La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:Ciao nasin...io sono stato sicuramente tra i tuoi "migliori nemici"...

A parte le mie battute cattive e di pessimo gusto, per cui mi sono già scusato e per cui mi scuso ancora ... ma erano battute ... ti ho già mosso le mie serie critiche sul tuo modo di porti e + di modi a mio avviso si dovrebbe parlare di maturità e umiltà , caratteristiche che , dal mio punto di vista, sono mancate nei tuoi interventi.

Su questo (e un po sulla mancanza di chiarezza dei tuoi posts, che perdonami , spesso mi paiono incomprensibili...mi pare di ricordare altri ti abbiano mosso questa critica) fondamentalmente si basavano le mie critiche ed i miei "sberleffi" .

Ciao, ALe

si infatti, molte tue battute si potevano intendere come offensive, pazienza, del resto nessuno può convincere nessuno quando questo ha un opinione fissa, io cmq, mi fisso a delle cose xchè ho poca ma esperienza alle spalle, solo di scuola, nell'arredamento e quindi certe idee che mi son fatta o che ho confrontato con mobilieri, arredatori ecc, me le tengo strette. ovvio che se mi si ride in faccia sostenendo l'esatto contrario mi altero.
Vedi quest ultma frase denota sia immaturità che mancanza di umiltà

Perchè ti alteri invece di provare a mettere in discussione le tue opinioni ?

Se io ti dico che, come esempio di discussione avuta, non è vero come tu sostieni che le scocche delle cucine sono tutte uguali, non ti poni neanche il dubbio che io possa aver ragione (mi ridesti in faccia se ricordi bene...al che ti diedi anche una spiegazione di reale differenza, ricordi il discorso sulle scocche multisrato ???) .... e te lo dicono anche altre persone, qui sul forum, dove nessuno ha interesse a dirti una falsità allo scopo di trarne un vantaggio economico, perchè non provi a porti la domanda :

"Scocche multisrato...che cosa sono ? ASpetta che faccio una ricerca su Interne...aspetta che chiedo delucidazioni a quel rompiballe antipatico di ALexB o di altri utenti del forum..."

Perchè non provi a metter in discussione le tue opinioni ? Tutto qua...e la tua precedente da me riportata frase conferma che tuttora cadi in questo errore da immatura e non umile!

Ciao, Ale

Non far caso a ciò che scrivo oggi, xchè sono giu x un episodio qui al lavoro, come avevo accennato e ho un attimo la testa altrove, scrivo in automatiko. :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Anna73 ha scritto:Nasin,

anche io ovviamente mi sento tirata in mezzo in questo topic visto che abbiamo avuto una discussione.
Per quanto mi riguarda la cosa era già stata superata, acetto comunque le tue scuse e ti faccio le mie.
Spero sinceramente che questo serva come un nuovo inizio :wink:
L'unica cosa che mi ha un po' amareggiato dei tuoi comportamenti, era il fatto che non mi sentivo libera di essere sincera o di esprimere quello che pensavo, perchè avevo paura delle tue reazioni e di scatenare di conseguenza kilometri di polemiche.
Quello che hai fatto oggi è un bel gesto :D e spero che mi perdonerai se, come al solito, sono stata logorroica :wink: :D

Ti ringrazio sei molto gentile!
Immagine
Immagine
Immagine

#18
nasin ha scritto:Grazie a chi ha risposto, sono sicuramente persone intelligenti e non orgogliose, a chi invece non scrive nulla significa che nemmeno di fronte a delle scuse scende, o semplicemente non gliene frega un k...ma pazienza.

dai tempo alle persone di leggere il topic....................non tutti sono fancazzisti come me :mrgreen:


e poi, per esempio, a cla e al suo super computer, arriverà tra una decina di giorni questo topic!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
nasin ha scritto:Grazie a chi ha risposto, sono sicuramente persone intelligenti e non orgogliose, a chi invece non scrive nulla significa che nemmeno di fronte a delle scuse scende, o semplicemente non gliene frega un k...ma pazienza.
ohibò nasin, dacci almeno il tempo di leggere :lol: :lol: :lol:

personalmente lo trovo un bel topic... hai avuto un certo fegato per aprire questa discussione e mi sembra una bella base di partenza!
Procedi su questa strada e vedrai che non ti serviranno altri alter ego :wink:

...aehm... magari porta un pochino di pazienza... la gente può anche leggere, cogliere il cambiamento e non avere voglia di commentare... poi magari c'è anche chi sta qui a leggere che tipo di reazioni hai davanti a questi non-commenti... e tu che fai, gli dai soddisfazione?:lol:

In generale comunque sono daccordo con ale, mettersi in discussione può anche essere utile...
:wink:
Ultima modifica di jcopy il 26/04/06 16:58, modificato 1 volta in totale.

#21
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto:Grazie a chi ha risposto, sono sicuramente persone intelligenti e non orgogliose, a chi invece non scrive nulla significa che nemmeno di fronte a delle scuse scende, o semplicemente non gliene frega un k...ma pazienza.
ohibò nasin, dacci almeno il tempo di leggere :lol: :lol: :lol:

personalmente lo trovo un bel topic... hai avuto un certo fegato per aprire questa discussione e mi sembra una bella base di partenza!
Procedi su questa strada e vedrai che non ti serviranno altri alter ego :wink:

...aehm... magari porta un pochino di pazienza... la gente può anche leggere, cogliere il cambiamento e non avere voglia di commentare... poi magari c'è anche chi sta qui a leggere che tipo di reazioni hai davanti a questi non-commenti... e tu che fai, gli dai soddisfazione?:lol:

In generale comunque sono daccordo con ale, mettersi in discussione può anche essere utile...
:wink:

Grazie, tu sei stata gentile sempre e cmq!
Immagine
Immagine
Immagine

#22
paprina ha scritto:

e poi, per esempio, a cla e al suo super computer, arriverà tra una decina di giorni questo topic!!! :twisted: :P
e che il macinino di Cla ci mette circa 1 settimana ad accendersi... :lol: :lol: :lol:

dalle tempo!!!

#23
picci ha scritto:
paprina ha scritto:

e poi, per esempio, a cla e al suo super computer, arriverà tra una decina di giorni questo topic!!! :twisted: :P
e che il macinino di Cla ci mette circa 1 settimana ad accendersi... :lol: :lol: :lol:

dalle tempo!!!

allora occhio e croce lo legge per ferragosto................quindi lo scrivo qui ma è solo per cla: buon ferragosto!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
anche se non ho partecipato in prima persona ai vari "battibecchi" avuti , ai quali però ho partecipato come spettatrice tipo piccione appollaiato sulla tastiera, trovo anche io che hai avuto una bella e coraggiosa idea
brava nasin
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
tidelady ha scritto:anche se non ho partecipato in prima persona ai vari "battibecchi" avuti , ai quali però ho partecipato come spettatrice tipo piccione appollaiato sulla tastiera, trovo anche io che hai avuto una bella e coraggiosa idea
brava nasin

grazie :D
Immagine
Immagine
Immagine

#26
nasin,, che presa di coscenza! :shock:
Mi complimento con te (anche se personalmente nn ho mai avuto problemi).
Per i tuoi colleghi maschi, sono certo che con quel temperamento, riesci a tenergli testa benissimo!
PS un appunto se posso: rilassati con le parolacce, e diventi una vera Miss da gara! 8) :wink: :lol:

#28
domovoy ha scritto:nasin pero' non mi diventare troppo angelica altrimenti io con chi battibecco poi? :lol:
perchè non dirmi che tradiresti steve per nasin????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e dai che steve rimane sempre il tuo preferito!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin pero' non mi diventare troppo angelica altrimenti io con chi battibecco poi? :lol:
perchè non dirmi che tradiresti steve per nasin????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e dai che steve rimane sempre il tuo preferito!!! :twisted: :P
E' un battibecco diverso!!! Con steve devo fare qualcosa di piu' fino, devo pensarci su, calibrare ogni battuta e prevedere le sue possibili risposte, è una fatica battibbeccare con lui! :lol:

Con nasin è piu' facile :wink:

#30
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin pero' non mi diventare troppo angelica altrimenti io con chi battibecco poi? :lol:
perchè non dirmi che tradiresti steve per nasin????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e dai che steve rimane sempre il tuo preferito!!! :twisted: :P
Beh, dopo che insieme hanno avuto un figlio no-global, mica steve può essere spodestato così! :wink: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38