La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4936
Alexandra77 ha scritto:buongiorno donzelle appena arrivata mi son fatta un bel pò di risate e non ho avuto neanche tempo di vedere il link sul test ma prometto che lo farò :lol:

Ho letto previsioni di ossa rotte :shock: e non dico niente va.....


Aggiungo solo una cosa buongiorno Mary e se può sembrare un po ruffiano lo è sia chiaro 8)

Informazione di servizio, secondo il dottore con molta probabilità ho qualcosina di rotto al dito, ma visto che è la parte finale della falangina non posso farci niente quindi pomata e ghiaccio ed attenzione a non sbatterci, ecco stamattina l'ho piantato sulla persiana :cry:



l'avevo detto io che le ossa ci sarebbero state (fortuna che nn è rotto).

Tu sei la prima.
Mi raccomando nn fate la fila per essere aggiunte
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4939
Sil70 ha scritto:ciao Alex! :D
contro la persiana?! :shock: :? hai pensato ad una scatola di cioccolatini ?! :mrgreen:
s'è spaventata della previsione e l'ha pensata. E zack.....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4940
traducendo dallo spagnolo all'italiano con google qualcosa potrebbe andare storto! :roll: :roll: :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4941
Alexandra77 ha scritto:buongiorno donzelle appena arrivata mi son fatta un bel pò di risate e non ho avuto neanche tempo di vedere il link sul test ma prometto che lo farò :lol:

Ho letto previsioni di ossa rotte :shock: e non dico niente va.....


Aggiungo solo una cosa buongiorno Mary e se può sembrare un po ruffiano lo è sia chiaro 8)

Informazione di servizio, secondo il dottore con molta probabilità ho qualcosina di rotto al dito, ma visto che è la parte finale della falangina non posso farci niente quindi pomata e ghiaccio ed attenzione a non sbatterci, ecco stamattina l'ho piantato sulla persiana :cry:

ossa rotte

mary :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#4944
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Alex! :D
contro la persiana?! :shock: :? hai pensato ad una scatola di cioccolatini ?! :mrgreen:
s'è spaventata della previsione e l'ha pensata. E zack.....
botta presa un paio di ore fa e non avevo ancora letto niente quindi per adesso
Immagine
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#4945
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Sun ci sono nei romanzi cubani le istruzioni ( eh le meraviglie dell'embargo :lol: )
mi sembra che in un romanzo di Zoe Vadez si parlasse del Vick sinex :mrgreen:
cmq sono i soliti test noiosissimi.........
eppoi si raggiungono punteggi alti se si è approdati tardi alla monogamia come me, basta poco.... :roll:
dissento: una può anche non esser monogama ma avere un compagno maialo assai :mrgreen:
nel mio caso molti punti li ho raggranellati con lo sesso tizio

sul voltaren, stendo un velo pietoso... i vs interventi mi stanno confondendo 8)
peggio l'elettroshock o il cimitero?

@mary, tonda????

ma secondo me si banalizza il tutto comunque , un/o puo' essere porkissimo e concentrarsi solo su certe cose :lol:
boh per me la spiegazione del punteggio alto è quella, io sono delìcatina e abitudinaria per il resto
eppoi perché darebbe punti essere lodati per le proprie prestazioni se**uali :?: :?:
basta giacere con uno a cui piace dire cavolate :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#4947
MARYANGY ha scritto:che c'è lore?. Che ti senti?
Lore................! :lol: :lol: :lol:

Lalli....sul giacere mi son commossa! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4948
sil, un banale 27
non ho il cimitero e l'elettroshock :cry:

bradipa66 ha scritto:buongiorno!!!

fatto il test della Mary, sono banalmente nella media :mrgreen:
interessante la domanda: Hai fatto e ricevuto un elettroshock durante attività sessuali? :shock:

mi astengo da altri commenti, ho già il coccige dolorante, non vorrei il fato infierisca su altri ossi

@lalli, non dirmi che da quel test ti aspettavi dati veritieri ed attendibili della tua/nostra/loro (quelli con i quali ti giaci) porcaggine :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4949
Mary, ma a distanza di quanti gg diventi attendibile?!
per il 7/8/9 maggio, che tempo prevedi in quel di Mirabilandia!? :mrgreen:








Bradi, susu, coraggio....c'è chi sta peggio, vedi Dierre! :lol: :lol: :mrgreen:
Ultima modifica di Sil70 il 30/04/14 13:58, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)