La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18137
Jndiana ha scritto:Proprio quella Eli? Il Bennet ce l'ho ad una 15na di km :D
Ieri all'ipercoop ce n'era una della Grand Soleil in offerta ma era una porcheria, plastica sottile e già traballante :roll:
No, non era proprio quella! Siccome ne sto cercando anche io una, siamo andati a vederla e non mi sembrava male!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18138
eli_felix ha scritto:
Jndiana ha scritto:Proprio quella Eli? Il Bennet ce l'ho ad una 15na di km :D
Ieri all'ipercoop ce n'era una della Grand Soleil in offerta ma era una porcheria, plastica sottile e già traballante :roll:
No, non era proprio quella! Siccome ne sto cercando anche io una, siamo andati a vederla e non mi sembrava male!
Trovato!
http://www.bennet.com/promozioni/volant ... dIper=0125
Se riesco faccio un salto, la promozione scade domani...credo che ora faranno a gara sulle promozioni di questo tipo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18139
Quella che c'è nel bennet vicino a casa mia è diversa e costa 76 euro. Poi è vero che inizieranno una serie di promozioni a catena nei vari super e se non la prendi ora la troverai sicuramente in offerta da un'altra parte!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18141
Bene Eli, son stati anche veloci alla fine!

Vorrei prendere a F un tappeto per la cameretta, di quelli con su disegnate strade e stradine per giocare con le macchinine.
Niente ikea che qui vicino non ce l'ho :evil:
Ne ho guardati su amazon... voi avete da consigliarmene qualcuno, possibilmente da comprare online?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18144
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Alcuni prodotti ikea si possono anche comprare online dal sito nancy... prova a guardare
Ho già visto frozen, ma quello che mi piace non lo vendono online :evil:
nancy questo?
Immagine
lo trovo molto carino.. ci può giocare sia con le macchinine che con le barche o gli animali :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18146
io stamani ho preso un altro paio di sandali per tommaso.. della Melania. non ho mai preso nulla di questa marca.

avevo un vecchio buono di un paio di ciabattine regalate a natale che erano troppo piccole.. così le ho pagate solo 13 euro :wink:
appena ho un secondo faccio una foto.

Immagine
Ultima modifica di loremir77 il 29/04/14 12:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18147
nancy77 ha scritto:Questo a me piace molto, ma Flavio e papà ne vorrebbero uno proprio con le strade :x

Online non ti so aiutare, ma se hai vicino un negozio tipo IoBimbo li di sicuro lo trovi. :wink:
Noi ora siamo da MercatoneUno e stiamo ritirando una casetta che i nonni hanno regalato ai bimbi € 79.
Ieri ho acquistato anche il seggiolone della Stokke.
L'unico con un ingombro limitato.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18149
menchy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Questo a me piace molto, ma Flavio e papà ne vorrebbero uno proprio con le strade :x

Online non ti so aiutare, ma se hai vicino un negozio tipo IoBimbo li di sicuro lo trovi. :wink:
Noi ora siamo da MercatoneUno e stiamo ritirando una casetta che i nonni hanno regalato ai bimbi € 79.
Ieri ho acquistato anche il seggiolone della Stokke.
L'unico con un ingombro limitato.
anche quello della foppapedretti mi sembrava piccolino.
noi non l'abbiamo mai comprato. ho sempre fatto col seggiolino da tavola.. l'ingombro è minimo ed ai bimbi è sempre piaciuto perchè stanno a tavola con noi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3