La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
grazie luciola!!!
ora hanno anche montato i faretti in bagno...............tra qualche giorno nuove fotine!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#108
Allora ecco finalmente un po' di marche e prezzi!!!

scaldasalviette laguna ral9006 goffrato da 110x50 € 251 + iva
porta ego girevole TDA cromo 62-68cm €408 + iva
colonna doccia telescopica Cristina serie square €350 + iva
Lavabo flaminia serie nuda da cm60 €150 + iva
Idroscopino 120€(o 130€ non ricordo) iva compresa

Credo non ci sia altro……..non so se ho dimenticato la richiesta di qualcuno


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
belli davvero.....soprattutto il mosaico del bagno grande....mi piacciono un pò meno le matonelle bianche(o grige) ma nel contesto stanno davvero bene.....auguroni!!!

#110
blusea ha scritto:belli davvero.....soprattutto il mosaico del bagno grande....mi piacciono un pò meno le matonelle bianche(o grige) ma nel contesto stanno davvero bene.....auguroni!!!
grazie mille!!!
sono grigie!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
Ohhh, finalmente una tazza normale! Non è questione di poterselo permettere o no, Paprina, diciamolo... è che noi del TRADISCIONAL TATZEN vogliamo distinguerci dalla massa, no?
Solo una critica, vabbè che con l'idroscopino l'giene è un'altra cosa, ma vi sembra il caso di mangiare pure la pizza nel cesso ? Almeno butta via le scatole :lol: :lol: :lol:







( sbrodolo, sbrodolo pure sul tuo che è nero e non dovrebbe piacermi invece lo trovo molto elegante. E il soffione doccia è il mio preferito1 superinvidioserrima :roll: :wink:

#112
raffa&riffa ha scritto:Ohhh, finalmente una tazza normale! Non è questione di poterselo permettere o no, Paprina, diciamolo... è che noi del TRADISCIONAL TATZEN vogliamo distinguerci dalla massa, no?
Solo una critica, vabbè che con l'idroscopino l'giene è un'altra cosa, ma vi sembra il caso di mangiare pure la pizza nel cesso ? Almeno butta via le scatole :lol: :lol: :lol:


( sbrodolo, sbrodolo pure sul tuo che è nero e non dovrebbe piacermi invece lo trovo molto elegante. E il soffione doccia è il mio preferito1 superinvidioserrima :roll: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco ora vedrò la cosa da un altro punto di vista................sono originale perchè ho la TRADISCIONAL TATZEN!!!!
beh la pizza nel cesso a quel non so che di romantico, e poi se la mozzarella è andata a male, già sono lì!!!! :P

grazie mille!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#114
WOW!!!! Il bagno grande mi piace moltissimo, così come i faretti... Li ho visti a casa di amici e devo dire che starebbero bene anche nel nostro nuovo ingresso... Ci farò un pensierino!!!! :D :D

L'unica cosa che non sposa il mio gusto è la coraggiosa scelta del mosaico nero (che nel tuo bagno sta cumunque moooolto bene!! :wink: )..
Io sono per i colori meno decisi..

Auguri per la tua casa... presto spero di contraccambiare con le nostre foto!!! :roll:
Buti

#115
Buti ha scritto:WOW!!!! Il bagno grande mi piace moltissimo, così come i faretti... Li ho visti a casa di amici e devo dire che starebbero bene anche nel nostro nuovo ingresso... Ci farò un pensierino!!!! :D :D

L'unica cosa che non sposa il mio gusto è la coraggiosa scelta del mosaico nero (che nel tuo bagno sta cumunque moooolto bene!! :wink: )..
Io sono per i colori meno decisi..

Auguri per la tua casa... presto spero di contraccambiare con le nostre foto!!! :roll:
Buti

immaginavo che il mosaico nero avrebbe fatto storcere il naso a molti!!!
è normale perchè è leggerissimamente fortino!! :lol: :lol: :lol:

cmq grazie per i complimenti e per le critiche(sempre ben accette) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
mi aspettavo che le tue scelte si distinguessero dalla norma ( altrimenti non sarebbero state le tue ehehe) cmq devo dire che ..si ...insomma ...niente di che





SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho potuto resistere ....( tanto l'unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi :wink: )

cmq BELLI.....o meglio possono piacere o no, ma sono di gran classe e di gusto squisito.....
adoro la doccia ...il soffione è un sogno ...e il nero.....non so se lo sceglierei, non mi era venuto in mente .....ma pensandoci e vedendolo mi piace .....mostra stile e carattere....


quello grigio poi è proprio signorile....


che dire....il voto è 8 ( i faretti mi lasciano perplessa....mi sa che ci ho litigato prima di nascere)...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#117
Kalimeroxxx ha scritto:mi aspettavo che le tue scelte si distinguessero dalla norma ( altrimenti non sarebbero state le tue ehehe) cmq devo dire che ..si ...insomma ...niente di che

rigiro il 'stradissiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaa di prima :P



SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho potuto resistere ....( tanto l'unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi :wink: )

cmq BELLI.....o meglio possono piacere o no, ma sono di gran classe e di gusto squisito.....
adoro la doccia ...il soffione è un sogno ...e il nero.....non so se lo sceglierei, non mi era venuto in mente .....ma pensandoci e vedendolo mi piace .....mostra stile e carattere....


quello grigio poi è proprio signorile....


che dire....il voto è 8 ( i faretti mi lasciano perplessa....mi sa che ci ho litigato prima di nascere)...
anche tu ti saresti aspettata bagni fucsia a pois verdi(vista la cucina)???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
wow....voto 8 per una principiante è perfetto!!! :D :D :D

grazie :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
paprina ha scritto:
anche tu ti saresti aspettata bagni fucsia a pois verdi(vista la cucina)???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
wow....voto 8 per una principiante è perfetto!!! :D :D :D

grazie :wink:
non mi aspettavo il bagno a verde e fucsia ...ma non mi avrebbe sorpreso :lol: :lol: :lol: :twisted:

però devo ammetterlo ...ottima scelta...adesso aspetto delle foto riassuntive e di aggiornamento lavori su tutta la casa 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#119
Kalimeroxxx ha scritto:però devo ammetterlo ...ottima scelta...adesso aspetto delle foto riassuntive e di aggiornamento lavori su tutta la casa 8)
se posassero il parquet la casa sarebbe anche finita!!!
peccato che i signori fanno ponte(che io non ho fatto) :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:però devo ammetterlo ...ottima scelta...adesso aspetto delle foto riassuntive e di aggiornamento lavori su tutta la casa 8)
se posassero il parquet la casa sarebbe anche finita!!!
peccato che i signori fanno ponte(che io non ho fatto) :evil: :evil: :evil:
loro fanno il ponte con i soldi che tu non hai più perchè li hai versati a loro ....logico no :?: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo