La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1966
loremir77 ha scritto:maus hanno trasmesso le prime 2 puntate lunedì 28 su giallo :wink:
credo sempre di lunedì però.. ora controllerò fanno il promo su giallo praticamente ad ogni passaggio pubblicitario :wink:
si lo fanno il lunedi.
Io ho visto la seconda puntata ieri in replica per caso. Mi sono addormentata... eppure mi piaceva.
Tutto ciò me lo fa associare a Barnaby :lol:
PS: però tennant così depresso e malmesso NONONONO!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1969
Lalli04 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
justonething ha scritto:
Comunque ho deciso che House of cards mi piasceeeeeeeeeee :D Nessuno lo guarda ? :roll:
eccomi anche se non riesco a vederla in diretta registro la puntata e me la gusto con calma 8)
A che puntata siete :?:
Mi pare la quarta :roll: e mi prende sempre più, al 99.5 % merito di uno Spacey davvero SUPER !
Per il resto Grey's Anatomy lo avete abbandonato tutti vero ? :lol: Io non ci riesco ! E' come per mia madre Beautiful :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1972
Lalli04 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
justonething ha scritto:
Comunque ho deciso che House of cards mi piasceeeeeeeeeee :D Nessuno lo guarda ? :roll:
eccomi anche se non riesco a vederla in diretta registro la puntata e me la gusto con calma 8)
A che puntata siete :?:
Una in meno rispetto a quelle già trasmesse su sky (non ho ancora avuto il tempo di vedere la registrazione :twisted: )
The sisterhood of The Calf 37

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1974
justonething ha scritto:
Mi pare la quarta :roll: e mi prende sempre più, al 99.5 % merito di uno Spacey davvero SUPER !
Per il resto Grey's Anatomy lo avete abbandonato tutti vero ? :lol: Io non ci riesco ! E' come per mia madre Beautiful :lol:
io lo guardo ancora. peccato lo facciano di lunedì ed il lunedì ora mi guardo Giallo :lol:
lo guardo in replica in settimana o al massimo la domenica sera in replica.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1979
justonething ha scritto: Per il resto Grey's Anatomy lo avete abbandonato tutti vero ? :lol: Io non ci riesco ! E' come per mia madre Beautiful :lol:
Io adoro Grey's Anatomy. Ho iniziato a guardarlo da poco, su Sky hanno trasmesso tutti gli episodi fino alla settima stagione e li ho divorati, però si sono fermati, l'ottava non la mettono per ora... quindi sono in pausa forzata :twisted: e cerco di non buttare mai l'occhio sulla decima stagione in onda!

Per il resto invece, ho messo in registrazione un po' tutte le nuove serie di Sky Atlantic ma non ho ancora avuto tempo di vederle tutte.
House of Cards non mi decido a vederlo, adoro Kevin Spacey ma la serie non mi ispira molto... ho provato Six Feet Under ma mi pare noiosetto... idem per Magic City.
Invece mi sta piacendo moltissimo Banshee!
l'unica certezza è che nulla è certo.