La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4846
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
oli_va ha scritto: Mentre sappiamo benissimo come si sta senza quei gioielli tra le cosce, benone :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

ma penso che gli avvocati farebbero soldi: sai quanti casi di divorzi.


brum: forse si riferiva all'accavallare le gambe
soprattuto questo...io me lo schiaccerei il 99% delle volte! :lol: :lol:
ci sarà una tecnica :roll: :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4847
capperugiola ha scritto: ci sarà una tecnica :roll: :roll: :mrgreen:
Brum illuminaci su come evitare lo schiacciamento in assenza di mutande! :mrgreen:










Brum....dovessi decidere di fidanzarti e/o sposarti, sei pregato di fare attenzione e di non lasciare tracce sul forum! 8) 8) :mrgreen:
Ultima modifica di Sil70 il 30/04/14 11:45, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4848
rosdev ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

il mio cane (anzi quello di papà, però era il mio) ha già dato: due 2 botte e ha fatto 8 figli.

Sto parlando dei miei figli.


Scherzo, nn farei niente ai miei figli, nn fa niente che mi svegliano alle 04.30 del mattino

Ros, spiegami però come t'è venuto in mente il cane, dal telefono azzurro?
Infatti avevo il dubbio :mrgreen: .Sai non tutte le mamme castrerebbero i figli per farli dormire e gli farebbero fare il gigolò per lucrare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mary,se non ci fossi bisognerebbe inventarti! 8)
ros la storia del gigolò è nata in mammine: rincuoravo betty.

Eppoi detto onestamente (nn mi fucilate): se un mio figlio volesse fare il gigolò e avrebbe fortuna nel farlo, io sarei felice. vuol dire che il mio Dna ha lavorato bene

:arrow: cappe se vuoi chiedo ad una mia amica di nome Stefania come ha fatto (chi sa la storia capisce)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4851
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto: ci sarà una tecnica :roll: :roll: :mrgreen:
Brum illuminaci su come evitare lo schiacciamento in assenza di mutande! :mrgreen:

secondo me, se ben dotato, lo schiacciamento può avvenire anche in presenza di mutande. Poi n so, nn sono un uomo. Penso

vabbè ha risposto ros
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4852
rosdev ha scritto:Sil temo che il problema si ponga solo in casi estremi (tipo il marito della betty ad es.capisciammè) :mrgreen:
capiscoattè....dici che in molti casi il problema non si pone, trattandosi di membro troppo intelligente?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4853
Sil70 ha scritto:Mary...spiega l'associazione tra figlio gigolò/DNA materno! :roll: :roll: :roll:

no sil me vergogno. Di sicuro nn ho l'organo maschile, quindi nn per dimensioni.

Qua ci sono persone facilmente impressionabili
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4854
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary...spiega l'associazione tra figlio gigolò/DNA materno! :roll: :roll: :roll:

no sil me vergogno. Di sicuro nn ho l'organo maschile, quindi nn per dimensioni.

Qua ci sono persone facilmente impressionabili
così mi fai pensare a male Mary! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4855
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary...spiega l'associazione tra figlio gigolò/DNA materno! :roll: :roll: :roll:

no sil me vergogno. Di sicuro nn ho l'organo maschile, quindi nn per dimensioni.

Qua ci sono persone facilmente impressionabili
così mi fai pensare a male Mary! :mrgreen:
raccontaci mary :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4856
Sil70 ha scritto:
rosdev ha scritto:Sil temo che il problema si ponga solo in casi estremi (tipo il marito della betty ad es.capisciammè) :mrgreen:
capiscoattè....dici che in molti casi il problema non si pone, trattandosi di membro troppo intelligente?! :lol: :lol: :lol:
Sil perdonami se ti cambio il termine:

forse più di membro intelligente si parla d membro inesistente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4858
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
rosdev ha scritto:Sil temo che il problema si ponga solo in casi estremi (tipo il marito della betty ad es.capisciammè) :mrgreen:
capiscoattè....dici che in molti casi il problema non si pone, trattandosi di membro troppo intelligente?! :lol: :lol: :lol:
Sil perdonami se ti cambio il termine:

forse più di membro intelligente si parla d membro inesistente
fai pure Mary...io mettevo in evidenza la trasversalità degli argomenti di questo forum! 8)
MARYANGY ha scritto:
Immagine
glielo diciamo che nn è l'intelligenza?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4859
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto: ci sarà una tecnica :roll: :roll: :mrgreen:
Brum illuminaci su come evitare lo schiacciamento in assenza di mutande! :mrgreen:










Brum....dovessi decidere di fidanzarti e/o sposarti, sei pregato di fare attenzione e di non lasciare tracce sul forum! 8) 8) :mrgreen:


Evitare lo schiacciamento è cosa relativamente molto semplice ed è il contrario esatto di quanto andavate discettando, ma non mi farai diventare volgare stamattina, anche perche', come diceva il buon Freud, la vostra è tutta invidia penis, dovete farci i conti. :D


La cosa delle tracce sul forum invece, devi spiegarmela, anche perche' potrebbe capitare.

Re: Topic del buongiorno!

#4860
difra64 ha scritto:ah be'

forse erano meglio i discorsi sulle misure :mrgreen:
:lol:
vabbè, cultura generale! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)