La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4651
Sil70 ha scritto:Mary....se vuole passare alla ceramica, c'è deruta! :mrgreen:

comunque quelle unghie a punta sono terrificanti, in tutti i sensi! :|



Capperina.....ma ciao! :D
ciao bellissima! :D

mi lapidate se vi dico che non amo le unghie ricostruite, e mary scusami ma a punta :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4652
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:e "porcella" :roll: spero significhi porcellana :roll:

da noi porcella e' una maiala :shock:

in ogni senso :mrgreen:
no porcellana, nn m'ha scritto la "na"
tranquilla, giusto 13 non c'era arrivata :wink:
io quelle unghie le ho viste sulle riviste dalla mia parrucchiera come dire, sono opere d'arte ma non indossate :wink:
e ho letto che le tecniche e i materiali sono infinite, e che queste così elaborate vengono dall'Europa dell'est
nel nail bar dove andavo io (e dove si usava il termine "ingessare l'unghia" in caso di rottura "scoperta")
si limitavano a tip e applicazioni di resina . Comunque ti invidio il coraggio di averle portate per un po :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#4653
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary....se vuole passare alla ceramica, c'è deruta! :mrgreen:

comunque quelle unghie a punta sono terrificanti, in tutti i sensi! :|



Capperina.....ma ciao! :D
ciao bellissima! :D

mi lapidate se vi dico che non amo le unghie ricostruite, e mary scusami ma a punta :roll:
ancora.............. son del 2008.
Adesso le tengo così:
Immagine
Qundi lalli tu la conosci la tecnica?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4654
Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:e "porcella" :roll: spero significhi porcellana :roll:

da noi porcella e' una maiala :shock:

in ogni senso :mrgreen:
no porcellana, nn m'ha scritto la "na"
tranquilla, giusto 13 non c'era arrivata :wink:
io quelle unghie le ho viste sulle riviste dalla mia parrucchiera come dire, sono opere d'arte ma non indossate :wink:
e ho letto che le tecniche e i materiali sono infinite, e che queste così elaborate vengono dall'Europa dell'est
nel nail bar dove andavo io (e dove si usava il termine "ingessare l'unghia" in caso di rottura "scoperta")
si limitavano a tip e applicazioni di resina . Comunque ti invidio il coraggio di averle portate per un po :mrgreen:


:oops: :oops: :oops:

perdonami anche tu Lalli :wink: (oggi ormai ho chiesto scusa a mezzo forum, per l'altra meta' e' solo questione di tempo, suppongo :mrgreen: ), ma cosa si va a fare in un nail bar? :roll: mi manca la visione romanocentrica, temo :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#4655
quindi il mio sfottò sull'unghia ingessata è questione di tempo (scherzo nn mi son offesa).

A me così ha detto è così ho scritto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4656
mary non ti arrabbiare,ora sono più "semplici" ,mi piacciono di più :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4657
MARYANGY ha scritto:quindi il mio sfottò sull'unghia ingessata è questione di tempo (scherzo nn mi son offesa).

A me così ha detto è così ho scritto.

GULP ti chiedo scusa subito :P , non vorrei MAI tu mi sognassi :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#4659
13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Saranno perle di porcellana inglobate in resina
Ripeto la porcellana cuoce a 750
che ne sai di quanti gradi cuoce in romania, eh? nella terra di Vlad l'Impalatore magari ne bastano meno :twisted:

vabbè, con il coccige che fa male è doloroao anche ridere troppo
quasi dimenticavo: solidarietà anche a Yuri... alta o bassa (fondo) che sia, quando fa male la schiena è 'na tragggedia


@13, statt accorta :wink:
@lalli, .. nail bar? ma che postacci frequenti??? :mrgreen:
@cappe,attenta a te che Mary ti sogna 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4661
MARYANGY ha scritto:se mi lasciassero dormire la notte, forse potrei sognare :mrgreen: :mrgreen: . Sai che strage
mi sa che verranno a somministare ai tuoi pargoli litrate di caffeina e teina :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4662
13 febbraio ha scritto:


:oops: :oops: :oops:

perdonami anche tu Lalli :wink: (oggi ormai ho chiesto scusa a mezzo forum, per l'altra meta' e' solo questione di tempo, suppongo :mrgreen: ), ma cosa si va a fare in un nail bar? :roll: mi manca la visione romanocentrica, temo :lol:

non ho capito di cosa ti dovresti scusare :lol: poi non è questo il topic di chi necessita caffeina :?: :mrgreen:
Al nail bar (così rispondo anche a Mary sulle tecniche) ci si va a fare manicure pedicure e soprattutto ricostruzioni
io l' ho portata (corta) per ....un 14 mesi, il tempo di accorgermi che per il mio conto in banca non era cosa
i nail bar non sono romani, hanno un che di insopportabilmente fighetto che proprio romano non è, credo siano più diffusi in regioni dove si è riconosciuta la qualifica di onicotecnica, rispetto ad altre in cui per aprire un centro devi essere estetista :wink:
ovviamente per la ricostruzione stai li un bel po' , io nella mia frequentazione ho fatto la conoscenza con un bel po' di Fendi autentiche
(dovevo capirlo da questo che per me il tutto era fuori budget) dell'esistenza di tecniche esotiche come quelle sperimentate da Mary
(c'era una rivista coi vincitori delle competizioni europee :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#4663
quindi la mia è una tecnica esotica :roll: :roll: .

Lalli che grande soddisfazione m'hai dato sul forum. Quasi quasi qui s'è scritto che sta tecnica è frutto della mia immaginazione.

Lalli da quello che scrivi immagino che, è come dice lei (l'estetista), che li costa questa tecnica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4664
Cappe cara! :D :wink:
Mary....ma tu le puoi fare come vuoi le unghie, ci mancherebbe! :mrgreen:
aspetto con trepidante attesa, in apnea, luglio in divenire! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4665
buonpomeriggio a tutte!

che mi dice?
Cappe hai sistemato email/phone? mi arrivano msg strani
Mary dove sono queste unghie?
do un'occhiata a pose

io piu che posata sono distesa.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always