La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5463
:wink: buongiorno, son di corsa, ma per un saluto ci sono.
non scrivo in sfoghi perché farei un poema :lol:

:roll: ho letto dei post molto polemici sul forum ultimamente, mah!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#5464
..... ha scritto:
difra64 ha scritto:buongiorno! :D
anche qui nel lontano nord est cielo coperto
speriamo non piova che ho un sacco di ragazzi, oggi...

vamos!
portati un sacchetto con la merenda .... si sa mai che fai tardi anche oggi per pranzo ....

Cmq ... complimenti per il metabolismo ... ancora "accellerato"!! 8)

:lol: :lol: :lol:
ce l'ho la merenda
il fatto è che non ho tempo di consumarla :lol:

bungiorno ragazzze!
qui già fatto il secondo giro di caffè :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#5465
Buona giornata :D

E spero di cuore per voi lo sia.
Settimana nera e stamattina, è morta la figlia di un caro amico (9 anni), una bambina eccezionale, le volevo molto bene.
Scusate, ho provato a vedere se scrivere due righe poteva servire ad alleviare l'enorme rabbia e senso di impotenza che provo, ma non mi aspetto nulla francamente.
Odio i proverbi, ma piove sempre sul bagnato.

Re: Topic del buongiorno!

#5466
brummel ha scritto:Buona giornata :D

E spero di cuore per voi lo sia.
Settimana nera e stamattina, è morta la figlia di un caro amico (9 anni), una bambina eccezionale, le volevo molto bene.
Scusate, ho provato a vedere se scrivere due righe poteva servire ad alleviare l'enorme rabbia e senso di impotenza che provo, ma non mi aspetto nulla francamente.
Odio i proverbi, ma piove sempre sul bagnato.
:(
((((())))))
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#5470
:| lord notizie di questo tipo ci fan sentire totalmente impotenti nei confronti di questi eventi .
Un abbraccioone
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#5471
io più che impotente rimango basita, perchè una creatura innocente di 9 anni si, e qualcun altro no....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5472
brummel ha scritto:Buona giornata :D

E spero di cuore per voi lo sia.
Settimana nera e stamattina, è morta la figlia di un caro amico (9 anni), una bambina eccezionale, le volevo molto bene.
Scusate, ho provato a vedere se scrivere due righe poteva servire ad alleviare l'enorme rabbia e senso di impotenza che provo, ma non mi aspetto nulla francamente.
Odio i proverbi, ma piove sempre sul bagnato.

((( :cry: )))
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#5473
Grazie.
Non avrei dovuto sfogarmi qui, ma è capitato in un momento particolare, di quelli in cui le cose da sopportare diventano davvero troppe, spero mi scuserete.
Ora devo necessariamente recuperare la lucidita' necessaria per dare una mano al padre (la madre non si sa dove sia gia' da qualche anno), anche perche' ritengo ci siano delle responsabilita' da individuare e perseguire e lui non è in grado di farlo ( si è sentita male domenica all'improvviso). Dovra' almeno sapere perche'.

Re: Topic del buongiorno!

#5474
brummel ha scritto:Grazie.
Non avrei dovuto sfogarmi qui, ma è capitato in un momento particolare, di quelli in cui le cose da sopportare diventano davvero troppe, spero mi scuserete.
Ora devo necessariamente recuperare la lucidita' necessaria per dare una mano al padre (la madre non si sa dove sia gia' da qualche anno), anche perche' ritengo ci siano delle responsabilita' da individuare e perseguire e lui non è in grado di farlo ( si è sentita male domenica all'improvviso). Dovra' almeno sapere perche'.
Sono certa saprai stargli vicino e aiutarlo nel modo giusto.Coraggio!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"