La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35373
Piccolo scontro stamani con la consuocera.mMia figlia si é messa in lista per le comunali come consigliere, lei questa mattina mi fa incontrandomi"ora che fa un altro figlio dovrebbe stare più tempo con le sue figlie non andare a correre dietro a queste cose, poi va già 1 ORA a settimana a musica "

Al che io le ho fatto presente gentilmente che anche suo figlio va DUE VOLTE a settimana a musica e una volta al mese va in traaferta ma non per questo mia nipote cresce abbandonata.

"MA mio figlio lo faceva anche prima di sposarsi" e perché mia figlia no?
Ma contenti loro a lei che ne frega! !!
Sono nera :evil: :evil:
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35375
Ma quello che mi fa rabbia é che loro i ragazzi sono contenti così e sono interscambiabili.Tutto iltempo che sono a casa si dedicano anima e corpo a questa bambina, poi per me non é il tempo ma la qualità del tempo che si dedicano ai figli.Lei é sempre andata a lavorare mentre io ho fatto la mamma a tempp pieno, però sinceramente non vedo la differenza.

Sper con tutto il cuore non le dica niente perché altrimenti mia figlia la sbrana :?
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35376
Ivonne non credo lo dica a tua figlia ,probabilmente lo ha detto a te con la speranza che la appoggiassi e ne parlassi tu a tua figlia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35377
No no, la conosco troppo bene glielo dirà.

Lei è la classica mamma chiocciona che teneva sempre suo figlip in braccio ogni momento libero che aveva Quando lei ha Arianna a casa sua non fa più niente continua a tenerla in braccio perché dice che i bambini vanno coccolati.Io per lei sono una nonna un po' andante solo perché non la tengo sempre in braccio, ma cavoli ha tre anni e mezzo.

Io la capisco anche, lei ha perso i genitori vhe era piccola ed é sempre stata in orfanatrofio.Però non far scontare questo agli altri per favore....
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35378
:roll: come soggetto direi che mi ricorda abbastanza mia suocera... solo che lei si aspetta che gli altri siano mamma-chioccia iperprotettivi e lei se ne sbatte completamente della nipote :?
se tua figlia e il marito riescono a barcamenarsi bene così non vedo perchè deve diventare un problema suo, sopratutto se in quei momenti non è che chiedono a lei di coprire il buco :twisted: anche perchè si sta parlando di qualche ora a settimana, non di chissàcosa :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35379
Insomma, già la campagna elettorale è un nel l'impegno, se poi dovesse essere eletta, magari nella lista vincente, potrebbe richiedere ben più di un'ora a settimana, ma la suocera non dovrebbe comunque mettersi in mezzo, perché si immagina che la decisione sia stata presa in accordo col marito.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35380
sunset ha scritto:Insomma, già la campagna elettorale è un nel l'impegno, se poi dovesse essere eletta, magari nella lista vincente, potrebbe richiedere ben più di un'ora a settimana, ma la suocera non dovrebbe comunque mettersi in mezzo, perché si immagina che la decisione sia stata presa in accordo col marito.
Il fatto é che lei telefona tutti i giorni se può tenere la bambina anche quando sono a casa i genitori. Lei la vorrebbe tutta per sé, però rompe a mia figlia se va via a fare la spesa se va a musica un' ora alla settimana, lei non sopporta mia figlia perché aiuta sempre tutti ed è sempre disponibile per tutta la nistra piccola comunità di mille anime
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35383
capperugiola ha scritto:Ivonne non credo lo dica a tua figlia ,probabilmente lo ha detto a te con la speranza che la appoggiassi e ne parlassi tu a tua figlia :wink:
Un simil "parla a suocera perché nuora intenda"

Mi chiedo sempre, invano, perche le persone devono dirti sempre quello che devi o non devi fare :evil: