La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57716
Buongiorno gallinelle! Lieta di leggere buone notizie di Lanterna, per il resto non sono andata molto indietro a leggere, ci sono novità?
Le visite di Kia?
Real, vai di tromba e nun ce penza', brava! :wink:
Io tutto bene anche se mangiare all'estero, con il mio inglese a dir poco allucinante, è un'impresa se non sei immune alla toxo.
La mia richiesta di non inserire le verdure crude nei piatti non veniva capita, per di più manco in un ristorante dove il cameriere era italianissimo... Comunque non penso di aver fatto danni, alla fine ho sempre preso roba che non contenesse verdura cruda, a parte l'indiano che ha cercato di seppellirmi il riso nel prezzemolo e appunto l'italiano che mi ha ben bene guarito la fish cake con l'insalata (comunque ho scartato tutto, con il prezzemolo per quel che è stato possibile in superficie, quello nel riso penso fosse cotto). Mangiare tutto senza problemi è una delle cose che mi manca di più, per il resto tutto benissimo, un po' di stanchezza ma nulla di eccessivo, ce la siamo presi molto comoda.
Il nanerottolo non dà segni della sua presenza, nun se move, è già pigro :lol:
Mr boop ciclicamente gli rompe le palle, mi smuove la panza, ma nisba. Da fuori penso si sentirà ben più avanti, io francamente non so se lo sento, ogni tanto mi pare di avvertire dei movimenti strani, come dei micro colpetti, ma non sono sicura sia il nano, la mia fantasia, la fame, aria...
Vabbeh quando si paleserà chiaramente penso che me ne accorgerò. :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57718
Mi spiace Real, ma sono contenta che l'abbia presa bene! :wink:

Betty, anche a me fai tenerezza! Giuro! Non sto perculando! :lol:

Io domani ho un nuovo monitoraggio, per ora le mie ovaie sono sovraffollate di piccoli ciarlatani fancazzisti, ma PARE che 3 follicoli stiano meditando sul fatto di poter dare uno scopo alla loro presenza, ma da buoni Kiastyle se la prendono scialla, quindi andiamo avanti con le iniezioni.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57720
Kia85 ha scritto:Mi spiace Real, ma sono contenta che l'abbia presa bene! :wink:

Betty, anche a me fai tenerezza! Giuro! Non sto perculando! :lol:

Io domani ho un nuovo monitoraggio, per ora le mie ovaie sono sovraffollate di piccoli ciarlatani fancazzisti, ma PARE che 3 follicoli stiano meditando sul fatto di poter dare uno scopo alla loro presenza, ma da buoni Kiastyle se la prendono scialla, quindi andiamo avanti con le iniezioni.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei una cretina, ti adoro!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.