La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57563
bene lanterna... buone vacanze.

Ho una bella notizia e sono tanto felice. La mia amica mi ha appena detto di essere incinta.
Poverina è spaventata perchè viene da un aborto interno a 10 settimane. Speriamo bene (anche se sento che andrà bene). Ecco spiegato anche il sogno fatto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57564
Hola a tutte!
Torno al volo, periodo impegnato, ma non mi dimentico del pollaio qua :mrgreen:

In bocca al lupo per Kia! 8)
Lante, rilassati e fatti servire 8)
Frozen... tutelati quanto più pensi sia opportuno :wink:
(e spero che lo svomitazzo fra te e Betty si plachi!)

Real: che te lo dico a fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mary: anche io porto gli occhiali :lol:
e non le aspetto per domani (ovvero domenica 27), ma non ci credo molto :wink: vedremo :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57569
Didi :mrgreen: :lol:
da che ho smesso la pillola non so più cosa sia avere un ciclo puntuale... non "sballo" di tanto, ma di qualche giorno svariono sempre... inizierò a preoccuparmi casomai a fine settimana non ci fossero ancora news, ora è presto :wink: anche perchè sintomi zero su zero :mrgreen:
io e il mio corpo abbiamo così tanta confidenza che ci diamo del voi :lol:
(e a leggere tutti i fantasintomi apparsi qua, mi sento aliena!)

vediamo un po' :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57570
Fruttodibosco ha scritto:Didi :mrgreen: :lol:
da che ho smesso la pillola non so più cosa sia avere un ciclo puntuale... non "sballo" di tanto, ma di qualche giorno svariono sempre... inizierò a preoccuparmi casomai a fine settimana non ci fossero ancora news, ora è presto :wink: anche perchè sintomi zero su zero :mrgreen:
io e il mio corpo abbiamo così tanta confidenza che ci diamo del voi :lol:
(e a leggere tutti i fantasintomi apparsi qua, mi sento aliena!)

vediamo un po' :wink:

Nemmeno io ho molta confidenza col mio corpo.

Per mia esperienza (cmq confermata) i primi sintomi della gravidanza sono praticamente identici a quelli dell'arrivo del ciclo. Con questo ovviamente non voglio dire che sei incinta, non lo sapevo per me, figurati per te :lol:

Adesso invece so di essere incinta perchè ho visto le eco e perchè da febbraio non ho le mestruazioni, per il resto non sento niente di niente. Che se da un lato è bello (perchè sto bene) dall'altro lato è poco sensibile/romantico/materno :roll: