La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trasporto e montaggio

#1
Una domanda per chi è del settore: nel caso in cui trasporto e montaggio vengano conteggiati a parte, l'importo si calcola in percentuale rispetto al prezzo totale dei mobili?
Grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Trasporto e montaggio

#2
lunaspina ha scritto:Una domanda per chi è del settore: nel caso in cui trasporto e montaggio vengano conteggiati a parte, l'importo si calcola in percentuale rispetto al prezzo totale dei mobili?
Grazie!
non solo.
anche la distanza è un fattore fondamentale.

Ed anche la tua sistemazione di appartamento (a che piano e se c'è o meno l'ascensore).

Re: Trasporto e montaggio

#3
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Una domanda per chi è del settore: nel caso in cui trasporto e montaggio vengano conteggiati a parte, l'importo si calcola in percentuale rispetto al prezzo totale dei mobili?
Grazie!
non solo.
anche la distanza è un fattore fondamentale.

Ed anche la tua sistemazione di appartamento (a che piano e se c'è o meno l'ascensore).
Sì, la distanza e il resto mi erano noti. La mia perplessità era (è) la percentuale sull'importo... Come dire che se compro una cucina più costosa mi costa di più anche farla montare? :roll: :roll:
Questa cosa mi lascia assai perplessa... Forse qualcuno può spiegarmene il motivo?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Trasporto e montaggio

#4
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Una domanda per chi è del settore: nel caso in cui trasporto e montaggio vengano conteggiati a parte, l'importo si calcola in percentuale rispetto al prezzo totale dei mobili?
Grazie!
non solo.
anche la distanza è un fattore fondamentale.

Ed anche la tua sistemazione di appartamento (a che piano e se c'è o meno l'ascensore).
Sì, la distanza e il resto mi erano noti. La mia perplessità era (è) la percentuale sull'importo... Come dire che se compro una cucina più costosa mi costa di più anche farla montare? :roll: :roll:
Questa cosa mi lascia assai perplessa... Forse qualcuno può spiegarmene il motivo?
Se non ricordo male, il costo per trasporto e montaggio dovrebbe essere nei dintorni del 7% dell'importo totale.

Re: Trasporto e montaggio

#5
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non solo.
anche la distanza è un fattore fondamentale.

Ed anche la tua sistemazione di appartamento (a che piano e se c'è o meno l'ascensore).
Sì, la distanza e il resto mi erano noti. La mia perplessità era (è) la percentuale sull'importo... Come dire che se compro una cucina più costosa mi costa di più anche farla montare? :roll: :roll:
Questa cosa mi lascia assai perplessa... Forse qualcuno può spiegarmene il motivo?
Se non ricordo male, il costo per trasporto e montaggio dovrebbe essere nei dintorni del 7% dell'importo totale.
Infatti, presso il mobiliere che ho visto io è proprio il 7%.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38