La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

palla?!

#1
Ciao :D
sto cercando x il salotto un lampadario che ho visto in un negozio...non ricordo nome e marca :cry: :cry: :cry:

E' una palla di fili in acciaio al suo interno delle piccolissime lampadine. C'era di varie dimensioni davvero bello... Qualcuno può aiutarmi a risalire al produttore?

Grazie :D

#3
Si il modello è simile ma aveva meno "fili" meno intrecciato... il costo era altissimo quello me lo ricordo....

#4
le originali sono queste, tutte le altre sono simili, quindi potrebbero essere di qualsiasi altra marca....

#8
lo volevo per la camera da letto, lo adoro!! però penso che aspetterò perchè non è urgente e poi mi basta anche qualcosa che ci assomiglia!!

è veramente bello!!!! :D

#9
è molto bella! Io l'ho vista esposta in un negozio (accesa) e mi ha colpito moltissimo! Peccato che costi una cifra...però alla Comet ho visto una sospensione che mi è piaciuta ancora di più e costava decisamente meno! In pratica erano 6 palline più piccole, fatte proprio allo stesso modo della "fil de fer", ognuna con una lampadinetta alogena, attaccate ad altezze diverse...Chissà se dalla mia descrizione riuscite ad immaginarla...beh, costava 99E! Se non fosse che devo ancora decidere tutto il resto dell'arredamento l'avrei già comprata!
Ho chiesto il nome della marca (per cercare il loro sito internet) ed era qualcosa tipo Lightelite...ma il sito non l'ho trovato...per caso qualcuno di voi la conosce?

#10
Sono bellissime... io l'ho trovata a 850 euro. Mi piacerebbe metterla sul comò in camera ma con quel prezzo.... si vedrà!

#11
però alla Comet ho visto una sospensione che mi è piaciuta ancora di più e costava decisamente meno!
Peccato che nella mia zona non ci sono negozi comet... sarei andata sicuramente a vederla! :D

#12
Immagine


L'effetto di luce che proietta sul muro è molto particolare...

Ma secondo voi è più adatta alla zona notte? io la metterei in soggiorno :roll:

#13
webby ha scritto:
Immagine


L'effetto di luce che proietta sul muro è molto particolare...

Ma secondo voi è più adatta alla zona notte? io la metterei in soggiorno :roll:

In soggiorno ce la vedo benissimo,il design è strepitoso e l'effetto magnifico, però preferisco la versione originale di catellani & smith (o imitazioni )con i fili più fitti...e poi se devi spenderci tutti quei soldi che almeno la vedano tutti,sarebbe un peccato tenerla nascosta in camera da letto!!!!! :wink:

#14
Io l'ho vista oggi mentre cercavo delle lampade per il corridoio...originale 500Euro perchè devono svuotare il negozio x fare dei lavori...
Mi sarebbe davvero piaciuta da mettere in camera da letto ma anche 500Euro sono ancora troppi...ho provato a trattare con la signora ma è stata irremovibile :evil: :evil: :evil:

#15
webby ha scritto: Ma secondo voi è più adatta alla zona notte? io la metterei in soggiorno :roll:
non trovo che sia più adatta alla zona notte, anzi, io la vedo benissimo per il soggiorno! :wink: