La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Volevo provare a sfuggire agli attacchi e così mi sono mimetizzata un pò in questo post, speriamo bene :D ma sono pronta a tutto, io scrivo dalle marche anche se sono abruzzese
ma guarda che li sottovaluti, hanno un radar speciale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

quei 4 sono incredibili!
fiutano la gnocca! :oops: :lol: :lol: da molto lontano!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#47
valentina ha scritto:quei 4 sono incredibili!
fiutano la gnocca! :oops: :lol: :lol: da molto lontano!
infatti credo che il radar si chiami proprio gnocca-radar!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
dicesi GNAGNARADAR

pregasi usare le parole appropriate, please 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
loremir77 ha scritto:dicesi GNAGNARADAR

pregasi usare le parole appropriate, please 8)

:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissimoooooooooooooooo!!!!
mi sto sganasciando!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
loremir77 ha scritto:dicesi GNAGNARADAR

pregasi usare le parole appropriate, please 8)

:lol: :lol:

uahuauaua lore!

:lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#52
benvenute a tutte due scrivete molti messaggi cosi presto farete contenti i ""magnifici 4 cacciatori"con le vostre fotine :wink: CIAO!!!

#53
Alexandra77 ha scritto:Tranquille non li sottovaluto e già so da chi devo difendermi :lol:
Povero Bertok!!

l'hai già scoperto???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#55
Steve1973 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Tranquille non li sottovaluto e già so da chi devo difendermi :lol:
Povero Bertok!!

l'hai già scoperto???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Capperi uno non puo starsene tranquillo un minuto che viene subito tirato in mezzo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Buongiorno alex

#57
Alexandra77 ha scritto:Approfitto del messaggio di Eden che saluto per presentarmi anch'io, mi sono appena iscritta ma è da un pò che leggo il forum e mi sembra di conoscere già molti di voi. Mi chiamo Alessandra ho 28 non sono sposata ma è come se lo fossi ed insiema al mio ragazzo ho comprato da poco casa, quindi mi serviranno molto i vostri consigli.

Un saluto a tutti Alessandra
Ovviamente ciao anche a te!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#58
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Tranquille non li sottovaluto e già so da chi devo difendermi :lol:
Povero Bertok!!

l'hai già scoperto???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Capperi uno non puo starsene tranquillo un minuto che viene subito tirato in mezzo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Buongiorno alex
tirato in mezzo??
ma se sei tu l'inventore dello GNAGNARADAR..

semmai molla in brevetto a qualcuno + bisognoso. ormai hai già dato. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
potevo esimermi dal dare il benvenuto alla marchigian acquisita-abruzzese d'origine???
tranquilla, io non mordo, poi mia moglie viene da quelle lande...

gnagnaradar???
GNEGNEGNEGNE, se non ci fossimo noi a movimentare le vostre tristi giornate di casalinghe...

#60
canarino ha scritto:gnagnaradar???
GNEGNEGNEGNE, se non ci fossimo noi a movimentare le vostre tristi giornate di casalinghe...
.... frustrate :wink: :lol: :lol: :lol:

CHIARAMENTE welcome alexandra77 :wink: :D

p.s. ora vado a cercare su e-bay lo GNAGNARADAR.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...