La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCUSE DI NASIN....

#1
Ciao....volevo scusarmi x i toni che ho avuto in certi (non tutti) topic/post, conseguenti a vostre affermazioni e non.
Non mi posso scusare delle risposte che ho dato, seguito di vostre (dico vostre x generalizzare) magari già un pò sul piede di guerra, xchè a volte è accaduto che molte rispostacce le ho avute a prescindere, o solo x contraddirmi su mie convinzioni e ognuno in fondo ne ha. :oops:

Sto parlando in generale, ma poi quelli che effettivamente si sono infastiditi o con cui ho avuto discusssioni sapranno.

Spero di riuscire a mettere un topic in cui ricevere risposte, gentili, anche se potrà essere un topic inutile, secondo certi, o un topic personale.

Non sono sicura di non sbagliare +, o di avere sempre toni moderati, ma magari prima di mandarmi immediatamente a quel paese, fatemelo notare, il carattere è carattere! :?


In + spero di avere la possibilità di vedere le vs belle case, e di farvi al + presto vedere le mie foto.


scusate ora, ma sono amareggiata qui al lavoro, lavorare con gli uomini spesso non è semplice, nonostante possa avere dei pro, bisogna spesso scontrarsi col maschilismo ed è triste :(
Ultima modifica di nasin il 26/04/06 16:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#2
già sai quello che penso!!

cmq complimenti per quello che hai appena fatto, non è da tutti!!! :wink:


già te l'ho detto in mp, ma prometto anche qui sul forum, di fare la brava!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
:wink: :wink: :wink: :wink:

Brava Nasin!!!

tienici aggiornati sui preventivi della cucina, io personalmente sono sempre pronta a darti una mano e a scambiarci opinioni anche divergenti!!!

Mi raccomando non svenire davanti a quello di Valcucine!!! :wink: :wink: :wink:

#4
picci ha scritto::wink: :wink: :wink: :wink:

Brava Nasin!!!

tienici aggiornati sui preventivi della cucina, io personalmente sono sempre pronta a darti una mano e a scambiarci opinioni anche divergenti!!!

Mi raccomando non svenire davanti a quello di Valcucine!!! :wink: :wink: :wink:

Vi terrò aggiornati si! hi hi infatti con valcucine mi vien già da ridere...ma almeno (se la prendo.. :shock: ) dopo potrò dire che ho una cucina mega? :lol: :lol: o me la segate?
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Non è per fare la bastarda dentro... ma una persona che chiede scusa dicendo "uff che palle", bho!

Comunque se sei sincera allora mi fa piacere!

#6
domovoy ha scritto:Non è per fare la bastarda dentro... ma una persona che chiede scusa dicendo "uff che palle", bho!

Comunque se sei sincera allora mi fa piacere!

stessa cosa che ho pensato io!
pero' è un buon topic , da cui ripartire! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
Ciao nasin...io sono stato sicuramente tra i tuoi "migliori nemici"...

A parte le mie battute cattive e di pessimo gusto, per cui mi sono già scusato e per cui mi scuso ancora ... ma erano battute ... ti ho già mosso le mie serie critiche sul tuo modo di porti e + di modi a mio avviso si dovrebbe parlare di maturità e umiltà , caratteristiche che , dal mio punto di vista, sono mancate nei tuoi interventi.

Su questo (e un po sulla mancanza di chiarezza dei tuoi posts, che perdonami , spesso mi paiono incomprensibili...mi pare di ricordare altri ti abbiano mosso questa critica) fondamentalmente si basavano le mie critiche ed i miei "sberleffi" .

Ciao, ALe
AlexB

#8
domovoy ha scritto:Non è per fare la bastarda dentro... ma una persona che chiede scusa dicendo "uff che palle", bho!

Comunque se sei sincera allora mi fa piacere!
:x :x :x ma dai era una battuta, insomma qualcuno magari non l'avrebbe fatto. cmq lo cancello, era x aiutarmi nell'impresa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
domovoy ha scritto:Non è per fare la bastarda dentro... ma una persona che chiede scusa dicendo "uff che palle", bho!

Comunque se sei sincera allora mi fa piacere!
Va beh...io almeno sta volta ho fatto finta di nn aver letto :D :D
AlexB

#10
ok ok, come sempre sono io che ho il tarlo della cattiveria :lol: :lol: :lol: :lol:


Nasin io stessa ti ho attaccato nel mio modo, con ironia e senza mai offendere. Son la prima a cambiare atteggiamento se c'è il cambiamento in te :wink:

#11
domovoy ha scritto:ok ok, come sempre sono io che ho il tarlo della cattiveria :lol: :lol: :lol: :lol:


Nasin io stessa ti ho attaccato nel mio modo, con ironia e senza mai offendere. Son la prima a cambiare atteggiamento se c'è il cambiamento in te :wink:

ok menomale!
Immagine
Immagine
Immagine

#12
AlexB ha scritto:Ciao nasin...io sono stato sicuramente tra i tuoi "migliori nemici"...

A parte le mie battute cattive e di pessimo gusto, per cui mi sono già scusato e per cui mi scuso ancora ... ma erano battute ... ti ho già mosso le mie serie critiche sul tuo modo di porti e + di modi a mio avviso si dovrebbe parlare di maturità e umiltà , caratteristiche che , dal mio punto di vista, sono mancate nei tuoi interventi.

Su questo (e un po sulla mancanza di chiarezza dei tuoi posts, che perdonami , spesso mi paiono incomprensibili...mi pare di ricordare altri ti abbiano mosso questa critica) fondamentalmente si basavano le mie critiche ed i miei "sberleffi" .

Ciao, ALe

si infatti, molte tue battute si potevano intendere come offensive, pazienza, del resto nessuno può convincere nessuno quando questo ha un opinione fissa, io cmq, mi fisso a delle cose xchè ho poca ma esperienza alle spalle, solo di scuola, nell'arredamento e quindi certe idee che mi son fatta o che ho confrontato con mobilieri, arredatori ecc, me le tengo strette. ovvio che se mi si ride in faccia sostenendo l'esatto contrario mi altero.
Immagine
Immagine
Immagine

#13
Grazie a chi ha risposto, sono sicuramente persone intelligenti e non orgogliose, a chi invece non scrive nulla significa che nemmeno di fronte a delle scuse scende, o semplicemente non gliene frega un k...ma pazienza.
Immagine
Immagine
Immagine

#14
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:Ciao nasin...io sono stato sicuramente tra i tuoi "migliori nemici"...

A parte le mie battute cattive e di pessimo gusto, per cui mi sono già scusato e per cui mi scuso ancora ... ma erano battute ... ti ho già mosso le mie serie critiche sul tuo modo di porti e + di modi a mio avviso si dovrebbe parlare di maturità e umiltà , caratteristiche che , dal mio punto di vista, sono mancate nei tuoi interventi.

Su questo (e un po sulla mancanza di chiarezza dei tuoi posts, che perdonami , spesso mi paiono incomprensibili...mi pare di ricordare altri ti abbiano mosso questa critica) fondamentalmente si basavano le mie critiche ed i miei "sberleffi" .

Ciao, ALe

si infatti, molte tue battute si potevano intendere come offensive, pazienza, del resto nessuno può convincere nessuno quando questo ha un opinione fissa, io cmq, mi fisso a delle cose xchè ho poca ma esperienza alle spalle, solo di scuola, nell'arredamento e quindi certe idee che mi son fatta o che ho confrontato con mobilieri, arredatori ecc, me le tengo strette. ovvio che se mi si ride in faccia sostenendo l'esatto contrario mi altero.
Vedi quest ultma frase denota sia immaturità che mancanza di umiltà

Perchè ti alteri invece di provare a mettere in discussione le tue opinioni ?

Se io ti dico che, come esempio di discussione avuta, non è vero come tu sostieni che le scocche delle cucine sono tutte uguali, non ti poni neanche il dubbio che io possa aver ragione (mi ridesti in faccia se ricordi bene...al che ti diedi anche una spiegazione di reale differenza, ricordi il discorso sulle scocche multisrato ???) .... e te lo dicono anche altre persone, qui sul forum, dove nessuno ha interesse a dirti una falsità allo scopo di trarne un vantaggio economico, perchè non provi a porti la domanda :

"Scocche multisrato...che cosa sono ? ASpetta che faccio una ricerca su Interne...aspetta che chiedo delucidazioni a quel rompiballe antipatico di ALexB o di altri utenti del forum..."

Perchè non provi a metter in discussione le tue opinioni ? Tutto qua...e la tua precedente da me riportata frase conferma che tuttora cadi in questo errore da immatura e non umile!

Ciao, Ale
AlexB

#15
Nasin,

anche io ovviamente mi sento tirata in mezzo in questo topic visto che abbiamo avuto una discussione.
Per quanto mi riguarda la cosa era già stata superata, acetto comunque le tue scuse e ti faccio le mie.
Spero sinceramente che questo serva come un nuovo inizio :wink:
L'unica cosa che mi ha un po' amareggiato dei tuoi comportamenti, era il fatto che non mi sentivo libera di essere sincera o di esprimere quello che pensavo, perchè avevo paura delle tue reazioni e di scatenare di conseguenza kilometri di polemiche.
Quello che hai fatto oggi è un bel gesto :D e spero che mi perdonerai se, come al solito, sono stata logorroica :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta