53844
Sembrerebbero bianche ma mischiate alla cacca non è che si capisca tanto!
Volete una foto? :mrgreen:

Il la per allergici alle proteine del latte lo fanno solo in polvere!
Sto usando amorosa per evitare di sterilizzarne altre; volendo cambiare quale consigliate?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53845
Lightblue ha scritto:Sembrerebbero bianche ma mischiate alla cacca non è che si capisca tanto!
Volete una foto? :mrgreen:

Il la per allergici alle proteine del latte lo fanno solo in polvere!
Sto usando amorosa per evitare di sterilizzarne altre; volendo cambiare quale consigliate?
io per la prima cacca di E allattato al seno sono andata nel panico per poi scoprire che era tutto ok:
http://www.babycenter.com/baby-poop-photos :lol:

non ho capito usi la amorosa per non sterilizzare i bibe? io li ho sempre sterilizzati con qualunque acqua e non ho mai fatto bollire l'acqua ma la scaldo nel micro per qualche secondo. e poi aggiungo la polvere.
per l'acqua io uso quella della coop (anche per noi) ma come dice lore se capitano le offerte prendo qualunque marca purché mi piaccia e ci sia scritto sopra che è adatta anche ai poppanti
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53846
in che senso evitare di sterilizzarne altre? :?:

io ho sempre preparato il latte senza sterilizzare alcunchè.
al primo uso del bibe e poi basta.. poi l'ho sempre lavato con detergenti normali e acqua calda.
scaldo l'acqua in un pentolino, la verso nel bibe e ci metto la polvere (non il contrario perchè se no rimane sempre attaccata sul fondo e non si scioglie bene)

basta. :| non so nemmeno com'è fatto uno sterilizzatore...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53848
Lightblue ha scritto:Sembrerebbero bianche ma mischiate alla cacca non è che si capisca tanto!
Volete una foto? :mrgreen:

Il la per allergici alle proteine del latte lo fanno solo in polvere!
Sto usando amorosa per evitare di sterilizzarne altre; volendo cambiare quale consigliate?
allora e latte nn digerito.
Se beve latte artificiale è normale che siano più grandi. A lory erano più grandi rispetto al fratello, perchè faceva all. misto. Ad Ale erano piccole piccole (allattava esclusivamente), tipo uova di coccidi.
Son normali i primi mesi, nn preoccuparti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53850
Lightblue ha scritto:Sulla confezione c è scritto di fr bollire l acqua 1 minuto; con amorosa evito!

http://www.babycenter.com/baby-poop-photos
Tipo questa solo che le palline a volte sono più evidenti!
light io ho sempre saputo che l'acqua che andava bollita era solo quella del rubinetto
quella confezionata in bottiglia poteva essere scaldata e data senza bollitura
anche in ospedale le ostetriche mi preparavano l'aggiunta mettendo il bibe con acqua in bottiglia e polvere a scaldare nel microonde
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3