La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa preferite usare?

La classica lametta...
Voti totali: 8 (29%)
Crema deplilatoria...
Voti totali: 2 (7%)
Rasoio (tipo silk-èpil e simili)...
Voti totali: 8 (29%)
Ceretta...
Voti totali: 10 (36%)
Voti totali: 28

#91
Claudia81 ha scritto:Scusate ma... :oops: a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo??? :oops:
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio....... :evil:
:shock: :shock: :shock: vedo che c'è chi sta peggio di me... un mio ex collega si "limitava" a fare sondaggi per sapere se si portava il perizoma o mutande.... :shock: :shock: ma mi sembra che il tuo Claudia superi il mio...

#93
Claudia81 ha scritto:ah! ma allora ci sono delle differenze!!! Quidni è meglio se è piccolo? :oops:

n.b. secondo il collega/suino più è grande il capezzolo meglio è... arrapa di più... :oops: :oops: :oops:
Se ti riferisci a quello che ho scritto io, no non ci sono differenze (ma io sto parlando dell'allattamento). Ci sono problemi se è all'interno.
Per il discorso "arrapamento" è vero che se è + grosso agli uomini piace di +... :oops: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto rotolando dal ridere!!!

ma scusate una cosa...............è 20 minuti che mi chiedo se i miei sono grandi o piccoli :lol: :lol: :lol: :lol:


ma come si misurano...col calibro????
:lol: :lol: :lol: :lol:
e se è stretto e lungo o largo e corto è la stessa cosa???
quale è la misura standard???

ora chiedo al capo se ha un caliro da prestarmi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
pirella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Scusate ma... :oops: a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo??? :oops:
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio....... :evil:
:shock: :shock: :shock: vedo che c'è chi sta peggio di me... un mio ex collega si "limitava" a fare sondaggi per sapere se si portava il perizoma o mutande.... :shock: :shock: ma mi sembra che il tuo Claudia superi il mio...

sai.. lavorando in ambito portuale... i grezzoni non mancano... :oops: e io che credevo fossero solo dicerie quelle sugli scaricatori di porto!!! :)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#96
Claudia81 ha scritto:ah! ma allora ci sono delle differenze!!! Quidni è meglio se è piccolo? :oops:

n.b. secondo il collega/suino più è grande il capezzolo meglio è... arrapa di più... :oops: :oops: :oops:
Claudia... la teoria del verro non l'appoggio... mica è tanto vero sa...
poi fa troppo attaccapanni... 8)
Immagine

#97
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto rotolando dal ridere!!!

ma scusate una cosa...............è 20 minuti che mi chiedo se i miei sono grandi o piccoli :lol: :lol: :lol: :lol:


ma come si misurano...col calibro????
:lol: :lol: :lol: :lol:
e se è stretto e lungo o largo e corto è la stessa cosa???
quale è la misura standard???

ora chiedo al capo se ha un caliro da prestarmi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè ma scusa quando vai in palestra/piscina e ti fai la doccia li vedi quelli delle altre come sono... mica che devi fare la guardona :shock: però noterai delle differenze... no? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#98
freejack74 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ah! ma allora ci sono delle differenze!!! Quidni è meglio se è piccolo? :oops:

n.b. secondo il collega/suino più è grande il capezzolo meglio è... arrapa di più... :oops: :oops: :oops:
Claudia... la teoria del verro non l'appoggio... mica è tanto vero sa...
poi fa troppo attaccapanni... 8)
ehm... :oops: ecco nello specifico parlavo anche dell'aoreola, non dello "spippolo" in sè... :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#99
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto rotolando dal ridere!!!

ma scusate una cosa...............è 20 minuti che mi chiedo se i miei sono grandi o piccoli :lol: :lol: :lol: :lol:


ma come si misurano...col calibro????
:lol: :lol: :lol: :lol:
e se è stretto e lungo o largo e corto è la stessa cosa???
quale è la misura standard???

