La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18154
Si, si... e quando ha fame cerca di arrampicarsi dentro da sola 8)
ovviamente poi appena decide che ha finito di mangiare parte con i tentativi di tuffi suicida e va tirata giù :lol:
Però finché ci sta io continuo a mettercela 8)


in compenso abbiamo abolito il passeggino :shock:
l'unico problema è che è malata di shopping e se vede cose sbrilluccicose o scarpe è la fine :lol: :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18158
Verderia ha scritto:
frozenlady ha scritto:Io ancora mi rifiuto di trasferirla sull'alzasedia, fa troppo spesso intrugli e pastrugni :twisted: che continui a farseli sul suo fantastico vassoio rimovibile in plastica 8)
e ci sta ancora nel seggiolone?
G dagli 11 mesi circa non ha più voluto il vassoio, ma stare a tavola con noi :roll: :roll:

adesso fatico anche a metterla sul rialzo... NOOOOOOO e vuole stare sulla sedia... ma il concetto di "in ginocchio" non è chiaro.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18161
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Quale? a Rescaldina?
Si :?
Peccato, era bello grande!
Sopratutto comodo :?
L'altro in zona è piccolo ma l'ultima volta era meglio assortito... solo che scomodo, parcheggi zero e pure a pagamento, e con la commessa insistente che si accozza appena entri :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18162
menchy ha scritto:Anche con lo Stokke una volta che si toglie il seggiolino e rimangono solo le cinte di sicurezza, il bambino siede direttamente al tavolo con gli adulti. :D
Un'altra marca fa un tipo simile di seggiolone, che poi diventa sedia, ma non ricordo il nome.
Oh bello! Com è Menchy!
Non so mi piace ma non mi convince, sono orientata verso il modello Gusto dell inglesina!

Forse parli di quello Chicco?! :D

Ma l alza seria può sostituire un seggiolone?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18163
Lightblue ha scritto:
Ma l alza seria può sostituire un seggiolone?
secondo me il problema si pone solo i primi mesi, in cui sarebbe meglio avere qualcosa di imbottito e magari reclinabile...quando crescono poi uno vale l'altro!
certo l'alzasedia bisogna stare magari più attenti nella scelta, perchè alcuni sono davvero poco ergonomici e hanno vassoi minuscoli :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18164
Light, il seggiolone è più sicuro, diciamo che se lo metti lì poi puoi cucinare tranquilla senza controllarlo! Con l'alzasedia devi avere un paio di occhi in più perchè se tenta di lanciarsi fuori potrebbe anche ribaltarsi con tutta la sedia, è anche scritto negli avvertimenti di tenergli gli occhi addosso
Immagine
e poi credo sia consigliato dai 6 mesi!