La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18227
io ho questo:
Immagine
della Cam, però rosso.
è 3 anni che è aperto in soggiorno.. tommaso l'ha usato tanto.
la viola mi sa tanto che non ci entrerà mai.. ormai è diventato un immenso portagiocattoli. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18230
Lightblue ha scritto:In qualche modo dovrò pure tenerlo fermo! :mrgreen:
ancora la viola è ferma. a sedere ma ferma. al bisogno quando inizierà a gattonare la metterò nel seggiolino da tavola.
il box sarebbe perfetto ma è impossibile svuotarlo a tutti i giochi che ci sono.. ho tenuto tutti quelli di tommaso proprio per un eventuale secondo figlio.. via via che crescerà lei li butterò via. anche se immagino che verranno rimpiazzati da altri che arriveranno :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18233
Il box non lo volevo, per una questione di spazio.
Un giorno l'ho trovato montato. È della brevi ed è del mio nipotino.
Valerio ci passa dentro un sacco di tempo, soprattutto quando sono nelle altre stanze. Sentirlo giocare mi fa stare tranquilla, più di quando è sul tappetone.
Quando è su questo devo stare sempre con lui, gattona a marcia indietro e lo ritrovo sempre sul pavimento.

Ligth la differenza tra box e lettino è la robustezza.
Dai nonni c'è quello da campeggio e quando ce lo metto per fare io dell'altro, vedo che ci si muove male, ci dorme e basta.
Il box ha la base rigida che lo sostiene diversamente. :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18236
Verderia ha scritto:
Lightblue ha scritto:Lo comprerò!
Spero di usarlo anche se tenere fermo G è impossibile, si muove pure quando mangia!
Per lo spazio non ho problemi e mal che vada diventerà un porta giochi! :mrgreen:

ma cosa devi tenere fermo?
Light, come dire :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
è un bambino :lol:
:lol: :lol:
quoto!


Chi mi sa dire come calzano le scarpe Bikkembergs? Per es rispetto alle naturino?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18238
frozenlady ha scritto::? Ma ha 1 mese, è un soprammobile... aspetta verso i 6 mesi per dire che non sta mai fermo :lol:
vedrai che amore quando gattonerá sopra i mobili bassi o farà la scimmia sullo schienale del divano :twisted:
poi ti guarderà, e con l'indice ben alzato ti dirà: "no no no"
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18240
davvero io probabilmente sono stata madre snaturata
o il fatto di essere tornata a lavorare ha limitato le ore a casa
ma non ne ho davvero sentito la necessità prima

se la mettevo a terra ero tranquilla.... non poteva cadere e non poteva succederle nulla... neppure in presenza dei gatti...

quando ha iniziato a gattonare delimitavo il territorio... le porte ha iniziato ad aprirle da poco... (ormai arriva a tutte le maniglie 8) ) e lo rendevo sicuro
niente tovaglie, pizzi, runner ecc e via

ma ripeto sono stili ... a noi andava bene così
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine