La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
preventivo di 7230 trasporto e montaggio escluso, elettrodomestici comrpesi.
sto tirando sul prezzo (mi faccio schifo da sola e l'ho anche detto alla tipa gentilissima...)
se scendono e ci veniamo incontro... potremmo esserci.
tra venetacucine, maistri, comprex e ged...
almeno sulla carta quale vedete meglio?!

#17
rananera ha scritto:preventivo di 7230 trasporto e montaggio escluso, elettrodomestici comrpesi.
sto tirando sul prezzo (mi faccio schifo da sola e l'ho anche detto alla tipa gentilissima...)
se scendono e ci veniamo incontro... potremmo esserci.
tra venetacucine, maistri, comprex e ged...
almeno sulla carta quale vedete meglio?!
Io sono di parte,
perchè pur non conoscendo MAISTRI e COMPREX,
ho valutata tra VENETA e GED,
ora sono in attesa di poter ordinare, e mi sa che
la settecento di GED mi ha rubato il cuore.
Tu che GED hai visto?

#18
settecento ged.....forever :D :D :D
non posso credere che in questo forum di modernisti qualcuno compri la settecento..che dire...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ps.7colori..appena ho tempo ti rispondo :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#19
ehm...no no...anche io modernista...
mi pare la mare... quella con le maniglie a gola...
nera laccata lucida, gola in acciaio llllucidissssimo...

se vi dico che stanotte non ho dormito pensando ai preventivi, alle opzioni, all'ansia di dover scegliere per forza sabato (causa ultimo gg di promozione)...mi prendete per i fondelli eh?! sob
ah per ora, al telefono, è scesa a 6500...
se mi fa cifra tonda...è fatta! :wink:

#20
Salve a tutti...
questo è il mio primo post qui...
spero di venirci spesso.

Tramite motore di ricerca vi ho trovato, ho trovato la vostra discussione.
Ovviamente è per "causa" della cucina, che non riusciamo a trovare quella che ci piace!
l'altra sera, passeggiando abbiamo visto in un negozio, una cucina che ci ha colpito, una GeD, il modello settecento bianca anticata, però non ne avevamo mai sentito parlare...
giorno dopo andiamo a farci fare un preventivo,
e volevo chiedere a voi, un vostro parere sia sulla qualità, ma mi sono fatta già un'idea leggendovi e sia sul prezzo che mi hanno sparato :evil:
10.000€ compreso di elettrodomestici REX con l'offerta che acquistando 3 pz (frigo, forno e piano cottura) ti regalano la lavastoviglie T8 :x
la mia cucina è 3,68mt, con lavandino nell'angolo e si allunga di 1 mt dall'altro lato, come pensili non ne ho fatti mettere, oltre alla capa ed 1 modulo i "scolapiatti" in legno, poi ha nell'altro angolo un mobile sempre ad angolo 105x105 a dispensa (compreso nei 3,67mt)...
top sintetico alto 6cm... aspetto un vostro parere.
grazie ciao
Ciao
un saluto a tutti
Tatiana

#21
a me sembra un po' tanto...

laccato? cestoni? elettro gamma alta? (cmq, mi sa che ti regalano l aTechna T09, non la T8) microonde incassato? schienale?

dici un po' di piu...

e pi, ricorda che se vi piace GeD, potete girare vari negozi di rivenditori, che a volte fanno grosse differenze nel prezzo...

#22
se hai letto tutto saprai già che qualcuno qui dentro ha proprio la settecento (sophie mi pare... :wink: ) e ne dice un gran bene!!!

#23
:D ciao grazie delle risposte rapidissime...

si infatti tramite voi sono riuscita a trovare il sito e a convincermi che non era male come cucina!

Come lavastoviglie mi ha detto che è un T8...
nessun microonde, l'anta è antichizzata opaca, cestoni grandi niente, solo 1 da 45 con sopra 2 cassetti normali ed 1 più sottile per le posate... anche a me è sembrato un pò alto,
solo la cappa (1,20mt) mi è venuta a fare 1700,00€! :twisted:
Ciao
un saluto a tutti
Tatiana

#24
tatiana_s ha scritto: solo la cappa (1,20mt) mi è venuta a fare 1700,00€! :twisted:
:shock: :shock: :shock:

no, propio non ci siamo. Hai fatto scorporare gli elettrodomestici? prova a farti dare 3 prezzi: mobili, elettro, top; così capisci meglio.

e comunque, recati da un altro rivenditori GeD e prova a fare un preventivo con una composizione simile.

#25
è tantoassai...
ma una cappa da 1,20 effettivamente non l'ho nemmeno mai presa in considerazione..chissà, magari rientra tra quelle professionali e ha un sssupercosto (spero direttamente proporzioanle agli effetti d'uso... avrai l'aria di montagna in cucina insomma...) :shock: 8)

#26
allora, i prezzi li avevo fatti dividere.
MObili casse etc € 4.500
TOP € 1.500
Elettrodomestici € 3.080
( il totale è € 9080,00 non 9800! :oops: )

La cappa è una classica cappa ad incasso, la misura della cappa è 90, della frank, ma poi con la struttura arriva a 1,20
quella esposta era 150!)

come rivenditori in zona c'è n'è solo un'altro ed è un pò distante!
Ciao
un saluto a tutti
Tatiana

#27
hai fatto un top in pietra? quello inevitabilmente ha un costo

prova a rifare il preventivo con top in laminato e cambiando la cappa. non ha senso che la metà del costo degli elettro vada per la cappa. piuttosto investi sul frigo o il forno.

comunque, 4500 per 4.68 m di mobili senza pensili è sempre un po' tanto...

#28
no la cappa l'ha inserito nei mobili,
come elttrodomestici c'è FRIGO, FORNO PIANOCOTTURA E LAVANDINO (Lavastoviglie OMAGGIO)!

Il top non è pietra è un materiale sintetico che assomiglia alla pietra ma non assorbe, il laminato non ce lo vedo come genere,
un'altra cosa dove va il pianocottura (questo è a parte che lo facciamo fare noi)
avevamo pensato di fare un pezzo a se, nel senso fare i 2 pilastrini di sostegno in muratura e sotto senza chiuderlo mettere due mensole di vetro.
quindi dai 3,68 mt lineari, dobbiamo togliere mt 1,20 che sarebbe la misura del piano cottura...
Ciao
un saluto a tutti
Tatiana

#29
ok, i conti cominciano a tornare: piano in agglomerato, cappa che incide sul 37.8% del costo dei mobili, elettro di fascia chiaramente alta... e si, hai fatto scelte care, mi sa.


comincia a cambiare la cappa, poi gli elettro. con il piano che si impiccolische di 1/3, vedrai che riesci a fare abbassare il costo. :wink:

#30
ok apparte la cappa, che vorrò modificare,
gli elettrodomestici non penso siano una fascia alta!

quali mi potresti consigliare che costino di meno ma cmq di classe A?
Ciao
un saluto a tutti
Tatiana