La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: perchè non dirmi che tradiresti steve per nasin????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e dai che steve rimane sempre il tuo preferito!!! :twisted: :P
Beh, dopo che insieme hanno avuto un figlio no-global, mica steve può essere spodestato così! :wink: :lol:
Ho già detto che non riconoscevo quel figlio illegittimo!!!!!!!

non può essere certo sangue del mio sangue... :lol: :lol:

poi... adesso... tra gattini e lavoretti in casa... mi sta diventando anche un po' frocetto... :lol: :lol: :lol:
(ci manca solo che si metta a tifare Inter e il disastro è compiuto... :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#48
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: poi... adesso... tra gattini e lavoretti in casa... mi sta diventando anche un po' frocetto... :lol: :lol: :lol:
(ci manca solo che si metta a tifare Inter e il disastro è compiuto... :lol: :lol: )
guarda che con tuo figlio io ci ho fatto una figlia!!!!
quindi, a parte il fatto che sei pure nonno, stai rovinando la reputazione di tuo figlio con queste illazioni.......................e poi è stato anche piacevole fare una bimba con lui :mrgreen: peccato che la figlia sia uscita male!!!! :twisted:
Beh...

viste le premesse...

il risultato non poteva certo essere migliore!!!

per la cronaca...
ho scoperto nel bagno del mio figlio illegittimo un armadio pieno di quelle cremine di cui ho postato il link nell'altro 3D...
io inizierei a preoccuparmi...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#49
intervengo per dire che da oggi parto coi flame :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#50
virtual ha scritto:intervengo per dire che da oggi parto coi flame :wink:
Solo perchè resterete in serie C ???

No... dai... non fare il cattivone!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#51
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: perchè non dirmi che tradiresti steve per nasin????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e dai che steve rimane sempre il tuo preferito!!! :twisted: :P
Beh, dopo che insieme hanno avuto un figlio no-global, mica steve può essere spodestato così! :wink: :lol:
Ho già detto che non riconoscevo quel figlio illegittimo!!!!!!!

non può essere certo sangue del mio sangue... :lol: :lol:

poi... adesso... tra gattini e lavoretti in casa... mi sta diventando anche un po' frocetto... :lol: :lol: :lol:
(ci manca solo che si metta a tifare Inter e il disastro è compiuto... :lol: :lol: )
Chiedo l'annullamento del matrimonio per non consumazione, visto che è illeggittimo e che io non mi sono mai accorta di aver un marito!

#53
Tornando al tema del topic ...e brava Nasin :D Però davvero....dacci il tempo di rispondere :D
e tienici aggiornati sulla tua cucina che promette bene :wink:

#54
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:intervengo per dire che da oggi parto coi flame :wink:
Solo perchè resterete in serie C ???

No... dai... non fare il cattivone!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono sempre i playoff... :evil:
'stardi. questa settimana a casa perderete una forchetta e vi si scompagnerà il servizio. questa è la maledizione del Virtual
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:intervengo per dire che da oggi parto coi flame :wink:
Solo perchè resterete in serie C ???

No... dai... non fare il cattivone!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono sempre i playoff... :evil:
Tu dovresti essere contenta, no??

non è la squadra della tua città a venire promossa direttamente?
o mi sbaglio?

#57
jcopy ha scritto:una cosa è certa... sui topic di nasin si va ot che è un piacere... :mrgreen:
... però non si lamenta :D :lol: :lol: :wink:
vabbè io vado matematicamente ot in tutti i topic.....................però ora mi sto facendo due risate





scusa nasin :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
Steve1973 ha scritto:per la cronaca...
ho scoperto nel bagno del mio figlio illegittimo un armadio pieno di quelle cremine di cui ho postato il link nell'altro 3D...
io inizierei a preoccuparmi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


CYBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERR!!!
ma che ti passa per la testa..............e io che ti ho dato tutta me stessa......ok facciamo un altro bimbo(spero stavolta riesca meglio) per mettere a tacere tutte le malelingue!!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
FATTI SOTTO, NASIN!
IO AFFERMO CHE LE GAMBE DEPILATE COL RASOIO SERVONO SOLO ALLE MOGLI DEI FALEGNAMI PER AIUTARE I MARITI A RASCHIARE I TAVOLI... :twisted: :twisted: :twisted:






Se superi la prova è fatta: SANTA SUBITO ! :)
(Ma mandali a caghè i tuoi colleghi masculi e vieni qua a scacciare i pensieri, no? :wink: )

#60
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:Grazie a chi ha risposto, sono sicuramente persone intelligenti e non orgogliose, a chi invece non scrive nulla significa che nemmeno di fronte a delle scuse scende, o semplicemente non gliene frega un k...ma pazienza.
:shock: :shock: :roll: :roll:

ecco... ero fuori il pomeriggio.
rientrato, mi stavo leggendo piano piano i 2000 3D aperti e, arrivato qui, ti stavo anche rispondendo confermando l'apprezzamento per il passo che avevi fatto.

Poi leggo questo post delirante e mi domando...
ma perchè devi rovinare sempre tutto???

non ti passa per la testa che la gente abbia altre cose a cui pensare che l'utente Nasin e le sue scuse??o che non c'è scritto da nessuna parte che io debba scrivere obbligatoriamente qualcosa??
come fai a giudicare le persone intelligenti od orgogliose in base a quattro righe scritte qui dentro??

Mah... :roll: :roll:
Altrochè che mi passa x la testa! L'ho pure scritto li in verde :wink:
Immagine
Immagine
Immagine