ora chiedo al capo se ha un caliro da prestarmi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: ..... hehehehehe....
Immagine

#100
Claudia81 ha scritto:
pirella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Scusate ma... :oops: a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo??? :oops:
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio....... :evil:
:shock: :shock: :shock: vedo che c'è chi sta peggio di me... un mio ex collega si "limitava" a fare sondaggi per sapere se si portava il perizoma o mutande.... :shock: :shock: ma mi sembra che il tuo Claudia superi il mio...

sai.. lavorando in ambito portuale... i grezzoni non mancano... :oops: e io che credevo fossero solo dicerie quelle sugli scaricatori di porto!!! :)
almeno lui hai una scusa... io non lavoravo in un porto ma in un ufficio!!! :shock: :shock:
quindi mi sa che l'ambiente più di tanto non conta...
:roll:

#101
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto rotolando dal ridere!!!

ma scusate una cosa...............è 20 minuti che mi chiedo se i miei sono grandi o piccoli :lol: :lol: :lol: :lol:


ma come si misurano...col calibro????
:lol: :lol: :lol: :lol:
e se è stretto e lungo o largo e corto è la stessa cosa???
quale è la misura standard???

ora chiedo al capo se ha un caliro da prestarmi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ce la faccio +!!!!
Immagine
Pap, io il calibro se vuoi ce l'ho qui in ufficio!!!! Da adesso in poi lo guarderò con occhi diversi!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
Claudia81 ha scritto: bhè ma scusa quando vai in palestra/piscina e ti fai la doccia li vedi quelli delle altre come sono... mica che devi fare la guardona :shock: però noterai delle differenze... no? :oops:
vabbè...........a parte il fatto che le altre non me le filo proprio giuro................mi cade l'occhio solo se hanno un tatuaggio perchè li adoro, altrimenti non so dirti neanche se sono giovani o vecchie!!!
ma che esistano di diverse misure lo so(fin qui ci arrivo) e che non so quale sia lo standard.

Basta stasera dico alle mie amiche di farmeli vedere così mi faccio un'idea!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
pirella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
pirella ha scritto: :shock: :shock: :shock: vedo che c'è chi sta peggio di me... un mio ex collega si "limitava" a fare sondaggi per sapere se si portava il perizoma o mutande.... :shock: :shock: ma mi sembra che il tuo Claudia superi il mio...

sai.. lavorando in ambito portuale... i grezzoni non mancano... :oops: e io che credevo fossero solo dicerie quelle sugli scaricatori di porto!!! :)
almeno lui hai una scusa... io non lavoravo in un porto ma in un ufficio!!! :shock: :shock:
quindi mi sa che l'ambiente più di tanto non conta...
:roll:
è ovunque così...
se io mi affaccio nel corridoio qui a lavoro da me...
e urlo Tettaaaaa
corrono in 18 al bagno... :shock:
Immagine

#104
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: bhè ma scusa quando vai in palestra/piscina e ti fai la doccia li vedi quelli delle altre come sono... mica che devi fare la guardona :shock: però noterai delle differenze... no? :oops:
vabbè...........a parte il fatto che le altre non me le filo proprio giuro................mi cade l'occhio solo se hanno un tatuaggio perchè li adoro, altrimenti non so dirti neanche se sono giovani o vecchie!!!
ma che esistano di diverse misure lo so(fin qui ci arrivo) e che non so quale sia lo standard.

Basta stasera dico alle mie amiche di farmeli vedere così mi faccio un'idea!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Si si siiii....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#105
Claudia81 ha scritto:ehm... :oops: ecco nello specifico parlavo anche dell'aoreola, non dello "spippolo" in sè... :oops:

a ma allora si parla dell'aoreola, allora bisogna misurarla col compasso!!!

e non vi dico la punta dove va!!! :shock: :shock: :shock:



anna d'ora in poi guarderai il calibro e penserai a me!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)