La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35386
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ivonne non credo lo dica a tua figlia ,probabilmente lo ha detto a te con la speranza che la appoggiassi e ne parlassi tu a tua figlia :wink:
Un simil "parla a suocera perché nuora intenda"

Mi chiedo sempre, invano, perche le persone devono dirti sempre quello che devi o non devi fare :evil:

quotissimo :wink:

felix sparito??? :shock: :shock: :shock: nooo!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35388
Non si finisce mai di conoscere le persone!
Questa sera avevo invitato a cena fuori una coppia di amici per festeggiare il mio compleanno. Sono amici di vecchia data, non ci siamo visti per molto tempo ma da due anni ci frequentiamo assiduamente.
Nel pomeriggio l'amica mi manda un msg dicendo che, spera che per me non ci siano problemi, ma cena ci saranno anche A e B ( due loro amici, che io conosco e con cui sono uscita qualche volta a cena ma nulla più). I due avevano casualmente prenotato un tavolo allo stesso ristorante e lei ha detto loro di aggregarsi.
:shock:
Ovviamente ho mandato a monte tutto fingendo un mal di testa, ma solo il cielo sa quanto avrei voluto mandarla a quel paese! :x

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35392
s.ivonne ha scritto:Bizet mi spiace per la tua serata, ma hai fatto bene non è piacevole trovarsi persone quasi sconosciute allo stesso tavolo.La tua amica non é stata tanto fine
Grazie ivonne, non ci sarebbero stati problemi se fosse stata una cena qualunque anzi ben vengano gli amici degli amici ( tra l'altro i due sono persone piacevoli), ma al mio tavolo, alla mia cena di compleanno, se permettete invito chi dico io.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35394
e' tornato
ed erano due, identici, neri, stessa taglia, e non sapevo neppure quale dei due fosse…alle 2 di notte mi hanno bussato alla porta…dicendo guarda che dovrebbe essere il tuo gatto (avevo lasciato cibo fuori) ma sono due !
entrambi si sono allontanati e li ho seguiti piano piano… poi arrivati al bordo del palchetto uno si e' soffermato a guardarmi e l ho acchiappato senza essere convinta che fosse lui anche perché il secondo era leggermente più piccolo ed ero convinta fosse Felix
una volta in casa ho anche provato a prendere il secondo, ma lui/lei (più probabile) non si e' fatta prendere
il nasino e' stato il segno particolare x riconoscerlo, poi ovviamente si e' mosso in casa tranquillamente e appena seduta e' saltato su come sempre
ha mangiato una ciotala colma di croccantini e andato dritto a dormire nel cestone sotto il lavello dove si e' fatto la cuccia
tipo maschio, dopo 24 ore di spasso, torna dalla mamma con la cena in tavola ed il lettino caldo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35398
Oh bene, bentornato Felix!
Dammi quanto ha? Non lo fai sterelizzare?

Io alla fine ho dovuto, venerdì scorso, mi è dispiaciuto un botto ma in casa no. Ci si stava più, la sua pipì puzzava troppo e non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse cominciato a spruzzare sperma in giro :?

Adesso è già molto più tranquillo, la pipì è tornata umana e va bene così :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35399
BIZET ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Bizet mi spiace per la tua serata, ma hai fatto bene non è piacevole trovarsi persone quasi sconosciute allo stesso tavolo.La tua amica non é stata tanto fine
Grazie ivonne, non ci sarebbero stati problemi se fosse stata una cena qualunque anzi ben vengano gli amici degli amici ( tra l'altro i due sono persone piacevoli), ma al mio tavolo, alla mia cena di compleanno, se permettete invito chi dico io.

E in effetti,,, :roll:
la tua amica è stata troppo leggera, ma probabilmente pensava ti facesse piacere, io le parlerei...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35400
Dammi, che sollievo :D
non ricordo se Felix è sterilizzato o no..
BIZET ha scritto:Questa di Bradi, pescata dal 3d Condividi, stasera fa al caso mio :D
bradipa66 ha scritto:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:
l'hijacking del compleanno è capitato anche a me più di una volta :twisted:
che dire...ho abbozzato e recuperato i festeggiamenti a modo mio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8