La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#2071
simo19691 ha scritto:pap, dicevo caruccio perchè mi pare giovincello per i miei gusti :wink:

Ma dai, adeguati alla moda del momento: un toy boy ci vuole, per le donne mature come te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#2072
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:pap, dicevo caruccio perchè mi pare giovincello per i miei gusti :wink:

Ma dai, adeguati alla moda del momento: un toy boy ci vuole, per le donne mature come te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

matura sarai tu!!!!!!! :evil:
Simona

Re: Bonus.

#2073
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:pap, dicevo caruccio perchè mi pare giovincello per i miei gusti :wink:

Ma dai, adeguati alla moda del momento: un toy boy ci vuole, per le donne mature come te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

matura sarai tu!!!!!!! :evil:
Purtroppo di maturo, in me, c'è ben poco!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma, ero sicura, che fosse lampante a tutti, ciò!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#2074
mmm Leonardo piace anche a me e pure a bizzo!
Quando, con la finezza che mi contraddistingue, dicevo "minchi@ come me lo farei" bizzo replicava con un "anch'io"

Re: Bonus.

#2075
Bizzy ha scritto:mmm Leonardo piace anche a me e pure a bizzo!
Quando, con la finezza che mi contraddistingue, dicevo "minchi@ come me lo farei" bizzo replicava con un "anch'io"

Ma visto le tue "preferenze", credo ti potesse interessare più qualcuno tipo

Immagine

(portiere, porte, ante, armadio) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#2076
Si si, Fognini è proprio figo.
Peccato che - grazie a studio aperto & co. - sia più conosciuto per la sua love story con la pennetta che per la sua bravura :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html