La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53927
Magari tamy ma quello che uso io lo fanno solo in
Polvere! :(

Nancy no, preso per caso ieri!
Non so dirti quanto sia buono e soprattutto utile; forse per le pappe si ma per il Latte ho un po' di dubbi!
In realtà mi sono abituata come sopra scritto e andar in giro con acqua calda non mi convince anche perchè se poi scotta bisogna miscelarla! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53928
Light, non ho ben capito quale sia il prom
Blema (ho un sacco di arretrati), io in casa mettevo l'acqua (sempre usata sant'anna) scaldavo a microonde po pi aggiungevo la polvere e roteavo (me lo avevano consigliato qua oer evitare che si formassero troppe bolle e visto i rigurgiti immondi di elena evitavo). Lo scaldabiberon l'ho usato poco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53929
Il latte in polvere non è sterile quindi bisognerebbe usare acqua a 70 gradi e poi raffreddare. Io misuro 270 do acqua in un bibe, ne scaldo circa 170 la verso in un altro bibe metto la polvere agito e aggiungo l'acqua fredda.
Il latte liquido invece è sterile!

Thermos ne uso uno normale in acciaio preso da kasanova, testato sulle 3 ore e tiene benissimo

Re: Piccoli Forummini crescono

#53932
Bizzy ha scritto:
ela78 ha scritto: acqua.. nel periodo di misto che ho fatto prendevo acque varie e soprattutto... spesso lo davo a temperatura ambiente :oops: :oops: :oops:
Ela, non farò leggere questo a bizzo altrimenti viene lì e ti da una lavata di capo!!!

Bizzy.., hai ragione... ma io alla "sterilità" non ho mai creduto... anche perchè le mie tett@ non le le facevo mica bollire eppure....
bollivo una volta al giorno le tettarelle, ma durante la giornata le lavavo solo in acqua calda...
idem i giochini ecc....
tutto sterile poi come li lasci una frazione di secondo sul tappeto leccano le piastrelle :roll: :roll: :roll:

nancy77 ha scritto:Non sapevo se postare qui o in acquisti...
Mi consigliate un buon termos per le pappe?
Flavio ancora non mangia tutto quello che mangiamo anche noi, e quando usciamo per tutta la giornata (adesso col bel tempo capita più spesso) ho la necessità di portarmi qualcosa di pronto per lui.
Ne ho uno della jane ma ieri all'ora di pranzo era tutto freddo :evil:
termos normalissimo per pasti fuori casa (decathlon appunto...)

senza dover andare dal pediatra... come capisco se è otite (o principio) o ultimo molare in uscita???
considerate che piuttosto che farsi guardare in bocca mi trancia il dito :evil:
e come le tocco l'orecchio dice AHIA... dopodichè lo dice anche se le tocco l'alluce :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53933
Ela nemmeno io sono una sostenitrice della lotta al germe.
io ho sterilizzato solo prima dell'utilizzo
poi mai più. tettarelle comprese
le lavo con acqua e sapone
se mi cade in terra (in casa) il ciuccio io glielo ridò tranquillamente.

non sono paranoica per niente.. appena prendono in mano qualcosa la prima cosa che fanno è ciucciarla! volete che mi perda dietro alla sterilizzazione del ciuccio? ma anche no. :lol:

i bambini, a meno di particolari problemi, li dovranno pure incontrare i germi prima o poi.. ed a tenerli sotto ad una campana di vetro ho sempre avuto paura di fare peggio.


oh. poi ognuno i figli li tira su come crede meglio.. l'importante è essere tranquille noi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53935
Io non ho mai dato il latte artificiale, quindi su biberon, acqua e tettarelle non mi esprimo.
Però non ho mai sterilizzato i giochi, neanche lavati sinceramente (a meno che non siano stati sporchi).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53936
Bizzy come va oggi?
Perticona neanch'io me ne intendo di moccio nei bimbi così piccoli, ma credo che più della fisiologica non si possa fare...magari l'argento proteinato, ma io l'ho iniziato ad usare un mese fa.
Cmq anche qui figlio che sembra un carlino... :x


Per la sterilizzazione.
I ciucci solo la prima volta.
I giochi mai. Solo quelli in stoffa lavati la prima volta o se sporchi.
I biberon li sterilizzo dopo l'uso, ma perché su queste benedette istruzioni del la c'è scritto così....si può evitare?
Sinceramente non vedo l'ora di passare al latte vaccino tra 3 settimane.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53937
Leo è rientrato oggi al nido dopo più di 2 settimane...tremo al solo pensiero :oops:

Bizzy e Perti speriamo guariscano presto

Nancy io ho il Thermos della decathlon, quello che ha Eli e mi aveva consigliato :wink:
L'importante è che prima di versare la pappa ci versi acqua bollente e la lasci un paio di minuti in modo che si scaldi, l'abbiamo usato parecchio questa estate e ci siamo trovati bene

Ela anche io non riesco a capire se ha denti in uscita...l'altro giorno gli ho messo un dito in bocca s ci stavo lasciando una falange :evil:
Prova a premerle l'orecchio quando è distratta, se non si scompone non le fa male :wink:

Light io portavo quasi ad ebollizione poca acqua, ci scioglievo la polvere e poi versavo la restante acqua fredda così arrivava a temperatura e risolvevo il problema della polvere non sterile (che poi sta cosa mica c'era quando davo il LA a Beatrice :roll: intiepidivo al micro e via)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53938
eli_felix ha scritto:Io non ho mai dato il latte artificiale, quindi su biberon, acqua e tettarelle non mi esprimo.
Però non ho mai sterilizzato i giochi, neanche lavati sinceramente (a meno che non siano stati sporchi).
Quoto.
Qui biberon e ciuccio mai pervenuti.
I giochi lavati se sporchi o nuovi che non avevano incarto.
Molto rilassata in proposito, anche perchè in bocca i bimbi si mettono la qualsiasi... hai voglia a sterilizzare :|
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53939
loremir77 ha scritto:Ela nemmeno io sono una sostenitrice della lotta al germe.
io ho sterilizzato solo prima dell'utilizzo
poi mai più. tettarelle comprese
le lavo con acqua e sapone
se mi cade in terra (in casa) il ciuccio io glielo ridò tranquillamente.

non sono paranoica per niente.. appena prendono in mano qualcosa la prima cosa che fanno è ciucciarla! volete che mi perda dietro alla sterilizzazione del ciuccio? ma anche no. :lol:

i bambini, a meno di particolari problemi, li dovranno pure incontrare i germi prima o poi.. ed a tenerli sotto ad una campana di vetro ho sempre avuto paura di fare peggio.


oh. poi ognuno i figli li tira su come crede meglio.. l'importante è essere tranquille noi.
Alla mangiagalli, se non ci sono problemi, dicono di non sterilizzare niente
Immagine
Immagine