La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5431
domovoy ha scritto:Ciao Lore!!! :D :D

Tutto bene, sono capitata per caso sul forum per cercare qualche informazione sui LED!

A te come vanno le cose??
dai bene a parte il figlio "grande" con il polso rotto e il gesso :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#5433
domovoy ha scritto:Urka!

Il mio si è distrutto i denti con una caduta... siamo messe bene! ;)
ne ho visti tanti di bambini senza dentini per una caduta.. per fortuna poi verso i 6 anni gli ricresceranno :P

sai.. non so se ti sono fischiate le orecchie :lol:
ogni tanto ti portiamo ad esempio sulla sicurezza delle ecografie per conoscere il sesso dei bambini :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#5435
Ciao Domo, tu non mi conosci ma io ti seguivo già anni fa.Mi ricordo perfettamente la cronaca quasi in diretta del tuo travaglio :D
Mi spiace per i dentini del tuo bimbo (mi ricordo male, si chiama Alessandro per caso? )
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#5436
buondì!

non so se mi sento più così:
Immagine
o così:
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#5437
domovoy ha scritto:AHAHAH penso che mi porterò questa cosa dietro per sempre!
La scorsa settimana l'ostetrica che ha fatto nascere Ale mi ha chiesto l'amicizia su FB!

:lol: :lol: :roll: :lol: :lol: :lol:
secondo me parlano ancora di voi in ospedale :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#5440
io ivonne nn ho ancora pranzato :cry:

Mio marito è fuori, torna stasera tardi, il primo bimbo è da mamma e il secondo vuole ancora il piatto unico.

Ho solo mangiato due fettine di pane integrale con del formaggio. Nn m'andava di cucinare solo per me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5441
MARYANGY ha scritto:io ivonne nn ho ancora pranzato :cry:

Mio marito è fuori, torna stasera tardi, il primo bimbo è da mamma e il secondo vuole ancora il piatto unico.

Ho solo mangiato due fettine di pane integrale con del formaggio. Nn m'andava di cucinare solo per me
Seeee anche se sono sola io spadello lo stesso quello che avvanzo lo congelo :mrgreen:
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#5442
no, io se son sola evito. Nn sono amante di pasta, ma contorni e secondi (con una bella fatta di pane fresco cotto nel forno a legna) con me piangono.

Quindi evito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5444
sonia1977 ha scritto:...mi vergogno di me stessa....io quando sono sola...mangio dai miei....
ganixedda (in dialetto.... vogliettina...inteso come ...non ho voglia), di cucinare e saltare il pranzo GIAMMAI! :oops: :oops: :oops:
Non ti devi vergognare, a noi mamme fa sempre piacere preparare i pranzetti per voi figlie :roll: :roll:
Non cenere diventerò ma cipria