La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4622
bradipa66 ha scritto:buondì forum...
pessimo umore anche qui, sgrunt!!!!
tempo schifoso nel we
cadutona di chiulo, mi fa male tutto (e meno male che non ho rotto di nuovo il coccige, che però fa un male boia)
un sacco di cose da fare al lavoro, tutte bruttebrutte
ieri mattina un invito ad un matrimonio per sabato (solo cerimonia, già convivono da più di un decennio, ma devo comprare il regalo)
ufffff
mi dispiace, però è bello leggere che n sono l'unica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4623
MARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:buondì forum...
pessimo umore anche qui, sgrunt!!!!
tempo schifoso nel we
cadutona di chiulo, mi fa male tutto (e meno male che non ho rotto di nuovo il coccige, che però fa un male boia)
un sacco di cose da fare al lavoro, tutte bruttebrutte
ieri mattina un invito ad un matrimonio per sabato (solo cerimonia, già convivono da più di un decennio, ma devo comprare il regalo)
ufffff
mi dispiace, però è bello leggere che n sono l'unica
anche tu caduta sul coccige???? cos'è, una moda del momento???
come stai?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4624
bradipa66 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:buondì forum...
pessimo umore anche qui, sgrunt!!!!
tempo schifoso nel we
cadutona di chiulo, mi fa male tutto (e meno male che non ho rotto di nuovo il coccige, che però fa un male boia)
un sacco di cose da fare al lavoro, tutte bruttebrutte
ieri mattina un invito ad un matrimonio per sabato (solo cerimonia, già convivono da più di un decennio, ma devo comprare il regalo)
ufffff
mi dispiace, però è bello leggere che n sono l'unica
anche tu caduta sul coccige???? cos'è, una moda del momento???
come stai?
si, ma ho fatto 10 scalini, però.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4626
MARYANGY ha scritto:

si, ma ho fatto 10 scalini, però.

io solo 3, vinci tu :roll:
però io posso vantare una frattura pregressa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4627
13 febbraio ha scritto:Mary, quand'e' che ti tolgono l'ingessatura all'unghia?

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2248101

l'unghie è ingessata sotto la porcella. C'ho rifatto la colata sopra. E' un pò più corta delle altre, perchè se la ricostruiva s'appesantiva e mi faceva male. Secondo l'estetista visto dove s'spezzata per staccarsi completamente ci vorranno un due mesi abbondanti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4629
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Mary, quand'e' che ti tolgono l'ingessatura all'unghia?

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2248101

l'unghie è ingessata sotto la porcella. C'ho rifatto la colata sopra. E' un pò più corta delle altre, perchè se la ricostruiva s'appesantiva e mi faceva male. Secondo l'estetista visto dove s'spezzata per staccarsi completamente ci vorranno un due mesi abbondanti
Sil70 ha scritto:ma la tua estetista Mary lavora al CTO?! :shock:

ussignur, l'unghia ingessata non l'avevo mai sentita :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4631
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma la tua estetista Mary lavora al CTO?! :shock:
:lol: :lol:
che te ridi....è una bella fortuna sa! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4632
Rouge84 ha scritto:In effetti torna utile :roll:
pure tu potresti, non so, fare le cerette mentre aspetti che tiri l'otturazione! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4633
Yuri ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ehm...sono contraria ai consigli medici faidate ma un gastroprotettore ti avrebbe evitato la gastrite? :oops:
qui ritorno al lavoro dopo una settimana.... :wink:
l'avevo preso....ma me lo ero scordata un paio di volte :oops: :oops: insomma l'avevo preso un po' a czz :roll:
adesso va meglio, ancora non mi tocco la punta dei piedi neanche di striscio, e sono dolorante ad ogni movimento brusco, ma almeno mi muovo :wink:
ah vabbè...mia sorella si è beccata il colpo della strega qualche mese fa e mi impressionava il fatto che le faceva un male boia ridere :shock: :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#4635
Lalli04 ha scritto:
Yuri ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ehm...sono contraria ai consigli medici faidate ma un gastroprotettore ti avrebbe evitato la gastrite? :oops:
qui ritorno al lavoro dopo una settimana.... :wink:
l'avevo preso....ma me lo ero scordata un paio di volte :oops: :oops: insomma l'avevo preso un po' a czz :roll:
adesso va meglio, ancora non mi tocco la punta dei piedi neanche di striscio, e sono dolorante ad ogni movimento brusco, ma almeno mi muovo :wink:
ah vabbè...mia sorella si è beccata il colpo della strega qualche mese fa e mi impressionava il fatto che le faceva un male boia ridere :shock: :roll:
no vabeh...in fase acuta non c'è nulla di peggio dello starnuto, un urlo ogni volta, anche di notte...sai com'è, io sono allergica :evil: :evil: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37