La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20041
Stamattina (o meglio, ho iniziato ieri sera) ho voluto finalmente provare a fare i croissant. Ma non con la ricetta classica, che prevede talmente tanto burro che mi viene male solo a leggere la quantità :lol: ma con una ricetta estremamente light... che io sono riuscita a rendere ancora più light :lol:
Ovviamente non sono venuti sfogliati come i croissant classici, ma il risultato è stato sorprendente, stra-approvati anche da marito, mamma e suocero ospiti stamattina :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20042
mia_wallace ha scritto:Stamattina (o meglio, ho iniziato ieri sera) ho voluto finalmente provare a fare i croissant. Ma non con la ricetta classica, che prevede talmente tanto burro che mi viene male solo a leggere la quantità :lol: ma con una ricetta estremamente light... che io sono riuscita a rendere ancora più light :lol:
Ovviamente non sono venuti sfogliati come i croissant classici, ma il risultato è stato sorprendente, stra-approvati anche da marito, mamma e suocero ospiti stamattina :mrgreen:
:wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20043
io sabato mi sono dedicata alla produzione di torte di pasqua :D
molto molto soddisfatta
ne ho fatta una grande formato tradizionale portata a casa di mamma ieri
poi un plum-cake e 4 pirottini
poi carico le foto :wink:

ieri sera G. che non era a pranzo con noi mangiandone un pezzo ha commentato: ma buona, chi l'ha fatta? non è mica quella che ha fatto nonna per pasqua!!! 8) :D :lol: :lol:
Simona