La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1981
Qui abbiamo appena finito Californication (6 stagioni), in tipo 2 settimane, figherrimo, David mi ha preso centomilioni di punti, adoroooooooooooooooooo.

Ieri abbiamo cominciato The Following, io AMO Kevin Bacon. Promette bene.

Ovviamente mi sto procurando broadchurch, come al solito attendo la fine stagione per vederlo tutto in recuperone :wink:

in lista anche Vikings, che c'è il cantante degli Amon Amarth (gnaaaaaaaaaaaam) e beh... il titolo dice tutto. 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1982
Stef ma tu conti di addormentare Davide non prima del 2016 :?: :shock: :lol:
Kia85 ha scritto:Qui abbiamo appena finito Californication (6 stagioni), in tipo 2 settimane, figherrimo, David mi ha preso centomilioni di punti, adoroooooooooooooooooo.

Ieri abbiamo cominciato The Following, io AMO Kevin Bacon. Promette bene.

Ovviamente mi sto procurando broadchurch, come al solito attendo la fine stagione per vederlo tutto in recuperone :wink:

in lista anche Vikings, che c'è il cantante degli Amon Amarth (gnaaaaaaaaaaaam) e beh... il titolo dice tutto. 8)
Vikings l'avevo preso per il mio fratellone trashologo :mrgreen: dice pure che storicamente è accurato, ho guardato un paio di scene per testarlo
e si prendono sempre a mazzate :lol: decisamente non il mio genere :lol:
Per Californication ho sempre avuto attrazione/repulsione però la prima serie la vorrei completare :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1983
Lalli04 ha scritto:Stef ma tu conti di addormentare Davide non prima del 2016 :?: :shock: :lol:
Kia85 ha scritto:Qui abbiamo appena finito Californication (6 stagioni), in tipo 2 settimane, figherrimo, David mi ha preso centomilioni di punti, adoroooooooooooooooooo.

Ieri abbiamo cominciato The Following, io AMO Kevin Bacon. Promette bene.

Ovviamente mi sto procurando broadchurch, come al solito attendo la fine stagione per vederlo tutto in recuperone :wink:

in lista anche Vikings, che c'è il cantante degli Amon Amarth (gnaaaaaaaaaaaam) e beh... il titolo dice tutto. 8)
Vikings l'avevo preso per il mio fratellone trashologo :mrgreen: dice pure che storicamente è accurato, ho guardato un paio di scene per testarlo
e si prendono sempre a mazzate :lol: decisamente non il mio genere :lol:
Per Californication ho sempre avuto attrazione/repulsione però la prima serie la vorrei completare :wink:
Ci piace! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1987
Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto::lol: :lol: :lol:
si prendevano a mazzate manco molto vestiti... :mrgreen:
caso mai al gruppo di ascolto volesse aggiungersi qualcuna :wink:
Nordici seminudi che si prendono a mazzate..... *sbav*

Mausaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, la trama è interessante. Procuro. :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1989
justonething ha scritto:Mia maratona di Gray's Anatomy ? :lol:
Questa decima serie secondo me sta sfociando un filo nel surreale ma non riesco ad abbandonarla :mrgreen:

Six Feet Under beeelllooooo !

Dai una possibilità a House of cards! :wink:
Just siamo in perfetta sintonia :wink:

ci aggiungo the following anche se la seconda serie non è di impatto come la prima fortuna Kevin Bacon che da sempre il meglio
The sisterhood of The Calf 37