La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5041
bradipa66 ha scritto:brum, e faccelo vedè... quanto stai a tergiversare
mary ti stima, su....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5042
MARYANGY ha scritto:
:arrow: Ho capito il cavallo, ma su una donna quello fa male.( L'anatomia del cavallo la so benissimo). Ti stimo. punto

mi sono persa: chi stimi? :mrgreen:



:arrow: sil :oops: dopo che lalli ha detto che il mio doppiosenso e' insulso :cry: :cry: :cry:

faccio finta di non averlo letto :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#5043
aspettate i mi son perduta............ho dovuto far addormentare Lory e seguivo poco (e il computer fa su e giù con il mousse e nn capisco il perchè)

Nn è bradipa che ha i cavalli?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5044
Sil70 ha scritto:
brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:brum nn è scorretto, noi ci siamo esposte (anche nel personale, chi con il vick, chi con gli occhiali) è anche bello vedere il punteggio di un uomo.

Mary ti assicuro che te lo farei vedere volentieri :mrgreen:
è proprio che ho poco tempo.
capirai, quanto ci vuole....un nanosecondo?! :mrgreen: :mrgreen:

E che non lo sapevo io :mrgreen:

Tastieraccia mia statte zitta.


Edit : Mary, attenta, non mi conosci a sufficienza, potresti ricevere un mp :wink: :mrgreen:

Edit: nel frattempo si è aggiunta la dirigente, vi ricordo che ogni vostra sollecitazione ha ricevuto sempre adeguata risposta, ormai dovreste sapere che la timidezza non è la mia peculiarita', adesso fate le gradasse, poi vorrei vedere cosa raccontate ai rispettivi compagni della foto di quel "punteggio" :mrgreen:

Cappe: proprio tu?? Sicura, sicura??

Re: Topic del buongiorno!

#5045
13 febbraio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
:arrow: Ho capito il cavallo, ma su una donna quello fa male.( L'anatomia del cavallo la so benissimo). Ti stimo. punto

mi sono persa: chi stimi? :mrgreen:



:arrow: sil :oops: dopo che lalli ha detto che il mio doppiosenso e' insulso :cry: :cry: :cry:

faccio finta di non averlo letto :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
MARYANGY ha scritto:aspettate i mi son perduta............ho dovuto far addormentare Lory e seguivo poco (e il computer fa su e giù con il mousse e nn capisco il perchè)

Nn è bradipa che ha i cavalli?
:shock: :shock: :shock: fa punteggio?! :lol:

no, è Brum che c'ha i cavalli....sempre che non chiami così i suoi gioielli! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5046
13 febbraio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
:arrow: Ho capito il cavallo, ma su una donna quello fa male.( L'anatomia del cavallo la so benissimo). Ti stimo. punto

mi sono persa: chi stimi? :mrgreen:



:arrow: sil :oops: dopo che lalli ha detto che il mio doppiosenso e' insulso :cry: :cry: :cry:

faccio finta di non averlo letto :mrgreen:
Vabbe' dai...quando tirano fuori 'sto doppio senso mentre stai spiegando la struttura delle chiese dopo la contro riforma li manderesti a ca*are daiiii.....
poi io sto significato non l'ho mai usato, Mary non l'ha capito mentre è ufficializzato sul libro di anatomia di Bradipa :shock: :?: :lol: :lol:
pari e patta e amici come prima :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#5048
MARYANGY ha scritto:aspettate i mi son perduta............ho dovuto far addormentare Lory e seguivo poco (e il computer fa su e giù con il mousse e nn capisco il perchè)

Nn è bradipa che ha i cavalli?

giammai, è il Lord che ne ha ben DUE fra i quali scegliere per far punti

brum, tu mostra che poi ne parliamo :wink:

@lalli, mai studiato anatomia :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#5049
Lalli04 ha scritto: Vabbe' dai...quando tirano fuori 'sto doppio senso mentre stai spiegando la struttura delle chiese dopo la contro riforma li manderesti a ca*are daiiii.....
poi io sto significato non l'ho mai usato, Mary non l'ha capito mentre è ufficializzato sul libro di anatomia di Bradipa :shock: :?: :lol: :lol:
pari e patta e amici come prima :mrgreen:
ora che mi ci fai pensare....cosa pensa 13 quando si usa la locuzione cantare a cappella?! :roll:
o si parla del cappellano? :roll: :roll:
o del cappellaio matto! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5050
13 dai pensa bene.

Pensiamo anche al bello della morte. La faremo accanto ad una cappella (giusto per nn annoiarci).

Sil grazie per la spiegazione. adesso bradipa mi uccide. Avevo capito che lei aveva i cavalli.....perciò ho scritto su una donna.
Ultima modifica di MARYANGY il 02/05/14 17:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5051
Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:


:arrow: sil :oops: dopo che lalli ha detto che il mio doppiosenso e' insulso :cry: :cry: :cry:

faccio finta di non averlo letto :mrgreen:
Vabbe' dai...quando tirano fuori 'sto doppio senso mentre stai spiegando la struttura delle chiese dopo la contro riforma li manderesti a ca*are daiiii.....
poi io sto significato non l'ho mai usato, Mary non l'ha capito mentre è ufficializzato sul libro di anatomia di Bradipa :shock: :?: :lol: :lol:
pari e patta e amici come prima :mrgreen:

ma certo lalli, :D e' che non mi ero accorta stessimo parlando della controriforma :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#5052
MARYANGY ha scritto:13 dai pensa bene.

Pensiamo anche al bello della morte. La faremo accanto ad una cappella (giusto per nn annoiarci).

Sil grazie per la spiegazione. adesso bradipa mi uccide. Avevo capito che lei aveva i cavalli.....perciò ho scritto su una donna.
Vabbè da questo ho capito che brums fa un menagè con i cavalli. Sai si stancano di lui e passano ai cavalli. :roll: :roll: Son tonda lo so.

13 tu che sei psicologa vedi depravazione in questo che ho capito
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5053
Edit (minchi@ scrivete in fretta)

MARYANGY ha scritto:.... e il computer fa su e giù con il mousse e nn capisco il perchè...

mary, stai a vedere che la jella ha colpito anche te???
tonda o non tonda, quann coglie coglie :mrgreen:

controriforma? cappellaio matto?
rilancio con la capella sistina
Ultima modifica di bradipa66 il 30/04/14 15:21, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani